
Lunedì si chiudono i conti con i fallimenti 'amiatini' del PD valdorciano, una politica fallimentare che voleva portare all'Amiata la Valdorcia e che ha finito per danneggire tutti e due i territori, senza nulla concludere. Il Parco della Valdorcia che non esiste più, l' Srl Valdorcia piena di debiti e tenuta in vita con l'ossigeno, l'area Unesco Valdorciana inesistente e invisibile, la Tassa dei Fossi con i fossi ormai senza ponti e le strade chiuse, una classe dirigente che non dirige più nulla a caccia di stipendi e basta. Fate voi...La scelta del Comune di Pienza di cambiare..merita oggi un grande applauso. Pienza è un comune di successo dove i 'conti tornano' e l'economia è in sviluppo. Tutto l'opposto di altri Comuni vicini. Le chiacchiere restano tali, i fatti parlano da soli.
bravi ok
RispondiEliminaera ora
RispondiEliminauna riunioncina con gli elettori (almeno i vostri...), per illustrare quali benefici in termini "economici" (visto che a pienza ormai conta solo in cassetto pieno...)portera' questo cambio epocale, per ritrovarsi aimè, a leticare di nuovo con il partito Pd frà le balle anche in chiana...sarebbe stato duopo...ma quando l'obbiettivo e' il cassetto pieno, la gente (almeno chi ne ha un tornaconto economico) capisce e acconsente senza batter ciglio. altra promessa della famosa partecipazione del cittadino alla cosa pubblica...
RispondiEliminaliberarsi dei ' conigliolini è già un successone!!!! ora si collabora con chi ci conviene...nonon c chi dice il Partito dei Falliti
RispondiEliminama anche in chiana c'e' il partito dei falliti, e' lo stesso uguale uguale !!! allora la protesta dei rifiuti in valdorcia e' ritirata ??? visto che la valdorcia per pienza non esiste piu'...ma dei marò si sà nulla ??? p.s leva il T9 che scrivi di merda...duro !!!
RispondiEliminafrà - duopo - aimè
RispondiEliminanuovi termini coniati dalla #buonasquola #jollyjuniordocet #lasquoladelpollo
- Accademia della Pula Dilollata -
E' l'Università degli Ignoranti
RispondiEliminache invece di governare Pienza sono ridotti a governare i 'polli' !!!
chichie chichie .....
RispondiEliminastasera e' serata...chi lo porta a casa ??? cin...
RispondiEliminapremetto che sostengo la lista civica da molto tempo per la fiducia riposta nelle persone che vi operano, questo perché non si pensi che voglia far polemica, però vorrei sapere questa unione da chi è composta? è vero che il gruppo è san casciano sarteano cetona ...? la sede dove è? Montepulciano è coinvolta? per quali servizi? no perché è giusto sostenere il cambiamento, ma dove si va di preciso? valdichiana quale? è vero che avevate il mandato elettorale di cambiare ma perché non è stata fatta alcuna assemblea per spiegare meglio ai cittadini?
RispondiElimina