domenica 13 dicembre 2015

Il Trofeo del Panforte Città di Pienza 2015 dedicato ai Caduti pientini della Prima Guerra Mondiale

Il Centenario sarà celebrato anche così: i lanciatori lotteranno per il Trofeo Città di Pienza opera di Alberto Biagiotti, che il suo autore intende dedicare  100 anni dopo agli 85 caduti pientini della Grande Guerra, tutti giovani, tutti rimasti per sempre lassù!

11 commenti:

  1. ma uno sticazzi...non lo mettiamo ???13 dicembre 2015 alle ore 10:40

    E perche' non dedicargli una forma di cacio...o una fetta di porchetta con la bruchetta con l'olio novo...l'auto celebrazione continua!!! Sarà per riparare alla totale assenza del comune a questa importante ricorenza...ma tutto fa' ormai !!!

    RispondiElimina
  2. Sgramma non ci rompere i coglioni, torna nel gamanzino...della Leopolda!!!!ah ah ah

    RispondiElimina
  3. Che ciai avuto il permesso di scrive della Stasi di Pienza? Stasatevi il kulo!!!!Falliti!!! il culo' .....capito? (arci gay)

    RispondiElimina
  4. comunque l accostamento e' valido e azzeccato, la storia (e i professori possono confermare) racconta che per natale del 1915, ai soldati in trincea fu'mandato un panforte ogni 8, tanto per non viziarli troppo !!! ci mancherebbe !!! ottima idea !!!p.s la marca non la sappiamo, ma e' un dettaglio trascurabile.

    RispondiElimina
  5. Che livello.......da TSO ! non sei ito alla Leopolda?

    RispondiElimina
  6. Loro fanno il Torneo di Panforte della LEOPOLDA..la gara a chi è più DURO
    Sponsor: BANCA ETRURIA!!!! Madrina: la Boschi!!!!!
    offre una coppa: VERDINI!!
    Arbitri: il Ceccuzzi e il Bezzini!!!!

    RispondiElimina
  7. La meglio CAPPANNA:azioni,

    RispondiElimina
  8. Chiamate Etruria 3-1-3-113 dicembre 2015 alle ore 17:35

    o Sgrattamatt se un vi va bene vorrà die che a chelli che vincheno il panforte invece di dagli il Trofeo '15-'18 e gli danno dieci azioni per uno della Banca Etruria, ci pensì te? Dice che ora costano poco !.... Se ci poi mette una bona parola col Partito!!! si pigliano per niente!!!! Telefani te ala Boschi?

    RispondiElimina
  9. Si è la meglio cosa. lasciamo perde la Grande Guerra...ci pensa L'Etruria..nuovo sponsor...con due o trecento azioni..si premiano tutti....dice che sò pieni..

    RispondiElimina
  10. Si epppoi piglieno poco posto..

    RispondiElimina