sabato 6 agosto 2016

Mentre si ignora il risultato del Referendum sull'acqua, come in un perfetto paese fascista che irride alla volontà popolare..

Proteste in Valdorcia e Valdichiana ''Incrementi delle tariffe dell'acqua anche oltre il 110%: chiediamo spiegazioni''

Valdichiana, Confcommercio e Federalberghi: ''Incrementi delle tariffe dell'acqua anche oltre il 110%: chiediamo spiegazioni''L'intervento di Confcommercio Siena e Federalberghi Siena in merito alle segnalazioni delle imprese dove il servizio idrico è gestito da Nuove Acque spa
Le associazioni di categoria scrivono al gestore, all'Ato e agli enti locali per gli opportuni approfondimenti

23 commenti:

  1. Rispettate il REferendum fascisti!!!!fascisti!!!
    Mattarella la Mummia che dice?
    Volontà popolare sotto il tallone

    si vedono i risultati di questo autoritarismo acquaiolo !!
    bastardi fascisti !!!!
    omertà italiana
    mafia italiana

    RispondiElimina
  2. vergongatevi partitanti da strapazzo!!

    RispondiElimina
  3. sbloggy cazzaro quotidiano...6 agosto 2016 alle ore 12:06

    Il gestore nuove acque spa è solo in valdichiana, dove adesso avete portato pienza amici civici, in valdorcia c'e' acquedotto del fiora...quindi !!!

    RispondiElimina
  4. Io sono triste adesso quando bevo un bicchier d'acqua, quella della diretta, normalmente buona.
    Sono triste perchè l'idea che dissetandomi potevo anche contribuire al benessere di quella cara e meritevole personcina che si chiama Caltagirone, allietava i miei sorsi.
    Oggi non è più così, o almeno in parte. Il mio idolo ha venduto gran parte delle sue quote in ACEA.
    Sono triste anche di avere un governo di sinistra.

    RispondiElimina
  5. Be, rimettiamo Silvio, lui si che era per il popolo...un vero Robin Hood comunista...ma dopo poco nn andrebbe bene neppure lui... accontentare tutti mica è facile.

    RispondiElimina
  6. Silvio? Perchè Renzi non è la stessa cosa 'aggiornata' a sinistra ? Quindi ancora più triste.. ah ah ah ah
    Lo schifo che mi fanno gli alti papaveri del governo, degli incompetenti che hanno fatto flop su tutto, che e pensano solo a salvare banche mafiose, che abbandonano i giovani alla disoccupazione e alla emigrazione, che si dichiarano 'democratici' ed hanno in disprezzo il popolo e il modo attraverso il quale esso si esprime dai tempi della Grecia antica: il 'referendum' !!!! Lo schifo chr mi fa la Sfinge che finge (di non sapere). ma nadate a cagare nuovi fascisti del partito più vergognoso della storia d'Italia !!!!!

    RispondiElimina
  7. ok. possibilmente alla schiena, per sensibilità umana.

    RispondiElimina
  8. Forza Beppe!!!! Non fate prigionieri!!Che poi 'ributtano'...

    RispondiElimina
  9. magna magna?
    no magna e bevi!!!!

    RispondiElimina
  10. ite ala Festa! a magnà le scurregge di Renzi sotto vuoto!!!!

    RispondiElimina
  11. un mi piace la pizza co li sputi..so Piazzino io!!!

    RispondiElimina
  12. Algoritmo Pollivendoli:
    questo a me, questo a te, questo a lui, un osso al partito...

    RispondiElimina
  13. Sgramma te che ciai il franciaising delle scurregge sottovuoto di Renzi, dove metti il banco? al caffè Togliatti detto il Gulag ?

    RispondiElimina
  14. Renzone le spara grosse spesso, e sta anche sulle balle avvolte, ma ancora non ha ammazzato nessuno e poi è scappato, non ha portato (almeno che si sappia pubblicamente) soldi evasi allo stato italiano in paradisi fiscali, non ha frodato il fisco e poi si è fatto condonare dal suo nemico berlusconi.Ma comunque è sempre una buona speranza per i poveri disperati che non hanno lavorato un giorno in vita loro e vogliono il reddito prima di cominciare...comodo !!!forza beppe cazzaro. ps ieri c'era uno che affermava che giggetto o fori corso era un dottore laureato, spiacenti ma a malapena ha finito il liceo, poi rimabalzato in tre facoltà diverse con esito barbino, ma come tutti gli scugnizzi guappi, si è trovato un lavoro comodo comodo a 93.000 euro l'anno senza dover produrre nulla.Mica scemo, di questo gli va dato pieno merito...

    RispondiElimina
  15. Non ha ammazzato nessuno......ci mancherebbe.. ma è dalla parte dei piduisti come Verdini, è un affamatore di giovani dispoccupati, col job act ha distrutto lo statuto dei lavoratori, è dalla parte di confindustria, delle banche mafiose e delle coop implicate negli scandali ha dei Conticini in sospeso , il suo babbo non è persona così raccomandabile, è tendenzialmente autoritario, sborone, fascio e prepotente. Farà la fine di Craxi perchè è come lui è come ERdogan e con il NO lo faremo fuori, ormai non lo caca più nessuno è sotto il M5 Stelle e andrà a fanculo pure luic col suo partito di furbacchioni... e gli incompetenti allo sbaraglio della Leopolda!!!!Porterà l'isis a fare stragi in italia dando le basi agli americani..così chiude!!

    RispondiElimina
  16. si ma non ha ammazzato nessuno come il tuo capo beppe, pluri omicida ed ladro evasore fiscale, la scusa del peppe non è in parlamento risparmiala, peppe è il padrone di tutto il sisitema e vi tiene per le palle...facci sapere, e se al referendum vince il si, i cinqua strilli si dimettono e vanno a casa ????p.s ti saluta l'assessera alla monnezza de roma, che frà due giorni la mettono al gabbio, e una !!!!bella la battuta dei giovini affamati...quali sono quelli con in tasca l 'iphone da 900 euro di mamma e papà ????.

    RispondiElimina
  17. attento sgratta ti viene un infarto...pigliti una camomilla, vai a fare due passi, una pippa e a nanna.......il Grande Beppe ti è col fiato sul collo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non te la prendere..

    RispondiElimina
  18. Rassegnati sgratta, ci piace tanto beppe e la virginia..semo noi, te ci fai solo un pò ride...vai alla Festa sinnò unguanno un mangi..bighellone come tu sei!!!

    RispondiElimina
  19. fatti il gruzzolo a spese de' coglioni...de la bistecchina!!! ah ah ah ah

    RispondiElimina
  20. questo a te, questo a me, quest'osso al partito
    questo a me questo a te, l'unto al partito
    questo a me questo a te un rutto al partito

    (tanto enno mangio abbastianza..a Roma )

    RispondiElimina
  21. perchè costa tanto l'acqua?
    perchè il partito ha fenito
    e soldi..

    RispondiElimina
  22. Sì scrive a volte. Non avvolte. Avvolgiti il cervelletto sgramma.

    RispondiElimina