martedì 5 gennaio 2016

Pienza e i nuovi servizi


18 commenti:

Anonimo ha detto...

bravi meglio che con Abbadia!!!!

Anonimo ha detto...

ma non sono del Pd anche questi ??? vediamo i conti ...

Anonimo ha detto...

si ma l'Amiata e i Conigliolini si sono mandati in culo!!!!

Anonimo ha detto...

Sgramma che fai scrivi di nascosto?
Non lo sai che il Partito ti ha processato e vietato di scrivere nel blog del Pelle?
L'Editto Bulgaro di Pienza ti ha zittato!!!
ah ah ah ah
obbedisci ai falliti, coglione!!!

Anonimo ha detto...

Aiuto! lo Sgramma non ce la fa...dategli una deroga!!!!

Anonimo ha detto...

Ormai è Blogdipendente....
Fabio dagli una rubrica!!!
gli fa bene alla salute mentale!!!

Anonimo ha detto...

stai al tema, se posso ti aggiorno su una cosa che forse non sapevi: Si legge sul profilo Fb del Presidente della Toscana Rossi, che oggi sono entrati in attivo alla regione, un 1500 di ex dipendenti delle province. Credo che molti che "esultavano" per la chiusura di queste "province carrozzoni" non avessero inteso, che la chiusura era solo dell'ente provincia come istituzione, chiaramente nessun dipendente sarebbe stato licenziato, ma solo spostato forse di ufficio o riassegnato ad altro incarico, ma sempre nella P.A.Quindi, tagli alle spese non ci sono e non ci saranno, ma in conpenso, zone come la nostra ex provincia di siena, molto estesa ma scarsamente popolata, in confronto di zone come il fiorentino o l'aretino, avranno il peso decisionale in regione, di un foruncolo nel c..o, e di riflesso la quantità e qualità dei servizi che verranno erogati. Contenti ???

pisolo ha detto...

ci mancava anche che li licenziassero..
ma ora? i servizi? le strade? i ponti? le 'varianti' ? e se devono pagare comunque i dipendenti, come giusto, messi a fare cose... quasi..inutili, dove starebbe il risparmio ? In Italia è dimostrato che abolire le province è stata una pura propaganda....ma i soldi corrono lo stesso!!!! le statistiche dicono 'risparmio pari a zero', come la chiusura del tribunale a montepulciano; ora a siena spese raddoppiate per due tribunali in uno!!!!! solo caos
povero renzi..solo 'casino' e chiacchiere...un altro della serie 'acchiappacitrulli' !!

Anonimo ha detto...

Tanto si mandano a casa i compagni..solo questione di tempo!!!!i falliti!!! ah ah ah forza beppe!

Anonimo ha detto...

Lo Sgramma un cela fa piu!!! perchè non apre un Blog? il Blog Stefano Bindi Notizie dalla Valdorcia....invece di fare il succhiarote!!!!basterebbe imparasse a scrive!!!!Cepu?

Anonimo ha detto...

ma volete mette non avè più a che fà con quelle facce a culo dei compagni dell'amiata valdorcia!!!! con quelli della chiana siamo sempre stati amici e ci dicono:.. a Pienza il partito purtroppo è fatto da mentecatti....pazienza stiamocon voi!!!!' eh eh

Circolare n. 47 ha detto...

Presto: Partito- Pienza commissariati il circolo per manifesta incapacità della classe 'digerente'...

pisolo e mammolo ha detto...

guarda pisolo che a volere abolite le province sono stati quelli come te i tuoi amici pizzaioli, da sempre aditate come "carrozzoni dei partiti" forse in parte a ragione, ma comunque strutture che erano radicate nel territorio, ora il sindachino mandatelo a firenze in regione, con il peso politico di 2000 anime, vedrai quante cose gli danno ...contenti ???

Anonimo ha detto...

baciapile? no grazie.

Bao più ha detto...

O Sgramma o che ti hanno dato il Gerovital? La lavata di capo del partito non ti basta? Certo che sei molto coraggioso..una persona che ha un minimo di rispetto di sè si firmerebbe, ma si sa che nel tuo partitello ridotto a quattro gatti sfigati insegnano solo a tirà i sassi e a nasconde la mano..perchè sono dei poveri analfabeti coglioni, gente che hanno avuto a scuola il sostegno e anche in provincia li considerano dei pori cani senza più credibilità..praticamente persi...apposta ora ci fanno la corte ....!!!!

Ghino di Smacco ha detto...

Inutile che la meniate ancora questa storia, l'unione dei comuni che voleva la piazza era quella della val d'orcia, ma voi unn'avete voluto: 'la valdorcia inizia al pigelleto' e convinti da questo mantra inculcatovi da chi vi ha sempre comandato a bacchetta, avete fatto carte false e c'avete battuto pesantemente il muso sprofondando sempre di più. E ricordate bene, scrivetevelo in un poster dentro la sede del partito che se l'area valdorcia non è nata è solo colpa vostra. Non sarebbe mancato niente e sarebbe stato un ottimo motore di sviluppo per tutta la zona, il più naturale, situazione che adesso invece è sfruttata reciprocamente tra i comuni della toscana del sud, marchio assai più noto e nobile di quello della macchia faggeta.

Anonimo ha detto...

Pienza con La PIazza ha raddoppiato il Pil !!!! altro che Renzi!!! ah ah ah ah
meglio dove semo sempre stati che a cercà forse al Pigelleto....

Anonimo ha detto...

La REgione?
s'è vista a la Salle e a pian di maggio!