venerdì 12 maggio 2017

Sabato e Domenica il gran finale di Pienza e i Fiori, Mostra e Mercato


10 commenti:

  1. moscia? vestiti te da Fallo Eretto!!! ih ih ih !!cos' doventa ritta!!

    RispondiElimina
  2. rispetto agli altri anni è moscia e non sà di una sega...e le battute a "cazzo" risparmiale...tifoso della minkia

    RispondiElimina
  3. però una bella maschera floreale tipo 'testa di ...' mica male, rinnoviamo così l'ispirazione..io penserei a rifare il giardino del Prato, prima di tutto, monumento compreso, perchè quello è 'centro storico' monumentale non lo dimentichiamo, quindi quello prima di tutto che è l'introduzione alla città e contiene il monumento legato ad uno scultore famoso del primo Novecento e alla frase di D'Annunzio che venne a visitarlo . E' la storia di Pienza ora..interrotta..dal..vento...

    RispondiElimina
  4. unantranno la piazza la famo co' la falce el martello nel tondino io orzo, e poi ci si mette lo sgramma a fa l'pappagallo sopra il pozzo decani io orso!!

    RispondiElimina
  5. Fatelo giù il focone!!serpi che un sete altro...

    RispondiElimina
  6. hihihihihihihi !!!il prossimo anno non verrà fatta più, già era in bilico quest'anno e si è visto il mosciume.Ma è giusto cosi, se non c'è più giustamente,chi ci si vuota le palline gratis, meglio niente.La falce e matello sono finiti da tempo, perchè ora sono tutti possidenti e non servono più !!!

    RispondiElimina
  7. Prossimo anno giardino del pollo co la madrina di Rezzo la madonna de' Boschi!!!protettrice della P2 a braccetto con Verdini amico del Venerabile Gelli!!!!!

    RispondiElimina
  8. la volpe? piacere pollo. ok?

    RispondiElimina