martedì 3 maggio 2016

Pienza: cortile del Conservatorio, iniziano i lavori di rifacimento. Fra pochi giorni rimesso a nuovo.

Tempo fa raccolta di firme degli abitanti per il rifacimento dell'arredo del cortile, aiuole, piante, eabbattimento di piante sovradimensionate. Ecco la risposta di Comune e Volontari che in pochi giorni rimetteranno  tutto a nuovo. Sembra la  Variante di Bezzini.....vero?  La Piazza non aspetta 10 anni a fare un lavoro, al massimo...10 giorni.. Nella foto le piante ammalate e pericolose abbattute che saranno sostituite nel nuovo giardino

19 commenti:

  1. al protocollo ci sono solo due interrogazioni minoranza a distanza di 8 mesi, non risulta nessuna raccolta di firme.Lo sappiamo sbloggy, un "presunto ascolto" di firme di cittadini, fà più chic...o che ti sei messo a scrive panzane come la stampa di regime ???

    RispondiElimina
  2. coglione...tu non sai nulla...stattene al 'pollo club' a giocare col Pongo...

    RispondiElimina
  3. leggi nel sito del comune se ci sono, servo del pellegrini.P.s la trincea in via dell'acero, insieme alle mega buche, le dobbiamo ritappare noi ??? le chiacchiere non fanno farina...

    RispondiElimina
  4. si tappano appena bezzino e caramello ricostruiscono il ponte di gallina
    un minuto dopo...
    ah ah ah ah
    stefano telefanagli...

    RispondiElimina
  5. con i nostri potenti mezzi....
    tutto fatto bene e subito!!!!
    Non siamo mica lo Scaramelli!!!!

    RispondiElimina
  6. che viene solo pe' pici...

    RispondiElimina
  7. Ma che usate i mezzi del comune ? E i coglioni che pagano per fare i corsi xvla sicurezza...

    RispondiElimina
  8. perchè li volevi taglià te? ma stamattina alle 7 eri al primo sonno!!!!ti sei levo alle 12....quando facevi colizione noi s'era belle taglio tutto..
    te pensa a taglià i lecci..che fra poco ete la festa sinnò como fate a coce il locio? iccingolo rimane disoccupato...

    RispondiElimina
  9. no l'emo tagli da noi col coltello..ci samo fà modetamente...mica siamo..ciompi come te.!!ah ah ah ah
    oppure si doveva chiamàil bezzini! così il giardino si faceva nel 2036 ....ah ah ah ah

    RispondiElimina
  10. ma il permesso di Caramello ce l'avevi? no? voleva la tessera del PD hu hu hu hu !!!!voleva di chiamasse la coop dei boscaroli di Rignano!!!!

    RispondiElimina
  11. pagare uno esterno, quando ci sono gli operai comunali pagati per fare questi lavori, operai, che casuamente oggi erano a manifestare i "propri diritti di lavoratori" come dice il pellegrini, i suoi amici erano a crumirare il loro lavoro...dicci sbloggy, il prossimo passo quale è ??? gli operai li licenziamo tutti ???.

    RispondiElimina
  12. birrichini.. ete chiamo chello del leccio! dite la verità...riconosco lo stilo del leccio taglio!!!è lui il chillere de'lecci! lo riconosco da chella pisciata che ha lascio lì da parte!!

    RispondiElimina
  13. prossimo passo si assume te: coi vaucer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Certo!!!si licenzia tutti. e poi si assume coi voucher..chi ci pare...come vuole il tuo partito ilPD!!!!! ah ah ah ah

    RispondiElimina
  15. ma il pellegrini incatenato, lo avete lasciato sotto il ceppo ??? guardate che era famoso nell'immolarsi per la natura verde, non vi siete accorti che era li attaccato??? ora quando smovete il fusto e lotrovate sotto, vedrete che scoop che vi fà !!!!

    RispondiElimina
  16. sgratta...ti hanno arrestato un altro compagno sindico...un la fai la colletta del soccorso rosso-verde? anzi rosso-verdino!!!!!un massa di ladroni...altro che compagni....

    RispondiElimina
  17. bada a quei gamanzini della casa del pollo non condonati...che ti arriva i vigili sta volta...un c'è più il comandante che chiude l'occhi!!!

    RispondiElimina
  18. comido il ristorante co la scusa della politica..che è morta da mo'....

    RispondiElimina