venerdì 3 febbraio 2017

Come difendono le Piazze UNESCO: A Venezia bloccano anche i trolley.....a Firenze nessun camion può.. a Siena in piazza via anche le biciclette....a Pienza gli autisti imperversano con arroganza,,pure. Non ci sembra possibile.


11 commenti:

  1. una maggiore tutela sarebbe necessaria altrimenti tutto il vantato sito Unesco va a farsi fottere mica siamo con tutto il rispetto a castellina scalo!!

    RispondiElimina
  2. scusate, ma il pellegrini non è il capo della lista civica, di conseguenza del comune e dei consiglieri ?? basta andare in comune e battere le scarpe sopra la scrivania del sindichino come faceva prima con il ciondolo...ma che bisogna insegnarle ste cose ???

    RispondiElimina
  3. Sgramma te vai al Partito a pregare..... che fra poco vi arrestano...tutti.. te per il lavoro che facevi al nero in comune

    RispondiElimina
  4. E allora lasciamo i camion nel mezzo alla piazza e non vi lamentate se vi mandano a fare in culo... qui nel paesello, ora conta il cassetto pieno anche senza pio II.

    RispondiElimina
  5. Ci vuole solo senso CIVICO,da parte di tutti.

    RispondiElimina
  6. forse ci vuole un divieto e un vigile, come in tutti i posti civili..e che il foco se lo faccinio nel culo..

    RispondiElimina
  7. io orso e salciccioli indove si mangeno? e l rigatino dove si coce? e se si vole fa du scorregge indive si fanno al diaccio?

    RispondiElimina
  8. foco foco se la piazza e fonde si la rifà e cigoli

    RispondiElimina
  9. ci vuole che i destinatari della merce, dicono agli autisti o corrieri di parcheggiare nella via, fine...altrimenti una bella raccolta firme come ai vecchi tempi.

    RispondiElimina
  10. Bravo fenomeno,troppo facile,semmai gli si fa la multa direttamente,così si levano anche i.vigili..

    RispondiElimina
  11. All'8.30 i vigili sarà dura... Meglio un ausiliari del traffico...

    RispondiElimina