Sai che scoperta...ma ci sono anche le discoteche abusive, i negozi a uso ristoranti, le piazze con mensa aziendale. Tutti devono campare... C'è la crisi.
In ogni giardino privato si può costruire a pienza un locale 'precario' metterci cucine frigo lavapiatti acqua e luce, servire pasti senza accatastarlo EUREKA!!!! tecnici già al lavoro!! boom edilizio a Pienza!!!!
Vorrei farmi un loft precario, nell'orto davanti alla Casa del Popolo, tanto uno più o uno meno!!!ce ne stanno almeno 4 con doppi servizi ( 'precario' eh...)
Ma a Pienza è come San Marino no?
RispondiEliminaVabbè... ma Pienza è zona Unnesco, quindi si 'entra' dappertutto!!!
RispondiEliminaSai che scoperta...ma ci sono anche le discoteche abusive, i negozi a uso ristoranti, le piazze con mensa aziendale. Tutti devono campare... C'è la crisi.
RispondiEliminaSiamo alla canna del gas... A non aver da fare una sega tutto il giorno... Pagato da noi...
RispondiEliminaBene a Pienza allora c'è un ristorante esentasse abusivo
RispondiEliminachissà che ne pensa la Finanza
RispondiEliminase sono accertati locali abusivi il comune è tenuto ad ordinare subito la demolizione sennò ci va di mezzo il ..comune.! fate voi....
RispondiEliminae l'Agenzia delle Entrate?
RispondiEliminae l'Agenzia delle Entrate?
RispondiEliminaI manufatti precari non vanno denunciati in catasto
RispondiEliminanemmeno usati se sono precari...
RispondiEliminaIn ogni giardino privato si può costruire a pienza un locale 'precario' metterci cucine frigo lavapiatti acqua e luce, servire pasti senza accatastarlo EUREKA!!!! tecnici già al lavoro!! boom edilizio a Pienza!!!!
RispondiEliminaVorrei farmi un loft precario, nell'orto davanti alla Casa del Popolo, tanto uno più o uno meno!!!ce ne stanno almeno 4 con doppi servizi ( 'precario' eh...)
RispondiEliminachi avete il frasca come geometra al Pollo?
RispondiEliminaMa i bagni?!
RispondiEliminabasta uno per tutti...piscio free, merda social
RispondiElimina