domenica 6 novembre 2016

FIRENZE: il SI blocca la città per difendere la Leopolda. Il NO non ha diritto a manifestare. Botte ai contestatori. Aria di regime.


21 commenti:

  1. I pacifici manifestanti vestiti di nero e incappucciati, con spranghe, petardi, fumogeni e sassi presi da un cantiere vicino, certo c'erano anche i manifestanti pacifici, ma non si è accorto nessuno della loro legittima presenza, perché non hanno cacciato i delinquenti venuto a fare casino ? Altro che regime sbloggy, peccato quelle che sono andate di fuori... sveglia !!!

    RispondiElimina
  2. i delinquenti erano al coperto sono quelli che affamano i giovani con i voucher senza diritti perchè li vogliono nuovi schiavi, quelli che , come dice oggi il papa ' ignoran la povertà e pensano solo a salvare le banche e i bancarottieri' grande Francesco!

    RispondiElimina
  3. fascistA FA RIMA CON RENZISTA

    RispondiElimina
  4. HANNO ABOLITO LO STATUTO DEI LAVORATORI PER IMPORRE IL LORO FUTURO REGIME BASATO SUL LAVORO ALLA 'CINESE' SENZA PIù DIRITTI..MASCALZONI!!

    RispondiElimina
  5. Però dice che ieri a Firenze tutti i treni erano in orario!

    RispondiElimina
  6. mandiamoci la Madonna Etruria de' Boschi a vendemmià!!! coi voucher!!!ma per tutta la vita una oca giuliva raccomandata dal partito a 20.000 euro al mese ....

    RispondiElimina
  7. Stefano Bindi è passato al Manganello Fiorentino...fatti due pippe coglione..che ti passa..

    RispondiElimina
  8. Grande Cuperlo..
    fare la fine dei vari Fassina,Civati,ecc. e portare avanti le proprie idee,o passare da Coglione e tornare dal padrone mogio mogio..e sopratutto continuare a prendere lo stipendione da deputato del PD??

    Come darli torto poverino..anche lui tiene famiglia..

    RispondiElimina
  9. cuperchio chi ? ma chi è ..

    RispondiElimina
  10. è un coperchio che enno sempre trombato a vita..una giovane promessa arrivata alla pensione col grande stipendione..praticamente il compagno 'nessuno' con la erre moscia e il cagnolino..di razza e il ferrarino

    RispondiElimina
  11. invece Leopoldo...era lì con i compagni ministri del muretto..i dilettanti allo sberaglio...ah ah ah c'era pure Polletti uomo coop col diplomino del Caselli.. sempre a cena con i boss di Mafia Capitale.

    RispondiElimina
  12. clao clap a Coperchio..che ci tiene molto alla Famiglia ( la sua..naturalmente)non la vostra!!! ah ah ah votate pd coglioni...gli eroi con gli stipendioni..

    RispondiElimina
  13. io voto NO perchè mi fa schifo uno come Renzi che voleva rottamare tutti e ha ricatttato il peggio del peggio..in Italia

    RispondiElimina
  14. ha rimesso assieme il peggio de comunisti de fasci e dei democrstiani...bravino cazzo|| forza beppe...............che campi col tuo....ah ah ah mica ciai li stipendioni de deputati comunisti e fasci...almeno te fai l'attore e il blogger.. mica il mangnaugffo in Parlamento..onorevoli tangentari!

    RispondiElimina
  15. alarmi..allarmi..allarmi siam....renzisti..all'armi siam renzisti...terror de ' comunisti---- zun pappà zum pappà

    RispondiElimina
  16. Ora anco Renzi e cià li Scelbacchiotti dela Celere che picchieno como Scelbo..io lupacchiotto!

    RispondiElimina
  17. Renzo e picchia i giovini ma dove penza d'indà..lontano? pichinino !!

    RispondiElimina
  18. oramai sta sul kulo a tutti,,,, sto sciorno!!!

    RispondiElimina
  19. Iffiorentino ? come a montaperti!!!! zac zac

    RispondiElimina
  20. evviva lo sgramma....................nel...blogge un ce la fa più....il Pelle l'ha fuso................................ora non ci zozza più..il testo..

    RispondiElimina