domenica 24 gennaio 2016

Elezioni tenutesi oggi nella Ass.Pro Loco Pienza: risultati.

Monica Baldelli    voti  39 , Gianni  Bai 32, Francesco Pasquetti 26, Lucia Vegni 22, Lucia Chietti 21, Tina Mulas 21, Cesare Franci 19, Adriano Formichi 16, Letizia De Franceschi 11, Leonetta Chechi 8, Andrea Pisano 6, Claudio Binarelli 4, Alessandro Garosi 1, Giampiero Bazzarelli 0.

Totale votanti n.45

Il Bilancio  2015 della associazione è stato esposto nel corso della votazione e messo a disposizione di coloro che erano interessati a prenderne visione.

26 commenti:

  1. Noi avevamo esposto il bilancio consuntivo sperando che quel "Cittadino" che qualche giorno fa aveva fatto esplicita richiesta di vedere il bilancio dell'associazione venisse a controllare che tutto fosse in ordine, ma non si è visto nessuno.
    Beh, vuol dire che si è fidato della nostra correttezza e trasparenza.
    Oppure non ha avuto il coraggio?
    Oppure sono le solite polemiche senza senso e senza motivo, fatte solo per PARTITO preso?

    RispondiElimina
  2. Forse eri distratto o eri gia' andato a casa, ma ho visionato il bilancio, anche se sicuro che non c'era nulla da eccepire, spero che da associazione "trasparente e pubblica" lo stesso venga pubblicato sul sito dell associazione, cosi anche altri "cittadini" possano visionarlo.Fuori luogo e intimidatorio, il tono del "non hai avuto il coraggio"...altrettanto di cattivo gusto, il "per partito" preso...la politica "dovrebbe" stare fuori dalle associazioni "non politiche".Ma evidentemente la tentazione di rivalsa e'irrefrenabile.Buon lavoro a tutti.

    RispondiElimina
  3. la proloco è una associazione che agisce con correttezza e trasparenza
    la stessa cosa non si può dire del partito e della sua festa col bilancio top secret

    RispondiElimina
  4. .60.000 euri anno 2014

    conto volatile

    RispondiElimina
  5. sì come le azioni del MPS ....ah ah ah ah
    -25 miliardi di buco (avevamo una...banca...)

    RispondiElimina
  6. è venuto l'Ispettore della Stasi della Casa del Pollo a verificare la regolarità del bilancio, lui che sa appena legge e poco scrive, che è ignorante come una zucca e che nella festa che sfrutta... e basta(come dicono i suoi compagni,,) fa il bilancio aumma aumma a pancia...piena !!!!!!

    bilancio trasparente e pubblico grazie.

    RispondiElimina
  7. ma che ha porto il pallottoliere? (il solito )

    RispondiElimina
  8. No faceva i conti co' ceci...

    RispondiElimina
  9. Caro Stefano dire che non hai il coraggio di una azione non ha nulla di intimidatorio; cattivo gusto dire per partito preso? Ma se sei schierato e combatti con le ughie e coi denti per difendere la tua causa, mi sembra il minimo da dirti!
    Tentazione di rivalsa? E su cosa? Sinceramente non abbiamo nulla da invidiarvi ne come associazione ne come persone.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  10. Infatti, solo che voi siete una associazione pubblica,(cioe' che "dovrebbe" rappresentare tutti...) e non un partito politico, o si ???La difesa della causa non c'entra nulla, perchè non ce' un confronto fra un partito politico e una associazione non politica (o e' politica ???), per "alcuni" che hanno visto svanire il loro minimo riferimento ideologico/politico pare di si e anche di più.La tentazione di rivalsa, riguarda solo i soggetti di cui sopra, che si appoggiano erroneamente per le loro esternazioni politiche, sù chi di politico non dovrebbe aver nulla.Lo stesso paragone che fai di associazione politica e chi la compone e proloco e chi la compone, sono una netta senzazione di schieramento.Buon lavoro a chi lo fà disinteressatamente e con passione, gli altri sono fuffa dannosa...

    RispondiElimina
  11. stefano Bindi..dacci il bilancio della Festa ! Aumma Aumma? Te con la Pro Loco c'entri come il cavolo a colizionne!!!!!

    RispondiElimina
  12. Il Partito a Pienza è ridotto come è ridotto perchè lo rappresenti te!!!!si vede che siete alla frutta...anzi..alla sambuca!!!!!

    RispondiElimina
  13. No! sono al....conigliolo!!!!!ah ah ah ah ah ah

    RispondiElimina
  14. Caro Stefano i tuoi post sono di difficile comprensione, comunque per quello che ho potuto intuire tra il mare di scorrettezze grammaticali ed errori ortografici è un completo vaniloquio di concetti che forse neppure tu capisci, quando ti sei schiarito le idee scrivi, se vuoi, un post più comprensibile.
    Ho domandato a tutti i presenti alle votazioni e nessuno ti ha visto, Mica sarai anche bugiardo?

    RispondiElimina
  15. Con quelle bombe vedrai....

    RispondiElimina
  16. Stefano mi sembri un po' confuso! Un' associazione pubblica non vuol dire che deve rappresentare tutti! Semmai tutti vi possono aderire, noi siamo la PROLOCO non l'amministrazione comunale, anche se molti fanno di tutta l'erba un fascio, commettendo un grossolano errore di valutazione.
    Comunque la nostra associazione ha sempre lavorato per l'interesse e il bene collettivo come tutti i cittadini "normali" testimoniano senza mai tirare in ballo la politica e forse proprio in questo sta la nostra forza e coesione!

    RispondiElimina
  17. No guarda, la confusione e' nella testa di altri..., vedi che dai ragione a me, allora puoi dire "a quei molti", alcuni sono anche qui...di non fare di tutta l'erba un fascio, di non equiparare una associazione autonoma a un partito politico autonomo, che devono restare due cose distinte.Se leggi infondo a quello che ho scritto, ce': buon lavoro a chi lo fà con passione e disinteresse, gli "altri" sono solo fuffa dannosa per tutti !!!Un Saluto.

    RispondiElimina
  18. Traduzione in italiano (grazie)

    RispondiElimina
  19. Bilancio Festa dell'Unità grazie e in pubblico.
    Se poi lo volete nascondere...fate voi...liberissimi ( ma...così si capisce meglio...tutto).

    RispondiElimina
  20. ristorante stagionale esentasse


    mica siamo scemi



    la politica non c'entra più nulla.

    da mò....

    RispondiElimina
  21. lo sgratta c'era!
    non lo avete visto!!
    era nascosto nel cestino dei rifiuti..perfettamente mimetizzato (da buccia di banana...)

    RispondiElimina
  22. sbloggy ovvia senno non ci dormi...25 gennaio 2016 alle ore 17:21

    Ovvia, io il bilancio te lo metto, ma poi lo sai leggere ??? guarda che ci sono molte parole e molti numeri, e quasi tutti superano il 10...poi non ti lamentare, o non si finisce piu'. Contento ???

    RispondiElimina
  23. grande,alla fine c'è lo fa legge....

    RispondiElimina