mercoledì 22 marzo 2017

SEI, nemmeno i rifiuti sanno gestire, quelli che vogliono governare l'Italia; dopo lo scandalo che ha decapitato la società voluta da Rossi alla guida della gestione dei rifiuti toscani, nominati 3 commissari per rimediare al flop seguito all'arresto del massimo dirigente e alla messa sotto inchiesta di altri funzionari ,


4 commenti:

  1. molto bravini....dopo mps...ritonfola!!

    RispondiElimina
  2. compagni ma ritiratevi tutti un...cassonetto!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. volti nuovi al servizio del cittadino22 marzo 2017 alle ore 11:45

    se il sindachino vuole, può ritirare il comune dal servizio di sei, e gestirlo in forma autonoma comunale, magari con il pellegrini come amministratore unico volontario a costo 0, visto che era dei verdi super ecologisti, non sappiamo se costerà più o meno, ma vale la pena di provare.

    RispondiElimina
  4. inutile fare battute...ancora una volta il Partito ha solo fallito, eticamente e ed economicamente, come con MPS!! rigiratela come volete, ma questa classe digerente ormai fa solo schifo al popolo e al comune!!!non mi meravyglio se cresce Grillo, almeno lui non ha mai rubato con i suoi fino a prova contraria..corrà dire che solo per questo lo voterò...poi nel M 5 Stelle se beccano uno che fa il furbo lo cavano in due minuti, non come nel pd cje 150 indagati sono sncora lì..a fassidal presidente della Provincia!!

    RispondiElimina