Referendum riforme, dopo Brexit nei sondaggi volano i no: 54% contro 46%
Secondo un sondaggio di Scenari politici per l'Huffington Post, dopo l'esito del voto inglese torna a crescere il fronte dei contrari alla riforma costituzionale firmata da Renzi e dalla Boschi. Ma solo il 48% del campione si dice sicuro che andrà alle urne. Nei giorni scorsi indiscrezioni sull'intenzione del premier di rinviare le urne di qualche mese
RENXIT....forza beppe...............
RispondiEliminasti cazzi !!!!
RispondiEliminase lo dice trivago...
RispondiEliminalo dice le...urne...!!!!!!!!!!
RispondiEliminale unne ??? le mogli degli unni ??? il bomba non è il massimo, ma mettiamo beppe in europa.Appena entra: voi delle lobby, vaffanculo !!! ladri bancarottieri, ladri del popolo sovrano, andate in culo, e giù berci e urli, dopo 30 minuti, un omino si alza e guarda peppe: ma lei e peppe crillo, il noto evasore fiscale aiutato dal berlusconi a salvare i suoi soldi, quei soldi evasi allo stato italiano e nascosti in paradisi fiscali...e peppe: si e allora ??? ma le leggi valgono per gli altri, mica per noi unti dal signore !!!e giù un ruttone a tutta stanza !!!!
RispondiEliminaBeppe..quello che ve lo ha messo nel lato B....ah ah ah e manderà a casina il Bomba con la Madonna Etruria...bey bey!!!!!
RispondiEliminaforza beppe....
siete...vecchi....e corrotti...fate schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!partiti di merda!!!!!!!!!!!!!!!!