Il piccolo leccio 'seccato' in Via dell'Aia aveva ributtato al pedone ed era cresciuto, ma lo stesso che ha 'seccato' la pianta, ha sbarbato e gettato via anche il 'ributto'. Piccoli gesti di un cretino, forse in guerra..... più con se stesso..che con ..il prossimo suo!!!!
sai.....prima si è seccato il cervello..poi...è tutto 'regolare.....'
RispondiEliminaE' LUi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSgratta te che vedi tutto.. hai visto niente?
RispondiEliminavisto di profilo come cervellino....ci semo!!!!
RispondiEliminaora sbloggy sei matto a controllare la periferia, ma poi, vedi che manca una fraschetta di 3 cm di un leccio morto da 5 mesi (il buttino amoroso, lo avrà tolto quello che rivuole una pianta nuova che costerà 5 euro, e non un rametto scarnitico), e poi non dici nulla della giungla degli olivi abbandonati da mesi ??? del lago delle pozze e tombini tappati ogni volta che piove ??? ma vai in culo scemo !!!
RispondiEliminaSarà mica un seriale "Killeccio"?
RispondiEliminaA Pienza c'è qualcuno che li odia!!!!
anche i pini e cedri libanesi hanno fatto una bella fine, almeno 50 a 1 in confronto coi lecci...oh !!! e neanche un verdolino incatenato al fusto abbiamo visto...come cambiano i tempi...
RispondiEliminaI cedri ammazzano...non solo i monumenti....coglione..
RispondiEliminai lecci non fanno male a nissuno, fanno bene solo ale bistecche della Festa...
se i cedri (porelli) ammazzassero i tonti come te, sarebbe bene cascassero almeno uno al giorno...ma te sei ossessionato dalla festa dell'unità, ma tu sentissi bone le bistecchine, ma anche questo anno a te niente !!! vai con il pellegrini a nasconderti dietro la siepe...come fà tutti gli anni...che avrà da guardà da li dietro mica l'abbiamo capito !!! bo!!!
RispondiElimina