mercoledì 2 dicembre 2015

IL COMUNE DI PIENZA TROVA I SOLDI: 40.000 euro per il restauro stanziati dalla Giunta per il restauro della Fonte della Pieve


31 commenti:

  1. Contenti? ok bravo Sindachino e compagnia!!

    RispondiElimina
  2. presto la fonte Ok !!!!questa sì che è 'efficienza' !!!!Siamo a Pienza mica siamo a Roma!!!!ah ah ah ah

    RispondiElimina
  3. a pienza cela facciamo da noi, perchè qui non si ruba e i partiti sono stati messi a Dieta!!!!

    RispondiElimina
  4. tutti a dieta si, meno che il sindico...fra inviti a pranzi e cene, non ne padella una...il problema è asciugalle !!! come la chiamavano una volta ??? opportunità elettorale rappresentativa...prosit !!!

    RispondiElimina
  5. pensa che questo commento e' il meglio! poro palle come sei messo.....te sei ignorato dalla società , frustrato vivi solo nel blog ihibihihihih

    RispondiElimina
  6. Anonimo delle 15:07 il tuo commento è veramente di cattivo gusto e soprattutto fuori luogo,
    se così facendo credi di essere simpatico ti sbagli di grosso,
    se così facendo cerchi di screditare il sindaco ottieni l'effetto contrario,
    se così facendo pensi di ottenere più consensi per la tua fazione politica sappi che li stai perdendo,
    se quello che dici è a solo titolo personale sappi che sei uno st......
    Buona giornata S.B. ammesso che tu ne abbia una !

    RispondiElimina
  7. delirio personale? oppure del partito? molto molto pericoloso

    RispondiElimina
  8. Caro anonimo per conto di un nonimo anche lui anonimo.Sara' fuori luogo, di cattivo gusto, ma e' la verità caro palle delle 15.46.A te nò, ma a molti cittadni, crea un notevole imbarazzo, dover dire ai visitatori o semplici passanti, che quello appoggiato al banco e' il primo cittadino della tua città.Quindi sarebbe l'ora di farla finita !!!

    RispondiElimina
  9. caro palle delle 15.46, quelli che sono "simpatici", che "screditano", che cercano "consensi" o che lo fanno a "titolo personale", sono i suoi presunti "amici", che da anni ormai lo prendono per il culo !!! ma la verità e' questa cari "amici presunti, ma solo quando fà comodo"...

    RispondiElimina
  10. Se oltre il 63% dei Pientini, ha preferito un Sindaco (a tuo dire) appoggiato al banco...
    Fatti qualche domanda sulla qualità dell'altra lista...Quella capeggiata da Paola..

    RispondiElimina
  11. i "visitatori o passanti" come dici te , non sono allucinati dal (Prozac e bandiera rossa) !

    RispondiElimina
  12. Un grande pientino ,purtroppo scomparso diceva:LE.MALATTIE MENTALI SONO SOTTOSTIMATE.37%

    RispondiElimina
  13. e che ci vuoi fare...vuol dire che per tutti ormai la malattia mentale è diventata un pregio a cui nessuno vuole rinunciare!!! il tempo cambia le cose, dipende da che parte si guardano...lascia stare la parola "sindaco" e' una nomina che e' scritta e vale, solo nei manifesti appesi al giardino, niente più !!!

    RispondiElimina
  14. magari il prozac, ma come diceva l'altro proverbio "per i malati c'è la china, ma per coglioni un c'è medicina!"

    RispondiElimina
  15. A, ora il Sindaco è solo una nomina dei manifesti??
    Scommetto la pensi così da solo 6 anni???

    RispondiElimina
  16. Caro Stefano Bindi, le polemiche politiche io le ho sempre accettate nel blog ma se le offese che tu ogni giorno lanci verso il sindaco Fabrizio Fè in modo gratuito e imbecille, tu le avessi lanciate verso di me, tu oggi gireresti da parecchio tempo con il naso rotto e la testa fasciata, cammineresti zoppo e avresti smesso da tempo di scrivere qui...... (garantito al limone). Sei molto fortunato per il fatto che puoi seguitare a offendere una persona tranquilla che, ancora, ti rispetta.

    RispondiElimina
  17. ma come fanno a teneccelo ancora? autolesionisti .......

    RispondiElimina
  18. 'dietro ogni scemo c'è un villaggio'

    RispondiElimina
  19. Io mi scuso per le parole veramente offensive e oltraggiose che l'anonimo delle 15:07 ha scritto riguardo al sindaco di Pienza.
    Come da tempo ho cercato di mettere in evidenza attraverso questo blogg ci sono delle persone all'interno del mio partito delle quali mi vergogno e stento a credere che si possa arrivare a tanta stupidità ma soprattutto a tanta cattiveria nei confronti di persone rispettabili, anche se non hanno la stessa ideologia politica.
    Io come elettore ed iscritto al PD chiedo scusa al Sindaco e a tutti coloro che in qualche modo si sono sentiti offesi o comunque disturbati dal quel post.
    Ancora una volta lancio un accorato appello ai CONSIGLIERI DI MINORANZA perchè iontervengano per zittire una volta per tutte il solito noto che ci fa vergognare tutti!
    Aspetto fiducioso delle risposte e prese di posizione anche nella riunione di sabato prossimo dove i consiglieri di minoranza incontreranno i cittadini.
    Nel frattempo chiedo nuovamente scusa a tutti! Credetemi nel PD non siamo tutti così!

