mercoledì 27 aprile 2016

Aspettando la Variante della Salle, una promessa mai mantenuta dalla Provincia

Chissà che fine farà la variante della Salle. Anni di promesse da parte della Provincia, proclami del PD di Pienza..poi più nulla..Bezzini che arriva, promette e sparisce, misteri della Valdorcia...

28 commenti:

  1. bezzini e scaramelli bugiardi gemelli..

    RispondiElimina
  2. sbloggy, non te li fanno leggere i documenti i tuoi amministratori ??? studia duro !!!

    REALIZZAZIONE DELLA VARIANTE ESTERNA ALL’ABITATO DI PIENZA SULLA S.P. N. 146 “DI CHIANCIANO. ACCORDO TRA LA PROVINCIA DI SIENA E IL COMUNE DI PIENZA, EX ART. 15 DELLA L. 241/1990
    TRA
    PROVINCIA DI SIENA, (C.F. 80001130527) con sede in Piazza Duomo n°9, c.a.p. 53100 Siena, in persona del Dirigente del Settore Servizi Tecnici dott. arch. Alessandro Ferrari, nato a Siena il 06/01/1957, cod. fisc. FRRLSN57A06I726W, il quale sottoscrive in virtù dei poteri conferitigli dalla legge ed in forza del Decreto del Presidente n° 4459 del 09.01.2015, che di seguito verrà chiamata per brevità, “Provincia”.
    ahahahahahahahahah !!!!

    RispondiElimina
  3. sbloggy...ti si è bloccato lo smatfonne ??? un commento alla tua cazzata giornaliera ???

    RispondiElimina
  4. chel citto eva fatto il plastico,e ora? dove lo mette? Lo porta nella sede del partito insieme al plastico della diga e del piano regolatore.poi ci fanno una mostra.! L'INCOMPIUTI ihihihihihihihihihih..

    RispondiElimina
  5. e lo sbloggy...ora di che scrive ??? scommettiamo che ora scrive nel giornale, che e' merito del sindichino se "forse/probabilmente" la variante sarà fatta...ma và bene anche cosi.Resta fatto che uno speudo giornalista, si dovrebbe informare (almeno con i suoi amici...)oppure nel sito del comune, dove stà roba c'e' scritta tutta.Lo perdoniamo visto che la smemodrandamentis comincia a farsi sentire.

    RispondiElimina
  6. Io non ho capito (non i vaneggiamenti di qui sopra, forse non li ha capiti neppure chi li ha scritti) ma la via da intitolare a Gianroberto Casaleggio è quella della variante?

    RispondiElimina
  7. no, sei arrivato tardi caro palle, la variante (sempre se sarà fatta...) è già presa da beppe er puzzone !!!Al poro gianroby, gli intitoliamo la ex piazza del pio II, una figura cosi rappresentativa per il mondo come e' stato, merita di sostituire un povero papa...p.s perchè lo sbloggy non parla del senso unico a torrita, quella e' roba nostra ora, visto che laggiù i cinquebeppi ci si sono buttati anima e corpo.

    RispondiElimina
  8. Io non scherzerei con i morti e le tragedie altrui..pensate di essere immuni dalla disgrazie?

    RispondiElimina
  9. Il problema è che Stefano è un puro imbecille....

    RispondiElimina
  10. Grande Dentina! che ideona la Mostra Valdorciana dell' Incompiuti !!!!!!!Meglio della Biennale di Venezia!!!I Eco-Mostri della Valdorcia!!!!targati Pci-Pd !!!! ah ah ah

    RispondiElimina
  11. ci manca solo un pozzo geotermico..abbandonato....ma ci so' già le biomasse Pienza -Gallina .......che non hanno mai funzionato e approvate dalla Provincia e dalla Regione...!!!non dal comune di Pienza.

    RispondiElimina
  12. Noi non si vuole vedere i fogli Caro Stefano Bindi, quelli sono lì da 10 anni!!!vogliamo vedere i lavori......che dopo 10 anni li potrebbero anche incominciare....ma i soldi? che fine fanno i soldi?ci sono ancora? con la fame dei partiti.....speriamolo!

