Non c'è più una strada sicura in Valdorcia, perchè la Provincia ha abbandonato di fatto le strade piene di buche, cretti e avvallamenti , non rifacendo asfalti decotti, costringendo automobilisti e motociclisti e ciclisti ad una gimcana continua. Una situazione da vergognarci non appena arriveranno i turisti nella nuova stagione che si sta per aprire, i quali troveranno strade da terzo mondo. Sono le riforme targate PD che in provincia di Siena mostrano tutta l'incapacità politica e amministrativa di un partito allo sbando.
Sembra,di camminare in PIAZZA .......
RispondiEliminae peppe ???
RispondiEliminabasta stare girati verso la chiana come voluto dal sindaco, e i problemi in valdorcia non esistono...facile no ???ma he si devono insegnare ste cose ???
RispondiEliminanemmanco le vecchie sfaltature elettorali fanno più... be' tempi quelli del Ser!
RispondiEliminaps - Peppe intanto mantiene le promesse, prima tra tutte quella di non confondesi con voi!
RispondiEliminaState difendendo una manica di ladri farabutti, non te lo dimenticare mai!!!
allo stesso tempo ti stai facendo comandare da un comico, pluri omicida, ladro e evasore fiscale, mai eletto da nessuno...non te lo dimenticare mai...la legge è uguale per tutti, giusto ???ai bambini obbedienti fà comodo stare all'opposizione a vita, bello stipendione, nessun rischio e nessun obbligo di far vedere quanto sono bravi...meglio di cosi !!!
RispondiEliminaCi pare che a Roma non siano tanto in opposizione... aggiornati. Dai che forse tra poco dai tuoi giornalai saprai quando alla Virgy arrivano le mestruazioni... così potrai essere soddisfatto che non esistono prove che qualche altro l'abbia fatta godere!
RispondiEliminaRicordati che comunque a te un ti tocca!
pippe pd pippe pd pippe pd pippe pd
RispondiEliminafalliti andate tutti a regina coeli.....
Compagni Guardoni Romani
RispondiEliminaasfaltature fascio-comuniste
RispondiEliminachiamiamo roma per sapere come si fa
RispondiElimina