    RispondiElimina
  20. chi lo tiene più lungo se lo tira...3 dicembre 2015 alle ore 11:29

    Elettore Pd anonimo ??? tutte queste scuse e prostrazione, e nulla sulle parole di minacce di percosse (addirittura) , firmate Fabio Pellegrini delle 19.37, il cui testo e' già stato inoltrato ai carabinieri e al uno studio legale come organi competenti.Sei daccordo con questo tipo di atteggiamenti e minacce ??? Minacce dovute a affermazioni presunte di un anonimo ??? Come dite voi, chi non condanna è complice...

    RispondiElimina
  21. Mi dispiace caro "anonimo noto" ma chi cerca trova!!!! Non hai nemmeno un briciolo della mia comprensione o solidarietà sei cattivo e stupido sei una persona veramente che ce l'ha con il mondo, non so perchè forse per la tua patologia, forse per il tuo carattere o peggio ancora perchè sei plagiato da chi è ancora più cattivo di te!

    RispondiElimina
  22. patologia....ihihihjhjh

    RispondiElimina
  23. ma va' a cagare sgramma !!!

    RispondiElimina
  24. caro elettore, se vieni sabato se ne parla ok ??? altrimenti pace a dio !!!

    RispondiElimina
  25. vacci elettore,e riportalo alla ragione!.dimissioni subito!

    RispondiElimina
  26. Sabato non vado alla assemblea dei Consiglieri di minoranza, altrimenti tradirei il mio anonimato al quale tengo per i motivi che ho spiegato negli altri miei post.
    Però se i miei appelli qui possono essere in qualche modo presi in considerazione dico che SABATO STEFANO DEVE AVERE IL CORAGGIO DI DIMETTERSI DAL PARTITO AL QUALE NON HA LA DIGNITA' DI APPARTENERE PER MANIFESTA INCOMPABILITA' IDEOLOGICA ED ETICA!!
    Se i membri del consiglio direttivo avessero le "PALLE" lo estrometterebbero forzosamente dalla compagine del PD.
    Personaggi come Lui non rappresentano nulla dell'ideologia della sinistra alla quale si arroga il diritto di appartenere.

    RispondiElimina
  27. elettore ti cachi sotto !!! bel rappresentante sei !!!3 dicembre 2015 alle ore 19:00

    a non vieni elettore ??? resti nell'anonimato ?? e allora cosa cazzo vuoi scusa ??? ma vai a leccare le palle sudate del pellegrini, che e' quello che ti rappresenta meglio ??? ricorda, se la dignità per te, è sbronzarsi un giorno si e uno anche...vota per un altra cosa, elettore dei miei coglioni !!!

    RispondiElimina
  28. Popolo del Blogg come vedete lo Sgramma ora diventa anche arrogante e pretenderebbe di conoscere la mia identità come se fosse capace di affrontarmi a quattr'occhi, sappiamo tutti quanto sia pavido e vigliacco oltre che bighellone e fisicamente inetto.
    No caro Sgramma non avrai la soddisfazione di vedermi in faccia, anche se mi conosci molto bene e siamo stati spesso a stretto contatto.
    Comunque ribadisco con forza un concetto persone come te non rappresentano la sinistra, perché non hanno dignità, decoro, morale ed etica, sono solo delle pantegane e come loro devono vivere nelle fogne non alla luce del sole.
    Io mi vergogno per te perché non hai un briciolo di pudore e farò di tutto per screditarti agli occhi di tutti e comunque DEVI DIMETTERTI DAL PARTITO NON NE SEI DEGNO, SEI LA VERGOGNA DI TUTTI I PD ONESTI SERI CHE HANNO UNA MORALE SANA E UN' ETICA POLITICA.
    Nel post delle 19:00 mi chiedi cosa cazzo voglio, VOGLIO CHE TU TI DIMETTA DAL PARTITO!!!NON SEI UNO DI NOI, SEI UN INDESIDERATO SEI UNA VERGOGNA!!!

    RispondiElimina
  29. ma questo e' scemo...elettrone ma ci sei tutto di zucca o no ??? ma poi fai confusione, sabato e solo un incontro dei consiglieri in comune con i cittadini, mica il congresso del partito, ma poi uno da cosa si deve dimettere, se non ricopre nessun incarico ??? dai elettrone, viene cosi si prova a risolve sto problema che ti assilla...su'non ci far stare in pena !!!

    RispondiElimina
  30. Ma.come.firma tutto lui ma te,che cazzo sai...

    RispondiElimina