Al caos non c’è mai fine, almeno quando si parla del canone Rai in bolletta. L’operazione, sbandierata come un metodo semplice diriscossione più semplice perché la quota annuale, scesa a 100 euro, viene addebitata nella bolletta della luce, continua invece a rivelarsi un ginepraio. Come hanno segnalato Federconsumatorie Unione nazionale consumatori, in questi giorni stanno arrivando agli italiani le prime fatture elettriche, che però in tantissimi casi sono sbagliate. Chi non doveva pagare il canone, avendo presentato la dichiarazione sostitutiva, se l’è ritrovatoin bolletta. E chi sta aspettando la fattura per adempiere al proprio dovere (la tv pubblica conta di ricavare 500 milioni di euro con l’azzeramento dell’evasione, che nel 2015 ha raggiunto quota 27%) è ora preoccupato di incorrere in qualche sanzione.
volevi renzi? cazzi vostri
RispondiEliminaeh eh eh
Appunto, dichiarazione ovvero autocertificazione... quindi, chi fino l'anno passato risultava abbonato, adesso paga, poi controllo e se nn devi pagare più come dichiarato, te li rendo...tante volte qualcuno avesse dichiarato il falso...in un paese come l'Italia capita... sbloggy sei sempre il solito ignorante!!!
RispondiEliminaSi infatti ho fatto.... l'Università alla Casa del Popolo di Pienza.....
RispondiEliminae il Master al Pigelleto
RispondiEliminaScusate, ma chi è sto tonto che si nasconde dietro la firma il pellegrini ???? a un tonto cosi, gli avete anche dato le password di accesso ????Comunque sbloggy, quella sulla bolletta che hai detto è una cazzata, ma ti rode perchè sarai uno di quei parassiti che non hannoo mai pagato e vivono sulle spalle degli altri, giusto ????
RispondiEliminaMai come te, che mangi con i soldi rubati alla Festa
RispondiEliminaOgni bistecchina venduta infili in tasca un euro e 50..
RispondiEliminaogni picio 0,50
ogni salcicciolo 0,70
e scrivi tutto l'anno nel blog alzandoti alle 12 di mattina ...