martedì 26 gennaio 2016

Fascio Renziano: CENSURA RAI E STAMPA: Ordinato il silenzio.Non si deve parlare dello scandalo di Reggio Emilia : moglie del sindaco PD, casa da uomo della Ndrangheta.

15 commenti:

  1. Italia: vietato parlare degli scandali con la mafia del pD, Ovra al lavoro!

    RispondiElimina
  2. silenzio il silenzio è d' Oro!!!!!!

    RispondiElimina
  3. il Minculpop ordina ai giornali e in Rai ordina: tacere sugli scandali del Partito, sennò i grillini ci sputtanano



    Circolare del Partito

    RispondiElimina
  4. grilli ??? dove sono...si diceva che il falchetto pellegrino caccia i piccioni, quindi al posto delle colombe subentrano gli storni...che il falchetto pellegrino neanche se lo inculino...ma cacano parecchio di piu' e tirano anche i noccioli di oliva, cosi si fà anche l'olio a domicilio.Torniamo alle colombe ???

    RispondiElimina
  5. se fai domanda la Ndrangheta la casa la dà anche a te e ai tuoi amici...visto le amicizie di partito....

    RispondiElimina
  6. sgramma è a corto....di cartucce...

    RispondiElimina
  7. fra poco indagano anche lui per ..concorso.....in malaffare di partito!

    RispondiElimina
  8. Prima notizia censurata: il sindaco di Brescello sostenuto dal Pd ed elogiatore di boss della 'ndrangheta, Marcello Coffrini, si è dimesso dopo le pressoni partite da questo Blog nelle ultime settimane, e poco prima che la Commissione Prefettizia decida se sciogliere il comune per mafia, l'ennesimo a guida piddina
    Seconda notizia censurata: Si scopre che il sindaco piddino di Reggio Emilia, fedelissimo del ministro Delrio, Luca Vecchi, vive in una casa comprata dal crotonese Francesco Macrì, arrestato e rinviato a giudizio nell'operazione contro la 'ndrangheta "Aemilia". La casa è intestata alla moglie del sindaco, Maria Sergio che la comprò al grezzo nel 2012. All'epoca Maria Sergio era dirigente all'urbanistica, quando il sindaco era Graziano Delrio, attuale ministro dei trasporti del governo Renzi. Il M5S ha chiesto che Delrio riferisca alle Camere al più presto.

    RispondiElimina
  9. La casa, la signora maria, l'ha paga tutta e fin'in fondo. Il sindaco indagato? uno sbaglio, cose che capitano, abbiamo fiducia nella magistratura e siamo garantisti. Piuttosto vogliamo fare due parole sul sindaco di Quarto? Sapete che è sicuramente colpevole dei reati a lei ascritti? grillini... solo fuffa, pensate alle vostre!

    il federale rosso

    RispondiElimina
  10. e beppe non c'e' piu' cucu' cucu'

    RispondiElimina
  11. Oh lo Sgramma è diventato pure un Giudice....

    Sa che la signora la casa l'ha pagata tutta, manco fosse lui il contabile, il sindaco di brescello è uno di quei compagni che sbagliano, ma capita (spesso ma capita), e infine il sindaco di Quarto "é sicuramente colpevole dei reati a lei ascritti" quindi il garantismo di cui sopra vale per gli amici o meglio compagni; per gli altri ha già emesso la sentenza di condanna.

    Sgramma sei stupefacente

    RispondiElimina
  12. Gli stupefacenti pigliane meno te o più leggeri, perchè se lui un sa scrive', te un sai legge!

    RispondiElimina
  13. Lo sgramma non è stupefacente è solo 'forfore/scente'

    RispondiElimina
  14. Lo sgramma non è stupefacente è solo 'forfore/scente'
    membro di un partito ladro per definizione come dimostra ogni giorno la magistratura: oggi altri 3 indagati o condannati PD (censura già intervenuta)

    RispondiElimina