giovedì 24 novembre 2016

RIFIUTI: Sei Toscana e Sienambiente : interviene l' Anticorruzione

Immagine per il risultato di tipo notiziePraticamente commissariate Sei Toscana e Sienambiente dopo l'intervento della magistratura che ha messo sotto indagine direttore e dirigenti delle due società.

9 commenti:

  1. abbiamo una classe dirigente niente male..dopo mps ora anche i rifiuti..un grande partito..

    sgratta SEI un coglione

    RispondiElimina
  2. LA CLASSE DIRIGENTE ADATTA AD AFFIDARGLI COMPLETAMENTE LE REDINI DELL'ITALIA, COSICCHE' POSSA ESSERE SVENDUTA PER UN PIATTO DI LENTICCHIE, IN PERFETTO STILE PD!

    RispondiElimina
  3. nulla delle firme degli onesti a 4 strilli ??? basta iniziare, è tutto un divenire...peccato !!!

    RispondiElimina
  4. http://www.lastampa.it/2016/02/09/cronaca/firme-false-al-via-il-processo-civile-rischiano-in-del-pd-nVXJGouEDHiAtrI4iqlQiK/pagina.html

    RispondiElimina
  5. queste già le conosciamo, è risaputo che sono ladri, ma metti anche quelle dei nuovi ragazzi meravigliosi !!! ma non c'e' nulla di strano, voler passare da anonimi disoccupati, a prendere 10.000 euro al mese e avere molti che ti leccano il culo, è un passaggio mica da poco. Però si era partiti con altre intenzioni...dai, ci sei rimasto male anche te !!!

    RispondiElimina
  6. dieci firme irregolari.... ah ah ah sai che scandalo!!!
    il Partito fra camorristi, tangentari, scandali dei rifiuti, del monte e delle Usl toscane è una barca che affonda!!!!speriamo presto!!! in galera!!

    RispondiElimina
  7. SEI anni di galera speriamo a tutti

    RispondiElimina
  8. L.A.D.R.I nuova sigla toscana

    RispondiElimina