lunedì 2 novembre 2015

Stasera Consiglio Comunale aperto


24 commenti:

  1. i piddini si nasconderebbero in un buco di ragno se potessero! altra grande fIGURA DI mERDA puntuale e immancabile!!!!!!

    RispondiElimina
  2. partiti rubbate meno!!! amate di più la libertà fascisti rossi e neri!
    viva le unioni civili ! viva la libertà!!avete paura eh? venduti al vaticano!!

    RispondiElimina
  3. il dott. cucculo con rosibindi....strano eh ?

    RispondiElimina
  4. Federazione Di Siena2 novembre 2015 alle ore 08:31

    Consiglio Comunale Aperto sulle unioni civili: il Centrosinistra per Pienza e Monticchiello leggerà in aula un comunicato scritto proveniente direttamente dalla federazione, firmato autografo da Verdini, Alfano, Renzi e il Cardinal Bagnasco, dove si metterà in chiaro la posizione PROGRESSISTA del Partito. Unitamente al discorso che verrà letto, il circolo di zona Amiata Valdorcia fornirà a tutti i presenti dei vomitatoi portatili, della carta assorbente ed il kit del "morigerato fedele" composto da: una confezione da 25 cc. di acqua benedetta, pacchetto di fazzolettini per il naso (quello sulla faccia), un Rosario, un moschetto, una minifalce con un martelletto e 5 preservativi bucati.

    RispondiElimina
  5. arci-vescovo o arci gay ? cucù cucù..il leccio non c'è più ( ora il nido dove lo mettano? )

    RispondiElimina
  6. Sgramma ti aspettiamo a braccia aperte! Ah, dimenticavo porta anche il Dr. Cuculo, mica lo vorrai lasciare da solo in questo difficile momento.
    Come dici sempre tu "Peccato quelle che vanno di fuori"!!!!

    RispondiElimina
  7. Dopo anni di migrazioni,e' tornato !! senza la casinasulleccio ,tagliato selvaggia mente!! Pensate quanta sofferenza.....? nelle siepi ,in chiesa ,dormire sempre fuori !! il CUCÙ e' tornato alla casa del popolo!

    RispondiElimina
  8. Lo sgratta ? quando la' rivisto.....non si dà pace!piange,piange....

    RispondiElimina
  9. si sa' nulla dei maro' ??? hihihihihi

    RispondiElimina
  10. la cosa inquietante e', visto che tutti gli amministratori sindaco compreso leggono qui per regolarsi su' come agire nella loro azione amministrativa, nessuno condanna questo gergo fasciointimidatorio di alcuni loro sostenitori, anche se anonimi...purtroppo e' l'accettaione e il sostegno allo stato di polizia instaurato da 6 anni a questa parte, dove chi dissente, commenta o semplicemente pensa in modo diverso, viene gettizzato, sbeffeggiato e insultato. Peccato !!!

    RispondiElimina
  11. Firmati te!!l lo stato di polizia come lo chiami i compagni lo fanno da 70anni...cucù cucù cucù cucù cucù cucù cucù cucù cucù

    RispondiElimina
  12. il tuo affezionato cosi capisci2 novembre 2015 alle ore 12:52

    come qui nel paesello del poro pio no' di certo...ma ormai vi ci hanno messo e tocca succhiarvi...e' la democrazia !!! complimenti comunque ...

    RispondiElimina
  13. Paesello ? Non credo! di sicuro il vecchio partito e' stato molto più efficente e qualificato!! ci dovevi pensare prima,avete fatto un fritto misto....sgratta,cucù,tuttologa,centovizzi,ecc! così ci doveteSUCCHIA (come dici te)sai per quantto?uhhhmadonnina?!

    RispondiElimina
  14. Allo Sgramma delle delle 12:07: propio tu parli di gergo intimidatorio e
    fascista!?!?Da quando hai perso le elezioni non fai altro che sputare veleno su tutto e su tutti quelli che non ritieni siano dalla tua parte, usando spesso degli epiteti molto offensivi, inventando a sommo studio delle falsità per screditare l'operato e le persone dell' attuale amministrazione.
    Certo sei proprio senza pudore e senza vergogna! Ah già dimenticavo che sei delPD!!!
    Comunque ti aspettiamo stasera in Consiglio non ci deludere!
    Mica rimarrai a consolare il Dr. Cuculo? Stai tranquillo che Lui sa come riciclarsi!!!

    RispondiElimina
  15. sbagli, io faccio solo dei commenti, delle critiche, ma credo sia ancora consentito giusto ??? sono critiche e osservazioni, sempre corredate da prove, ma io sono solo uno, di cosa ti preoccupi ??? quando uno si infervora come te, vuol dire che non ci sono andato troppo lontano dalla verità... stai sereno e al bisogno il solito malox forte !!!p.s risparmiati questo lessico grillesco...francamente e' rozzo e illeggibile, da uno come te' che è adornato dall'intelighenchia pientina, che figura gli fai fare !!!

    RispondiElimina
  16. Cucù cucù cucù cucù cucù cucù...

    RispondiElimina
  17. Regime? Quando comandavi voi, si veniva sorvegliati dalla Stasi - Kgb di Pienza e Monticchiello e denunciati
    dai militi ...costretti a fare quello che voleva il Kapo, inventando reati inesistenti, come nel film 'Le vite degli altri'....ma l'avete pagate care quelle cazzate..che hanno fatto capire a tutti di che razza eravate...

    RispondiElimina
  18. Ma stasera ci 6? io si !

    RispondiElimina
  19. Arci gay? No Arcivescovo.

    RispondiElimina
  20. Grande FABIO .......ora un mangiano più!!!

    RispondiElimina
  21. Lo sgratta cerca il posto,al cucù....sai il leccio zaczac e ora?e' tornato e' tornato perdonandoli TUTTO.......OGNI SCARRAFONE E' BELLO AMAMMASUA...ihihihihihi

    RispondiElimina
  22. sbloggy, inutile che entri con il nome del pellegrini per sembrare lui...il post viene da un cellulare collegato a una cella lontana dalle mura...allora sei di coccio...vuoi che ti dico il numero di targa (ip) del tuo smartphone comprato da babbo e mamma ??? p.s e naturalmente, sei sempre te quello delle 18.19 - 18.20 - 18.23 - 18.29 ...ma se ti diverti...mai levare l'osso al cagnolino...

    RispondiElimina
  23. La stasi ci intercettano aiuto...

    RispondiElimina