La Pro Loco alle elezioni. Tanti anni di nuova gestionedella Pro Loco hanno garantito crescita a Pienza da ogni punto di vista, mentre in Italia e a Siena e dintorni tutto è andato in dietro e spesso in rovina.... Spettacoli, attività ludica, volontariato, nuove iniziative culturali, lavoro con il Comune per il recupero di spazi storici come il Giardino del San Carlo Borromeo. Un grazie a tutti loro per il grande lavoro svolto come volontari , per il tempo impiegato e la fatica quotidiana nell'interesse di tutta la Comunità. Senza una Pro Loco in piena attività è difficile oggi immaginare una cittadina come Pienza ancora all'avanguardia in tutto. Con loro Cesare, Alberto, Adriano, Tina, Lucia e tanti altri hanno dato veramente tutto senza mai nulla chiedere!!!
proprio bravi! difficile poter fare di più!!!
RispondiEliminalavorare stanca !! ma chi lavora vince!!!
RispondiEliminaOè!!!ma la prolloco di pienza unn'è mica la casa del pollo!!!!loro enno stughiato..eanno! mi fanno solo le sarcicce di locio!!
RispondiEliminachi lavora e si fa il culo e chi piena il cassetto ala zitta....durerà?
RispondiEliminainfinente cè coglioni sì.
RispondiEliminaci sono alcuni coglioni, che continuano a politicizzare le associazioni, sicuramente sono quelli che delle stesse associazioni non hanno mai fatto parte, ne' hanno mosso un dito !!!Ma anche i coglioni hanno diritto di vivere, di criticare un po'meno !!!
RispondiEliminaGrazie soprattutto a Monica sei stata la spina dorsale della nuova pro loco spero che continui nel tuo impegno l pientini ti dicono ringraziare tutti .Grazie
RispondiEliminai coglioni hanno il diritto di essere coglioni, ma poi se si lamentano si mandano a cagare subito.
RispondiEliminacara Monica e amici i.. 'Fatti' ripagano sempre..
RispondiEliminale chiacchiere ..tanto... non fanno farina....
grazie a voi tutto per l'impegno ininterrotto!!
e le cose 'fatte' !!!!!!
io spero che tutto continui cosi...squadra che vince
RispondiEliminanon si cambia!!