Abusivismi: a Torrita una denuncia accusa l'area della Festa di essere abusiva...niente festa?
Fino ad oggi molte aree e strutture erano abusive, ma tutti facevano finta di niente. Poi i tempi sono cambiati. Se viene punito l'abusivismo in genere, anche i partiti tavolta sono..abusivi, perchè non punirli? Boh...
La verità è che a Pienza la Festa dell'Unità non verrà fatta non perché i casottini sono abusivi e fuori da tutte le norme igenico-sanitarie, ma perché non trovano più nessuno disposto a fare "il volontario". Infatti parecchi non ci sono più essendo convolati a miglior vita, parecchi non prendono più la "paghetta" e quindi non sono disponibili, altri ancora si vergognano e preferiscono restarne fuori!
perchè per i partiti vige la Legge Aumma Aumma numero 47. Morto che parla-
RispondiEliminaIl Pollo magico?
RispondiEliminaPoco male... la faranno al Layons clubbe !!! o al Rotarj... o al club ALA-Verdini visti i rapporti..
RispondiEliminaBraccio destro san vittore!!!!
RispondiEliminaViene punito l'abusivismo in genere??? In che pianeta scusi ???
RispondiEliminaIn Provincia di Siena dappertutto
RispondiEliminameno che alle Feste dell'Unità
La verità è che a Pienza la Festa dell'Unità non verrà fatta non perché i casottini sono abusivi e fuori da tutte le norme igenico-sanitarie, ma perché non trovano più nessuno disposto a fare "il volontario".
RispondiEliminaInfatti parecchi non ci sono più essendo convolati a miglior vita, parecchi non prendono più la "paghetta" e quindi non sono disponibili, altri ancora si vergognano e preferiscono restarne fuori!