giovedì 15 giugno 2017

Giurlani il grande protettore del PD di Pienza e Monticchiello accusato di essersi appropriato di oltre 500 mila euro, spese pazze, un cappotto da 800 euro, rimborsi per 600 chilometri al giorno..


40 commenti:

  1. il m 5 stelle è scarsino ma vincerà perchè ormai questa classe dirigente non può più faee a merno di intascare ce l'ha nel dna e sarà la sua fine!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Vince certo, come nei comuni... Genova insegna il valore di Peppe o sudicione ladro e pregiudicato, ma vince !!!! Hahahaaahahha !!!

    RispondiElimina
  3. A Rignano che conoscono... EVITANO!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bindi..Beppe ..non ruba....almeno...campa col suo ... cappotto...a te non t'è tokkato manco un mongomerino? ah ah ah

    RispondiElimina
  5. allo sgramma leccatore di culi tangentari...manco un kappotto. Solo scurregge dai capi.

    RispondiElimina
  6. anche a genova peppe è di casa, (anzi di tre case...) e per la sua famosa honesta e democrazia, lo sfanculano alla grande... !!! e non stiamo parlando di un paesetto di 10.000 abitanti...ciaone !!!! tutti a casa !!!

    RispondiElimina
  7. beppe non ruba ??? fa secche le persone in auto, per fare lo sborone, fa i condoni sulle tasse rubate, lavora in nero negli spettacoli.Per il resto non lavora con il suo, ma con il tuo che gli clikki nel sito farlocco milionario.Stai difendendo l'impossibile, si sente lo stridolio delle unghiette nello specchio di casa tua...hihihihihihiihih !!! ci vediamo il 25 ai ballottaggi (ops i grilli non ci sono...)

    RispondiElimina
  8. Ti pare davvero la stessa cosa? Perchè non lo fai te un sito dove chi ci clikka ti fa mangiare? c'hai provato più di una volta, ma i risultati sono scarsini se devi ricorrere al sito di un vecchio, per te antipatico e che non conosce il web, doppia sconfitta personale.
    Oreste Giurlani, che sai benissimo chi è, veniva da Pescia a fare campagna elettorale per i tuoi candidati, rubava i soldi che la regione incassava con le tasse. Il blog di grillo io non l'ho mai visto e clikkato, le tasse invece l'ho pagate tante e ancora non ho finito! Cambia disco, questo è rigato...

    RispondiElimina
  9. alo Sgratta-loci un gilè tirolese...

    RispondiElimina
  10. Sicuro che il Blogger non conosca il Web? Primo BLOG a Pienza 9 anni fa, fino a 3000 vis.al giorno, notizie sempre fresche, prima dei giornali, a me pare che lo maneggi...benissimo...o almeno il giusto..per fare puntualmente il CULO ai 'dilettanti' del web di partito!!!!

    RispondiElimina
  11. O rosso o grigio..basta che il gatto...acchiappi il topo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. El poro MAO,lo disse...

    RispondiElimina
  13. non è decisamente la stessa cosa, perchè Giurlani è stato arrestato mi pare, e se colpevole deve andare dentro,mentre peppe tuo, condannato a 2 anni per omicidio, istigazione alla violenza, evasione fiscale e lavoro in nero, mai fatto un giorno di gabbio, fà addirittura "il garante..."(sai cosa è un garante...). uno che si dice giornalista, dovrebbe fare il giornalista e raccontare "il bene e il male..."altrimenti è solo un organo di propaganda di parito.comunque tonto dalle 11.09 alle 11.28 si vede da un kilometro che sei sempre e solo te, e addirittura entri con il nome del "professore" da quanto coraggio hai...

    RispondiElimina
  14. Bindi ...attento ai colpi di sole che...ti fanno male!!!! ma Giurlani neanche un cappellino ti passava? a un leccaculo specialista come te?

