Puo essere, ma mettiamo anche dai bilici delle teste e dai carri del cinema...oppure i mattoni non sono buoni a una minchia !!!grande scoop sbloggy, degni di un coglione a 360°...
non cercate alibi. se qualche elemento e' scheggiato, si puo' sostituire. non si nega una occasione di festa per questo. piuttosto, speriamo tutti che la piazza "regga" ad altri urti.
la Piazza va' vissuta, le manifestazioni (senza esagerare...) o ci si fanno tutte o nessuna, ma lo sbloggy non c'era a ballare e divertirsi l'ultimo dell'anno, e' un povero eremita incazzato con il mondo e che il mondo non lo vuole !!!
Caro anonimo senza coraggio (ti vergogni come un ladro? ) alias Stefano Bindi, io personalmente sono d'accordo per il fuoco, ma secondo me una catasta di 20 quintali, oltre che molto pericolosa, come si è visto quest'anno, fa male anche alla pavimentazione, come si vede, quindi credo che dei pientini responsabili che vogliono bene alla Piazza Unesco, appena rifatta, possono anche pensare di fare cataste di 5 quintali, meno invasive e da ripetere in più giorni, magari su bracere. Un segno di civiltà e di rispetto. Naturalmente per chi lo capisce. Poi potete continuare anche così, sapendo quello che cosa fate e che cosa distruggete. Ma l'interesse generale non è l'interesse di dieci persone....che credono in una 'tradizione' barbara, del tutto fantasiosa, inventata, chiaramente dannosa, come si vede....Ma forse la civiltà non è più una virtù...
Pensa sbloggy visto che la butti sempre in politica, molti dei barbari che apprezzano questa tradizione, fantasiosa anche, ma che c'e' di male, che accusi, sono proprio quelli che ti hanno votato e messo nel seggiolone...la prossima volta vieni a ballare e divertirti con noi...in piazza c'erano almeno 500 persone ospiti (che pagano vitto e alloggio) e pientini a ballare intorno al fuoco, quindi non e' interesse di 10 persone, forse le 10 persone sono quelli come te che gli piace l'uso della piazza anche a cazzo !!! ma esclusivamente per i propri amici...p.s il cantero e' bono si, ma per riempirlo ma non di legna...comunque hai un anno per legarti al pozzo...poi si vedrà !!!. come mai nessuna protesta per le zucche e i bilici in oltre i carri del film.Stai sereno...
Dalle foto sembrano i segni dei piedistalli con corda, messi giustamente per evitare a chi era "briaco concio" (60%)di finire nel fuoco...due sono anche stati fatti cadere e hanno sbattuto sui mattoni.Ma bisogna scegliere fra l'oscurantismo o qualche danno collaterale.
I barbari sono quelli che fanno la 'fiakula' di 30 quintali..(una autentica sciocchezza.. con molti complici che chiudono gli occhi ).chi balla..non fa danni...e basterebbe un fuoco piccolo e duraturo..
la piazza non regge all'urto dei coglioni... che pensano di fare il fuoco come in montagna e non si rendono conto (poveracci) della fragilità della Piazza.
Con le bozze di tufo come è stato fatto,la pavimentazione non risente assolutamente del peso di una catasta di 20 quintali. Vuol dire facciamola più piccola ma comunque l'effetto che crea la catasta è molto suggestivo e non ci rinuncerei.
Ma queste foto di quale parte della piazza sono??? dove era montato il fuoco non ci sono scheggiature!!! Ma perchè sparare sempre bugie pur di rompere sempre....mah ci si diverte con poco
Puo essere, ma mettiamo anche dai bilici delle teste e dai carri del cinema...oppure i mattoni non sono buoni a una minchia !!!grande scoop sbloggy, degni di un coglione a 360°...
RispondiEliminanon cercate alibi. se qualche elemento e' scheggiato, si puo' sostituire. non si nega una occasione di festa per questo. piuttosto, speriamo tutti che la piazza "regga" ad altri urti.
RispondiEliminala Piazza va' vissuta, le manifestazioni (senza esagerare...) o ci si fanno tutte o nessuna, ma lo sbloggy non c'era a ballare e divertirsi l'ultimo dell'anno, e' un povero eremita incazzato con il mondo e che il mondo non lo vuole !!!
