venerdì 28 aprile 2017

Pienza e i Fiori 2017: sulla Piazza Pio II riprodotto sull'aiuola il tema disegnato in ferro battuto sulla rostra del portale della Canonica, il quadrifoglio bene augurante con le lune dei Piccolomini, un'idea di Gianni Bai.


21 commenti:

  1. Scusate ma anche con il telo, con tutto il bagnato del giardino, le condizioni dei mattoni della piazza e le giunture già danneggiate nn peggiorano ? Il recupero è costato un notevole quantità di soldi.

    RispondiElimina
  2. no non peggiorano, migliorano, con l'umido peggiora solo il mangiare della casa del pollo ..arrosto!!!caro sgramma...piccinino...vai a ruzzare con i Lego che non si sciupano...ah ah ah ah

    RispondiElimina
  3. casa del pollo: festa dei fiori di zucca ( vuota)

    RispondiElimina
  4. ecco l'amico delle 09.17 e 09.17 che gli brucia il culetto quando gli fanno notare cose che a lui non piacciono, ma forse trovano attenzione in altri, stile peppe crillo.Bene, se la piazza non si sciupa, non venite a rompere la palline per quattro bozze per il fuoco a natale.La piazza è di tutti...buon lavoro a chi dedica tempo a questa iniziativa dei fiori, non a te coglione delle 09.16 che non avrai mai spostato neppure una sedia e la pala pesa...bighellone !!!

    RispondiElimina
  5. Chiudere la coop domenica e festivi petizione comunale

    RispondiElimina
  6. perchè rece ?? falla te allora...bighellone !!! petizione comunale per la coop ?? mica è del comune bitorzolo !!! ma che sei come giggetto oh foricorso che scambia il piscio con l'orina ???

    RispondiElimina
  7. Tanto la Piazza Pio Ii è stata ristrutturata con i soldi della Fondazione... chissenefrega, quando è rotta la si rifarà nova!!!

    RispondiElimina
  8. no...100.000 euri sono dei cittadini di pienza pagati con le tasse, quindi quando è rotta un c...o !!!

    RispondiElimina
  9. Coi soldi della SFONDAZIONE,unci mettevi a posto nemmeno il GAMANZINO dei maiali,te sai una sega,PALLE.

    RispondiElimina
  10. Mi so rotto i coglioni di paga le tasse,pe cede sciupa isoldi cosi!caro12.58,i soldi so di chi paga le tassa come me!! te sai una sega,dici della fondazione ma dove cazzo vivi,la fondazione magnata dai compagni,tritata,sbranata sveglia e paga le tasse!

    RispondiElimina
  11. come si incazzano,quando dicono della "coop"......diventano bestie,mica sarà un serbatoio di voti dei compagni? siii allora petizione aperta anche DOPPO cena!

    RispondiElimina
  12. i fiori gli fanno una sega alla piazza , semmai il focone che le coce e buttano fuori i salnitrio visto che schifo?

    RispondiElimina
  13. il focone che coce i mattoni, puo essere la causa si, ma perchè la parte piu biancha di mattoni è davanti la cripta del duomo, li che è che coce, lo spirito santo ??? diciamo che i super esperti e studiosi di mattoni e architetture varie, non sanno distinguere un mattone bono da uno balordo !!!! se chiedevi a un qualsiasi muratore di pienza te lo diceva, e anche gratis...ma và tutto benissimo, nessuno si lamenta, basta empire il cassetto !!!

    RispondiElimina
  14. si vede,che un ci chiappi niente,dove c'è il foco non succede niente!e' intorno che succede.no lo spirito santo si chiama dispersione.boni i muratori si,un so stati boni da sempre,a fa un'impresa boni si ma a fa le seghe.tutti professinisti di sto par di coglioni!pienare i cassetti? altroché i commercianti,le mezzemestole non li natte nessuno

    RispondiElimina
  15. il giardino in piazza è discreto, ma il programma 2017 è scarsino, verrà meglio il prossimo anno.

    RispondiElimina
  16. porta la tu' sorellina cosi' ci si diverte di più

    RispondiElimina
  17. o sgrammacingoli potevi vienì te a fà la piazza co' Lego...almeno unguanno unnivano a malo io orso cinese

    RispondiElimina
  18. Comunque l'allestimento è bello, visto che la manifestazione era in bilico, meglio che niente.Complimenti a chi ci dedica tempo.

    RispondiElimina
  19. Certo almeno copre la piazza,unsi pole vede.

    RispondiElimina
  20. A Pienza i volontari so' morti, qualcuno nella Piazza c è ancora meno mala , poi fine di tutto ( la P.A. è altra cosa di lodevole volontariato)perchè lavorà per chi si comporta male non c'è più sugo, simmai indove pagheno come al Pollo li' ci vanno peffà linteressi con la skusa del partito morto anco chello, che rubbeno tutti in Italia e della Primavera ..che è ancora inverno pieno!!!!solo sghei poi di testo passo fenisce tutto perche io lavorà pe fa veni la gente, per fa baccano...mica ciò sugo..e il comune che si fa le seghe!!!

    RispondiElimina