giovedì 27 agosto 2015

Provincia e Regione allo sbando totale: altri 4 semafori, strade abbandonate, alluvionati inferociti: non c'è più nessuno che ci aiuta.

Farebbero meglio a chiudere i Festival dell'Unità e ad andare ad aiutare gli alluvionati, a togliere i semafori, a migliorare una viabilità impazzita  e bloccata. Imbarazzo di Bezzini e del consigliere regionale, entrambi nascosti ai festival dietro ai piatti di pici, per evitare domande 'calde'.Con gli stipendioni si mangia bene  e  ci se ne frega degli alluvionati. Una classe dirigente di falliti, che dopo il flop della Fondazione se ne sta al calduccio a ignorare le  emergenze in cui si dibatte la povera gente...!

8 commenti:

  1. Audace colpo dei soliti ignoti!!

    RispondiElimina
  2. mandiamoci i volenterosi civici...cosi casca anche l'ultimo ponte rimasto... (vedi fonte della pieve, quella quando si restaura??? si puo' chiude anche la festa, ma poi il sindachino dove viene a balla e a fassi un bicchierino ???? gomblotto !!!

    RispondiElimina
  3. Sgramma come la metti con l'uccellino "gola profonda" che ha svelato i retroscena della Festa, 60000euro contro 3000euro di utile, se qualcuno di voi si pesa prima e dopo la festa sarà senz'altro ingrassato e non solo fisicamente ma anche nel portafoglio !!!!
    Viva la festa che da la tredicesima o forse anche la quattordicesima mensilità!!!!
    Se fosse così il prossimo anno vengo anch'io!!!

    RispondiElimina
  4. sbloghi non dire cazzate duro !!!27 agosto 2015 alle ore 15:05

    viene sbloghi...vedrai quanto guadagni !!!! da mangià di sicuro, ma si mangia aggratisse anche nelle altre associazioni, anzi di piu' !!!!

    RispondiElimina
  5. festa magna magna.....coi coglioni che ci vanno a farsi spennare.....eh eh eh

    RispondiElimina
  6. le strade? l'importante è Bezzini dietro il piatto dei pici....con la faccia rossa!!!

    RispondiElimina
  7. ora così dopo la festa lo sgramma si puole comprà un parrucchino e l'ape novo e chello che è la bistecche la bicicletta nova e chell'altri morti di fame la pelliccia ala mogliera

    RispondiElimina