domenica 22 gennaio 2017

Cercasi consigliere PD in consiglio comunale : rinunce nel partito dopo le dimissioni di Giacomo Fè : uno dopo l'altro, i candidati alle comunali rinunciano a fare i consiglieri comunali. Ma il Comune non è il gioco dell' oca, è una cosa seria. E c'è anche chi nel passato ha preso l'opposizione sul serio, molto apprezzato per questo dai cittadini ....

Consigliere comunale cercasi nel PD. Sono già 4 le rinunce a prendersi la responsabilità di rappresentare la minoranza in consiglio a Pienza. Tutte di un certo peso politico. Il governo di una città ha due componenti: una che governa e una che controlla. Anche la minoranza può fare molto e trovare motivazioni. Ma il lavoro è duro, ingrato, faticoso, volonatario. Ma necessario, Ve lo dice chi ha fatto della minoranza una 'scuola' politica niente male..Ricordate Natura & Salute? E' molto più comodo avere la cassa....ma...

16 commenti:

  1. datali un panino co' la porchetta almeno...o un piatto di locio,,,

    RispondiElimina
  2. vogliamo lo Sgratta -cacio segretario

    RispondiElimina
  3. La sconfitta al referendum costituzionale, la difficile riorganizzazione in vista delle nuove elezioni politiche – che tutti promettono saranno presto – ma ora anche un’altra crisi di “vocazioni”: gli iscritti del Pd nel 2016 sono tornati a scendere. Ancora non c’è un dato preciso, ma secondo il vicesegretario Lorenzo Guerini, citato da Repubblica, ci sarà una flessione del 10 per cento, rispetto all’anno precedente. E visto che nel 2015 le tessere sono state 385.320 (dati ufficiali del partito), si prevede che nell’anno appena concluso non si superino le 345-350mila, che sarebbe il minimo storico da quando esiste il Pd.

    RispondiElimina
  4. falliti...c'è da sporcarsi le mani...niente baldacchini è dura eh ? non c'è più la Trippa per i gatti rossi!!!!

    RispondiElimina
  5. O Sgramma alla coop hanno messo un cartello: cercasi Gatto Rosso smarrito. Mica sarai te!!!!

    RispondiElimina
  6. con 'Natura & Salute' al consiglio si faceva il tutto esaurito, fino alle 2 di notte...e poi i bomboloni caldi...ma alla fine si vinse!!!

    RispondiElimina
  7. TANTI AUGURI A LUCIANINO OPERATO AL MENISC0 ieri..sbrigati nascono li SPRUGNOLI!!!

    RispondiElimina
  8. Buonasera, invece di preoccuparVi di cercare n consigliere PD per il Comune, Io cittadino vorrei sapere quando posso trovare le impiegate del ufficio ragioneria , mi hanno detto che saranno assenti per tre giorni dal 21 gennaio al 23 gennaio compreso, ma e' possibile tutto cio'?E non e' la prima volta che accade, chiedo chiarimenti ai nostri Amministratori

    RispondiElimina
  9. Te non lavori..?la gente si può anche ammalare o no? Te che lavoro fai? si vede che te vai a lavoro anche con la febbre a 40 coglione....ma chi ti credi di essere? Cristo?

    RispondiElimina
  10. Per una semplice domanda , si risponde in questo modo? ma la tua educazione dove sta? Io, prima cosa faccio un lavoro autonomo e pago le tasse e non mi posso ammalare, e dimmi si ammalano in coppia? poi del coglione dallo a tua sorella o tua madre villano (a ) Poi Cristo che ti ha fatto ?

    RispondiElimina
  11. E tu che dai del coglione chi credi di essere la Perpetua ,ha ragione CERCASI.
    ANDIAMO TUTTI ALLA MUTUA COGLIONE

    RispondiElimina
  12. ma le tasse le paghi? immagino tutto al nero!!!!!come sempre..

    RispondiElimina
  13. e se in ufficio se l'attaccano? mai sentito dire? in casa no è ? ri-coglione!!!!! lui non si ammala mai..e se si ammala insieme ala su' moglie chiede la separazione..perchè non gli fa la minestrina...e il bagnetto!!!!!!! ri-fesso!!!

    RispondiElimina
  14. scusate ma alla segnalazione dell'ufficio chiuso andrebbe data risposta seria. intanto se sono malate c'è un certificato.. oppure le ragioni potrebbero essere altre e non necessariamente per malattia, ci possono essere motivazioni che costringono alla chiusura ... da questo punto di vista la minoranza può chiedere spiegazioni, evitando così false supposizioni.

    RispondiElimina
  15. si ma chiedete al Comune....il Blog non è il Comune....

    RispondiElimina
  16. meglio assenti che presenti non eletti, o no?

    RispondiElimina