martedì 21 giugno 2016

Variante della Salle: il sindaco firma con la ditta, si parte

Una sfida lunga 10 anni contro il nulla...l'incapacità..la burocrazia..ma alla fine il sindaco di Pienza la spunta, con la provincia, con i privati riottosi, con la ditta..e la variante sarà merito suo  se si farà.

15 commenti:

  1. non immaginate cosa è successo ieri al consiglio dopo 7 anni ??? un evento, che a confronto l'apertura di tutte le porte sante nel mondo, diventa una puntata di amici...si apre il concorso, scoprilo e vinci una stretta di mano perchè i soldi non ci sono.Dai !!!!

    RispondiElimina
  2. il concorso? lo vince lo sgratta di sicuro!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Se i soldi non ci sono li manderà Renzi di sicuro!!!!! ah ah ah ah o la Boschi....con un prestito MPS-Banca Etruria!!!!!! fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Sgramma svegliati...avete perso le elezioni un'altra rivolta!!!!!ah ah ah

    RispondiElimina
  5. ormai le iscrizioni sono chiuse, lo scoop era che il consigliere "fantasma" dopo 7 (sette)anni di silenzio (assenso?dissenso?bo???), a pronunciato un semi discorso abbastanza comprensibile.Peccato che, l'argomento era quello giusto, ma la domanda riguardava una cosa sua privata e personale, che poteva farsi spiegare anche in privato.Ma a dipetto degli altri 7 anni di assoluta presenza/assenza, lo possiamo considerare un successo.Avanti cosi che ci caviamo un consigliere !!!!

    RispondiElimina
  6. sgratta svegliati....enno vinto i grillini..ora vi tocca la fine di craxi...voi ciavete tre morti in consiglio...mancano solo i funerali ufficiali!!! ah ah e figure di merda una dietro l'altra....

    RispondiElimina
  7. PD in consiglio: 5 minuti di discussione del bilancio!!!!manco sapevano di che si parlava....Quando c'era Natura& Salute di faceva giorno in quell'occasione!!!!senti che minoranza.....sgratta lo sai chi sono li zombies del pd....loro!!!

    RispondiElimina
  8. A lo Sgratta gli toccherà dà a fitto le galline del Partito...

    RispondiElimina
  9. come si parte ??? ma i soldi non li avevano rubati ??? lo disse lo sbloggy che i soldi li avevano rubati quelli della banca...allora si parte davvero ???

    RispondiElimina
  10. Si perchè col casino che hanno fatto quelli del Partito....in questi dieci anni..ci è voluta la pazienza di Fabrizio per far quadrare ..tutto !! voi poro sgratta siete solo dei poveri falliti 'inalfabeti'.... da rottamare!

    RispondiElimina
  11. Ma anche il presidente dell' provincia nepi che ha garantito i soldi per il lavoro è del partito allora decidi o sono buoni o cattivi...sembri confuso n consigliere fantasma...

    RispondiElimina
  12. I soldi sono del MPS quando la Fondazione c'era ancora... caro citto, cioè il frutto dei NOSTRI RISPARMI, non certo soldi del Partito dei Coglioni che lo hanno sputtanata. Quindi......cosa vuoi tu e il Nepi? bravino quello....pensate a rifare il POnte di Gallina..piuttosto

    RispondiElimina