RispondiEliminaCaro anonimo senza coraggio (ti vergogni come un ladro? ) alias Stefano Bindi, io personalmente sono d'accordo per il fuoco, ma secondo me una catasta di 20 quintali, oltre che molto pericolosa, come si è visto quest'anno, fa male anche alla pavimentazione, come si vede, quindi credo che dei pientini responsabili che vogliono bene alla Piazza Unesco, appena rifatta, possono anche pensare di fare cataste di 5 quintali, meno invasive e da ripetere in più giorni, magari su bracere. Un segno di civiltà e di rispetto. Naturalmente per chi lo capisce. Poi potete continuare anche così, sapendo quello che cosa fate e che cosa distruggete. Ma l'interesse generale non è l'interesse di dieci persone....che credono in una 'tradizione' barbara, del tutto fantasiosa, inventata, chiaramente dannosa, come si vede....Ma forse la civiltà non è più una virtù...
RispondiEliminaMa Tuttologa che dice? E' anche lei per la distruzione e lo sballo?
RispondiEliminaPensa sbloggy visto che la butti sempre in politica, molti dei barbari che apprezzano questa tradizione, fantasiosa anche, ma che c'e' di male, che accusi, sono proprio quelli che ti hanno votato e messo nel seggiolone...la prossima volta vieni a ballare e divertirti con noi...in piazza c'erano almeno 500 persone ospiti (che pagano vitto e alloggio) e pientini a ballare intorno al fuoco, quindi non e' interesse di 10 persone, forse le 10 persone sono quelli come te che gli piace l'uso della piazza anche a cazzo !!! ma esclusivamente per i propri amici...p.s il cantero e' bono si, ma per riempirlo ma non di legna...comunque hai un anno per legarti al pozzo...poi si vedrà !!!. come mai nessuna protesta per le zucche e i bilici in oltre i carri del film.Stai sereno...
RispondiEliminaDalle foto sembrano i segni dei piedistalli con corda, messi giustamente per evitare a chi era "briaco concio" (60%)di finire nel fuoco...due sono anche stati fatti cadere e hanno sbattuto sui mattoni.Ma bisogna scegliere fra l'oscurantismo o qualche danno collaterale.
RispondiEliminaPeccato che le rotture sono proprio sotto al fuoco.....
RispondiEliminaI barbari sono quelli che fanno la 'fiakula' di 30 quintali..(una autentica sciocchezza.. con molti complici che chiudono gli occhi ).chi balla..non fa danni...e basterebbe un fuoco piccolo e duraturo..
RispondiEliminala piazza non regge all'urto dei coglioni... che pensano di fare il fuoco come in montagna e non si rendono conto (poveracci) della fragilità della Piazza.
RispondiEliminaFateci pure la Festa dell'Unità..tanto alla Soprintendenza non gli frega un cazzo di questo paese !
RispondiEliminaDopo avere distrutto la Casa del Popolo ora vogliono distruggere anche Piazza Pio II !!!!!che gente!!!!
RispondiEliminala verità è che la catrastra steva pe balta' tuta infocata aposta enno messo le saldabracciche chelli dellarcigay io rospo!!!
RispondiEliminaporo Sgrammi
RispondiEliminama un gli viene a noio a fà lo strullo
siempre?
nNo?
forse no pè vuienuto così erchè è al naturale
ma se nel PD uno meglio un ci s'ha come faresti?
RispondiEliminaAllora fate come in Casa trabalzini..
RispondiEliminache feciano capoccio chello che era stato al Manicomio
perchè era l'unico che eva girato il mondo!!!
pidd' ? che robba!!
Ufficio Tecnico? bonanotte!!!!!!!!!!manco sanno dove siamo!!
RispondiEliminaCon le bozze di tufo come è stato fatto,la pavimentazione non risente assolutamente del peso
RispondiEliminadi una catasta di 20 quintali. Vuol dire facciamola più piccola ma comunque l'effetto che
crea la catasta è molto suggestivo e non ci rinuncerei.
Ma queste foto di quale parte della piazza sono??? dove era montato il fuoco non ci sono scheggiature!!! Ma perchè sparare sempre bugie pur di rompere sempre....mah ci si diverte con poco
RispondiElimina