    RispondiElimina
  13. e' tutto vero, la storia e' stata gestita a cazzo e la lungaggine è scandalosa, ma i fogli definitivi, sono stati firmati solo poco tempo fà, leggi le delibere non le chiacchiere del bar, poi se vuoi sapere dei lavori...Chiedilo al sindaco che li ha firmati questi maledetti fogli...chiedigli quando iniziano i lavori e quando finiranno, chiedi se i soldi ci saranno ??? non avrà firmato un accordo senza sincerarsi della copertura economica spero, altrimenti li cava di tasca...quando si prende il seggiolone ci si accollano oneri e onori...quindi la palla passa al sindico, vediamo se è più bravo di quelli di prima.

    RispondiElimina
  14. cari bercioni, firmato l'accordo con la provincia, la competenza e responsabilità dei lavori, passa all'ufficio tecnico comunale e all'assessorato ai lavori pubblici, c'e' scritto nella delibera di giunta (a patto che sappiate che roba è...)ora incazzatevi con loro !!!!

    RispondiElimina
  15. è già......ma chi paga?..ci sono sempre i dindi? l ditta se non ci vede chiaro penso che non attacca.....fate voi.....
    se fosse tutto pronto ( compresi i soldi...) di questi tempi...in cui i lavori sono pochi...si precipiterebbero tutti...... lavorare.
    manca solo un 'piccolo particolare' penso io....che penso sempre a male...ma ci indovino sempre...

    RispondiElimina
  16. fare le delibere e dare ordini 'a pagherò.'...so boni tutti!!!!!!
    che mettano i soldi sul tavolino cazzo...senza fa tante scartoffie!!!so' li stessi della Fondazione... ti fideresti te? io no..visto quello che so stati capaci....

    RispondiElimina
  17. e infatti la ditta aspetta di vedè.....la... robba....

    RispondiElimina
  18. i lavori mica li pole pagà il Comune di Pienza.....comoda eh? dicano chiaramente che i soldi hanno preso un'altra strada se è così...sinnò accomincino...o bianco o nero!!!

    RispondiElimina
  19. misteri della valdorcia

    RispondiElimina
  20. se ci sono i soldi chiedetelo al sindaco, ma i soldi ci sono di sicuro, altrimenti che avrebbe firmato un accordo allo scoperto???? sarebbe furbo un pochino e via !!!. la cosa che rattrista e' la totale ignoranza del cittadino, sul funzionamento/non funzionamento della cosa pubblica, la gente non sà una minchia e poi si incazza. che zucche !!!

    RispondiElimina
  21. la variante fantasma
    è nel marasma

    i soldi del piddì
    son sempre lì?


    nessuno lo saprà
    se la ruspa un partirà!!!

    siamo tutti maravigliati
    e anco un pò incazzati

    bezzino e caramello
    sò fermi come il mulo

    e noi tutti quanti
    ci si sente presi per ic' culo !!

    RispondiElimina
  22. la gente dopo mps etruria e altre scaramelle si dovrebbe fidà di chi ? del Partito...icchettussegrullo? ma se pagava te al nero..per le cazzate che facevi..figuriamoci
    che fine hanno fatti i soldi della variante...
    magari ci so ii tutti a cena!!!!!! ah ah ah ah

    RispondiElimina
  23. la variante?
    come quello del Partito che tanti anni fa voleva fà la nuova sfaltatura col deficit!!!!!!
    ah ah ah ah
    vogliano fa la Variante col Buco del Monte!!!!! ih ih ih ih...
    si farà solo se il sindaco di Pienza trova i soldi da solo!!!!

    RispondiElimina
  24. mi sa.......
    dopo dieci anni que' soldi devano avè fatto l'ova.......

    RispondiElimina
  25. dice che i lavori partano fra una settimana, col fido di banca etruria.

    RispondiElimina
  26. i soldi li porta lo Ggramma con l'apino da siena....è l'omo di fiducia di scaramello che gli s'è rotta la Littorina!!!per Chiusi...cos' ci penza sgratta....a portalli con pagnere..così già che c'è porta anche i Lego novi che gliha dato il bezzini..che anco lui è un appassionato.....di mattoncini..come Franceschini !!

    RispondiElimina
  27. La variante dedicatela al Monte dei Paschi, ci potete mettere la data di nascita e quella di morte! Anche alle altre proposte di cambiamento di nomi di vie, io starei attento, ma se è la volontà popolare...

    RispondiElimina
  28. Giusto: ' Via Fu Monte di Siena' (distrutto dal Partito della Asinistra) discorso del cecuzzi e suona la banda di Montichiello. Su compagni...perepè perepè...

    RispondiElimina