    RispondiElimina
  15. Coraggio? Ma se "DEMO"e'"Stefano Bindi",perché non si firma? almeno si pensa che sia "DEMO"!!IHIHIHIHIHIHIHIHI

    RispondiElimina
  16. perchè si vergogna della sua faccia e..non la può cambiare.

    RispondiElimina
  17. ma..... il nasino è migliorato.....

    RispondiElimina
  18. Circolo.Pio De Luca Pienza15 giugno 2017 alle ore 13:55

    FALLO...!! FALLO....

    RispondiElimina
  19. ah ah meglio dell comiche di Chaplin!!!!

    RispondiElimina
  20. Gino detto 'Struscia'15 giugno 2017 alle ore 14:02

    Scusi signor Blogger, ma quanto piglia questo buon uomo detto Sgamma per farsi prendere per il culo a tempo pieno sul Blog ad 'annata'? Se paga bene sono pronto anchio...arrivo io sono del pd e normalmente faccio le 'carezzine ' al segretarione..

    RispondiElimina
  21. Attenzione sindaca di Torino in via di dimissiinj,con la sua sagacia organizzativa, come il suo pepo ha già fatto secca una povera crista, che voleva solo vedere una partita di pallone... Grande sindaca...

    RispondiElimina
  22. Ai grilli pienzini 4/5 rimasti, non piace essere chiamati con il loro nome, la verità brucia il culo, e nessuno risponde se non offendendo, perché nn sanno neppure di cosa si parla. Le prese per il culo sembrano a te Gino... Ma chi conosce la verità appunto, si difende solo offendendo... Tipico atteggiamento dei fascio grulloidi. Accomodati però ce posto.

    RispondiElimina
  23. 'Struscia & Sgratta' enno fatto la cacca
    la fanno fina fina
    il Partito è già in cantina.....

    la fanno sempre lì sotto
    e leccano leccano il sgretario-motto.

    RispondiElimina

  24. Da MPS a Etruria
    rubbeno con furia


    dai rifiuti a Sei
    enno rubbo un quarto alle sei

    da Giullani a Rossi
    succhierebbano pure i fossi


    so tutti neri
    ma passano d rossi

    RispondiElimina
  25. PER I CURIOSI
    il Blog è passato dalle 60.000 visual. del primo anno alle 500.000 e passa di oggi.

    RispondiElimina
  26. Grazie anche a DEMO...ahahahahahah

    RispondiElimina
  27. si forza Bindi...datti ancora una martellata !sado-maso..!!! ih ih fiuuuuuu

    RispondiElimina
  28. ci vuole pazienza... ogni famiglia porta le sue croci..

    RispondiElimina
  29. Visual ??? O chi te l'ha insegnata questa parola, Peppe crillo ??? Ora gli danno noia anche i migranti al sudicione... Come ai palati fini di Pienza...

    RispondiElimina
  30. Bindi un migrante in casa con te a giocà con i Lego e i soldatini ti renderebbe 1.100 euro al mese, due 2200, un piatto di minestra di locio al giorno, poi li poi sfruttà al festival dell'unità, basta fare una piccola coop di partito..così sei sistemato....che aspetti? i migrantes sono il futuro per i bighelloni di partito e soci !!!!!!!

    RispondiElimina
  31. li vano a piglià apposta...mica siamo scemi,,,,poveracci non sanno che sono le vittime prime del magna magna italiota!!!!

    RispondiElimina
  32. SE LEVANO I 36 EURI AL GIORNO NON NE ARRIVA PIù MANCUNO

    RispondiElimina
  33. a questi furbacchiotti sopra, sino che durano babbo e mamma che pagano colazione, pranzo, cena, cellulare e discoteca, il problema di migrare non li tocca...ma il mondo è tondo, la musica potrebbe anche cambiare...occhio bimbetti !!!

    RispondiElimina
  34. te Bindi che lavoro fai? lavori co' la Volpe?

    RispondiElimina