solito scenario partitesco...che pena...quando il Vigni PD diede le dimissioni all'improvviso e sparì, oggi indagato, si capiva che c'era sotto qualcosa...di...strano
Circolare del partito: Compagni, una provocazione ha colpito il nostro capo della monnezza, lui è innocente a prescinere perchè 'compagno', poi Noi unzi sbaglia mai, la colpa è di Peppe, dela Raggi e di altri complottardi ignobili, carogne che negano l'illibatezza del nostro glorioso partito.La colpa è del traditore Dalema e dei rinnegati del partito venduti ai 5 stelle. Resistiamo eroicamente barricati nelle nostre discariche. Avanti nostri prodi ....dis- carica!!!!!!!!
un'altra impresa dei compagni
RispondiEliminaChe uomo, ha fatto come quello che cascò dal ciuco.... "tanto volevo scende'"!!!!!
RispondiEliminasolito scenario partitesco...che pena...quando il Vigni PD diede le dimissioni all'improvviso e sparì, oggi indagato, si capiva che c'era sotto qualcosa...di...strano
RispondiEliminaSgratta anche questa s'è letta nel sito del Peppe! Dai, facci ride, commenta anche questa... giraci la circolare dela federazione che ci erudiamo!
RispondiEliminaCircolare del partito:
RispondiEliminaCompagni, una provocazione ha colpito il nostro capo della monnezza, lui è innocente a prescinere perchè 'compagno', poi Noi unzi sbaglia mai, la colpa è di Peppe, dela Raggi e di altri complottardi ignobili, carogne che negano l'illibatezza del nostro glorioso partito.La colpa è del traditore Dalema e dei rinnegati del partito venduti ai 5 stelle. Resistiamo eroicamente barricati nelle nostre discariche. Avanti nostri prodi ....dis- carica!!!!!!!!