mercoledì 17 febbraio 2016

9 milioni contro 2...Roma contro la Valdorcia....i miracoli del PD

Resta tutto fermo a Roma, il porto delle nebbie ....il progetto per ricostruire il Ponte di Pian di Maggio, mentre il progetto economico locale viene ignorato dalla Regione. Il PD ci deve spiegare alcune cose...o meglio le deve spiegare ai contribuenti...

32 commenti:

  1. Faetevelo spiegà dalo Sgratta segretario del Partito..come stanno le cose e se cià 5 minuti fatevi dà anche i conti dela Festa.....di questi tempi....unzi sa mai!!!!

    RispondiElimina
  2. gli si devesse intoppa la macchina fotografica allo sgramma..gira gira...non riesce a trovà niente.....solo un uscio sverniciato....come scoop del Partito siamo un pò giù di corda...e il permesso di pubblicà in bacheca non l'ha avuto...per non fare la solita figura di merda

    RispondiElimina
  3. poro citto l'ete zitto? sgratta ci cova

    I CONTI DELLA FESTA ?

    RispondiElimina
  4. ecco come si comportano i fascistelli del pellegrini, controllano liberi cittadini ma non hanno le palle per scrivere il nome. Il sindachino che legge sempre qui, sarà contento di avere frà i suoi elettori gente di questo tipo, che comunque rispecchiano in pieno alcuni componenti del consiglio, complimenti !!!!

    RispondiElimina
  5. ma controllano chi??? ma mi faccia il piacere....

    RispondiElimina
  6. c'e' scritto sopra chi controlla, sono i tuoi amici, perche' le foto sono realmente state scattate nei giorni e posti che vengono descritti, per interrogazioni che verranno presentate, vi dovete solo vergognare !!! ma che ti vuoi aspettare da dei fascistelli ignoranti !!! complimenti ancora...comunque se qualcuno tiene dei problemi sono a disposizione per chiarimenti.

    RispondiElimina
  7. hihihihi... vi mentovate di quand'evi el segretario di partito leprotto.... che corse che faceva... in su e in giù pe'greppi, altri tempi, altra dirigenza, solite teste!

    RispondiElimina
  8. ecco il capo dei fascistelli pienzini, come volevasi dimostrare, rozzi e ingnoranti cme le capre...

    RispondiElimina
  9. dai sgratta untelapiglià....mica si può chiude l'occhi quando passa un torsolo che un nè bono a fà le fotofrafia e a mettale nel computer!!! ah ah ah
    chell'uscio vecchio ti garbava? mettalo in bacheca così fa' ride tutti!!!!!
    un vero scoop!!!!
    ma le foto al cesso della casa del popolo l'hai fatta ?
    pubblica il condono dei capanni..grazie...foto però.... marraccomando!!!

    RispondiElimina
  10. unlo fate incazzì...maremma maiala...poro sgratta..se il partito le foto unglielefa pubblicà una regione ci serà io orso..peffà la foto all'uscio vecchio dell'ombulatorio cià messo mezza mattinata...e voleveno telefanà al 118...perchè era sgraiato in terra e unzi ri rizzava!!!più...eppoi l'eva col sindichino e diceva... traditore...lo dico alo sgaramello...traditore...unzi sàchevvoleva die...ma parlava con un lampione...dio bono...

    RispondiElimina
  11. si spetta tutti lo scuppe delo sgratta.....forza sgramsci....un bello scuppe al locio fritto!!!!!!

    RispondiElimina
  12. dai gramma mettaci le fotosgrafie!! così si ride dell'altro !!volemo lo scuppe! volemo lo scuppe! per ride a tutte puppe !!!!!!

    RispondiElimina

  13. ma loscuppe sò e conti della festa?
    sai che sorpresa....peggio di Milano..




    RispondiElimina
  14. unn'esagerate peffavore! siamo in Quaresima, il carnevale è fenito... le scuppe ormai dopo pasqua... meglio a pasquetta! lascia sta'... ce le darai!!!

    RispondiElimina
  15. piu' che scuppe è una richiesta di decoro in punti dove si svolgono servizi sanitari e assistenziali, non si puo' campare solo di recite, cene e balli, ma dipende.

    RispondiElimina
  16. si campa bene invece di feste dell'unità.....ah ah ah
    a proposito ete nascosto e conti?
    pubblicità grazie.

    RispondiElimina
  17. infilatelo di dietro che ciai tanto posto....

    RispondiElimina
  18. lo sgratta ha sbaglio uscio..ha preso chello dell'USLE invece di chello del comune...ora ogna dillo all'Usle se viene alla casa del pollo a vedè il troiaio che fate per fa mangià e turisti al
    ristorantone esentasse..mica semo grulli.....cigira certi topi volete la foto?

    RispondiElimina
  19. intanto ripara l'uscita di sicurezza della sala convegni se la vuoi usare... che in quel modo e' abusiva tontolone, mica vorrai fà arrestà il sindico che ve le para tutte...sveglia !!!

    RispondiElimina
  20. da buon comunista è ito a New York a fallo patorì..se lo pole permette ' avanti popolo'

    RispondiElimina
  21. chiappa chella talpa alla casa del pollo che vi viene a tutti la leptospirosi...duro!!

    RispondiElimina
  22. mndaci la fotocopia del condono edilizzio dei cappanni sinnò quest'annno smettete di fa il ristorante esentasse.... te lodico io....gli scrivo io a Montepulciano, al sindico e ai vigili..con raccomandata di andata e ritorno!!!

    RispondiElimina
  23. così fine del ristorante e del magna magna aumma aumma

    RispondiElimina
  24. allora...... vediamo chi lo fa lo....scuppe!!!! (sai che tonfo!!!!)
    chi cerca.......TROVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. ora dopo le interrogazioni al sindaco del PD
    ci sono quelle del Blog a chi..di dovere?

    RispondiElimina
  26. sei fuori tema come sempre sbloggy17 febbraio 2016 alle ore 18:49

    sei fuori tema come al solito, ma scrivi pure a chi ti pare tontolone, però lo devi firmare cosi vediamo chi sei coglione nascosto...ma perchè poi ti arrabbi, mettere in sicurezza un luogo pubblico che usano tutti i cittadini e' il minimo da fare, ne và della loro (della tua non importa, anzi...) sicurezza tonto due volte.

    RispondiElimina
  27. certo vole steccola,tutto sto' citto!ma nel partito un c'è nessuno che lo ferma!ma in che mani siamo finiti ci vole il golpe pe mandallo.via?

    RispondiElimina
  28. se te devi anda' al su posto...meglio niente...

    RispondiElimina
  29. Allora continuano cosi.!!!

    RispondiElimina
  30. e allora vacci te, mica e' vietato.

    RispondiElimina
  31. Guarda la partita e' meglio....

    RispondiElimina