
Inutile che la meniate ancora questa storia, l'unione dei comuni che voleva la piazza era quella della val d'orcia, ma voi unn'avete voluto: 'la valdorcia inizia al pigelleto' e convinti da questo mantra inculcatovi da chi vi ha sempre comandato a bacchetta, avete fatto carte false e c'avete battuto pesantemente il muso sprofondando sempre di più. E ricordate bene, scrivetevelo in un poster dentro la sede del partito che se l'area valdorcia non è nata è solo colpa vostra. Non sarebbe mancato niente e sarebbe stato un ottimo motore di sviluppo per tutta la zona, il più naturale, situazione che adesso invece è sfruttata reciprocamente tra i comuni della toscana del sud, marchio assai più noto e nobile di quello della macchia faggeta.
Bravo GHino..ma che voi...al Partito e scoltavano el Grande Cunigliolo poi la dinastia de' Ciondoli, padre Serafino e ora si sò trovi nela merda....potrebbano telefanà al icceccuzzo o a immancino...ma ittelafano è rotto!!! E ci voleveno mandà all'ospedale all'Abbàdia al museo alla miniera e a giocà a carte al pigelleto..ma noi ci viene a noio e ci garba la valdorcia...mica la montagna...l'è troppo triste--e ci piace l'cacio!!!!
RispondiEliminagrande ghino....ma che voi..so abituati a aspettà la velina rossa da siena..mica lo sanno adoprà il cervello....cianno la schiena piegata a 45 !!
RispondiEliminache sanno legge..per davvero so' du o tre,,,
RispondiEliminain montagna da 50 anni so lì che aspettano sempre i soldi pubblici senza fa niente...in Valdorcia siamo abituati a move il culo!!
RispondiEliminama che volete che isa la sede usl a arezzo, come non si dovevan lamentare i pientini per la deportazione al pigelleto, un si deveno lamentà i sienesi per andà a timbulà la ricetta nella città dello scienziato buonanima gello - stessa cosa...
RispondiEliminada siena a rezzo col rospo fanfanian in gabbia
RispondiEliminamangère...veramente vuol mangère
anco troppo !!
marraccomando il prossimo annola fiakkula fatala più alta del pozzo e poi rompete ogni cosa tanto poi ci penza franceskini a ritappà e buchi!!!e rosibindi a stuccalla!
RispondiEliminasimpatico il linguaggio (stile volgare). ma mica si deve ridurre il tutto a farsa. bisogna rimanere sul concreto e motivarlo. per es. il parco delle lucciole, attirerebbe di piu'. o no?
RispondiElimina