mercoledì 2 settembre 2015

Buzzi (PD ) disse: 'i migranti ci rendono più della droga'


8 commenti:

  1. i migranti fanno mangiare i partiti...vergogna,,

    RispondiElimina
  2. forza Buzzi le coop diventano ricche...

    RispondiElimina
  3. Cl e coop che affare i migranti!!!!!!! il compromesso storico...!!!ah ah ah ah sempre i 'soliti' ignoti..atei e devoti nel nome del soldo !!

    RispondiElimina
  4. il buzzi è in gabbia per adesso, beppe il pluriomicida ed evasore fiscale, fà il capo popolo ??? l'onestà e' sempre di moda...ma quale ???

    RispondiElimina
  5. Buzzì è un compagno ladro delle coop amico del camerata stragista il 'guercio' e tale resta..beppe è un privato cittadino, attore ,senza alcuna carica politica o cooperativa e magna col suo!!!invece i compagni magnano da sempre col 'nostro'!!!!!!!forza beppe, lo sgramma con la festa ha fatto il ...pieno!!! ora si compra il parrucchino novo!!! eh eh

    RispondiElimina
  6. forza 'compagni' forza 'ciellini' sotto con i migranbti..che rendono bene.. 'più della droga' !!!! Buzzi sì che se ne intende!!!
    avanti popolo
    con i migranti
    saranno tanti,
    saranno tanti

    con i migranti noi magnamo
    notte e giorno
    ci rimpinzamo

    forza scafisti
    forzascafisti semo tutti
    comunisti!!!

    ah ah

    RispondiElimina
  7. beppe e' un capo popolo cazzaro, evasore fiscale e omicida plurimo... faceva l'attore, ma con il blogghe e i coglioni che lo leggono ci guadagna di più e con meno sforzo, con il tuo non ci mangia nessuno, non avrai lavorato un giorno in vita tua...vai a lavorare mangia babbo, mamma e nonni !!! duro ...i parrucchini comprali per i tuoi amici pelati...visto che non gli piace questo appellattivo goliardico...pazienza.

    RispondiElimina