INSABBIATA LA LEGGE TAGLIASTIPENDI DEL M 5 Stelle PD DIFENDE GLI STIPENDI
Grillo: “Pd tradisce gli elettori e la Costituzione”
Grillo: “Pd tradisce gli elettori e la Costituzione”
Ok di Montecitorio al rinvio della proposta M5s, 109 voti di scarto: sì di Pd e alleati, no delle opposizioni
Protesta 5 Stelle: “Vergogna”. Leader: “Vacche autonominate sacre”. Scambi e sfottò con Rosato (Video)
Protesta 5 Stelle: “Vergogna”. Leader: “Vacche autonominate sacre”. Scambi e sfottò con Rosato (Video)
L’Aula di Montecitorio rispedisce il testo sul taglio degli stipendi parlamentari in commissione. Con 109 voti di differenza, i deputati hanno accolto la richiesta di rimandare la pdl Lombardi alla discussione in Affari Costituzionali. Rimandato al mittente l’appello di Beppe Grillo che, arrivando alla Camera aveva detto: “Non ci credo che il Pd non vota la nostra proposta”. Ora i grillini potrebbero sfruttare le pieghe del regolamento e chiedere di ricalendarizzare la legge. Ma così rischia di innescare un palleggio infinito che porterebbe all’impas
s
s
L.A.D.R-I
RispondiEliminaLa Banda Bassotti sulle barricate...
RispondiEliminaPD_ Lo stipendione è mio e me lo gestisco io'... ah ah ah
RispondiEliminaPuarini..20.000 euri al mese.......non ce la fanno... più
RispondiEliminaRosabindi posa l'osso...
Come si fanno a portare avanti le battaglie con Peppe e Rocco casalino... è come mettere la cravatta al maiale e dire che è bello... fuori il parlamento l'inferno del Peppe... 50 urlatori stonati che nn hanno da fare nulla come il Peppe... dai sbloggy...
RispondiEliminapeccato che i grilli si sono dimenticati di portare il disegno legge in commisione, è la prassi di discutere gli emendamenti, non erano quelli che giudicavano "autoritario" il famoso "canguro"...ma la cosa grave è ascoltare peppe crillo, un pluripregiudicato, eletto da nessuno, ma a quanto pare l'unico padrone delle decisioni di quattro ragazzotti miracolati...
RispondiEliminaMollate gli stipendioni LADRI non cercare scuse...masochisti comunisti che li difendete..Stefano Bindi, metti il traduttore automatico in Italiano.......iioooo iiooo sei come unm miccio amiatino....in grammatica!!!
RispondiEliminaLadri di stipendi...non vi bastano?? Gargaloni comunisti!!!Gargaloni Democristi..Gargaloni Fascisti!!!
RispondiElimina800 euri al mese ai parlamentari e botte nel grugno se mancano... come guadagno io 10 ore al giorno fascio-comun isti!!!
RispondiEliminaun Parlamento di 'risparmiatori' nel nome della Famiglia ( la sua...)
RispondiEliminapensate a chi ha bisogno...gargaloni!!! egoisti...esagerati..nessuno in Europa guadagna come i parlamntari italiani FORZA BEPPE POTALI!!!!sti MANGIONI!!!gli crepi il GOZZO!!
RispondiEliminail compgano masochista difende i suoi parlamentari gozzoni
RispondiEliminaa prima vista
solo perchè
nell'animo
è un pò fascista
pd avete una bellissima CLASSE DIGERENTE!!!
RispondiEliminasoprattutto Solidale.....amica dei Poveri....che disprezza il Denaro...
RispondiEliminainsomma dei veri compagni......ah ah ah ah
che pensano sempre alla Famiglia........................( la sua)....come i Signori Boschi d'Etruria , I Lorsignori Da Rignano, Messèr Poletti -a -cena coi Boss di Mafia Capitale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaAnche i Democristiani e i Craxiani parevano eterni e invincibili!!!!!
RispondiEliminaMa.... si farà la festa anche a voi compagni..del Bomba...
Anzi ve la state facendo da soli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rosibindi, tagliati lo stipendione e donalo ai bambini poveri..con tutti i figlioli da sfamare che ciai a sienalunga!!!
RispondiEliminama in Africa con Veltroni non ci indate piue?
RispondiEliminaero pichino quando dicevi che ci volevi indà....
io orso
e c'enno ripenzo..
RispondiEliminaè più comido sta a Montecitorio
al calduccio!!!! e al frescuccio
ora lo zoccolo che vota a comando sè fatto fino...fino....rischieno..rischieno...c'è chello strullo delo Sgramma e du penzionati che dicheno el rosario a Togliatti tutte sere..ma chello un risponde piue!!!! seddiovole..
RispondiEliminaite allavoro merulloni del Partito..infingardi, zuzzurulloni di podere, unguanno io orso ete rubbo più voi de laderi di pisa, io ladero, e manco ete la voglia di indà a pagà per chello che pigliate, ma io vi ci manderei a laorà, io orso, dalammtina a notte, e botte nele reni se vi fermate e pizzichi col pungolo nè coglioni se smettete anco un minuto, e poi vi manderei a cavà la merda da pozzi neri e unguanno manco le ferie, vele farei fà tutte in Siberia io orso e peggio le botte che vanno di fori, nele reni, e l'27 velo darei sì io, io orso, da favvi diaccià l'culo per un anno, bellini sete a fa' l cimbello a Roma a noi che si lavora brutti avanzi di galera del lamafia dela camorra del peggio, vci manderei in valdorcia a ricattà e balzi quando casca le fiamme destate e a bere il piscio dele vacche da succhià nell'orma io orso e lo stippendione velo dare' io vi manderè a badà maiali e a ricattà la ghianda e a stipà così ampareresti a sse meglio, io orso, che mangiate a uffo e basta e sete boni altre a rubba e a gargalonà come otri, io orso.
RispondiEliminagrande Orso!!!!!!!!sei tutti voi!!!
RispondiElimina