BLOG, forza ragazzi..il blog gode....non vogliamo la pubblicità che ci offrono, per rispetto di voi lettori e per una nostra, cara, idea della politica!!!!
Ancora pochi giorni e l' esposto sull'abuso edilizio arriva in Procura della repubblica, così si vede se quel troiaio di teli blu è regolare o no! Soprattutto quello che ci sta sotto!!!!! Forza sceriffo siamo con te, siamo vicini all'estinzione!!!!!
IL Comune di Pienza faccia la cosa GRANDE e non insegua quei piccoli gnomi...: lasci morire in pace la Quercia delle Checche come vuole la Madre (Natura) e unsi i 30 mila euro per aprire un pozzo in Africa a chi muore di sete !!!Questa è la vera cultura e la vera umanità !!!
ma i radicalchicchi.. vogliono ire contro natura.....si sentono onnipotenti...ihihih puarini...si guardassero addosso!!la vecchiaia non la vedono (ancora)
uno sceriffo a....5 stelle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fiuuuuu
RispondiEliminaAncora pochi giorni e l' esposto sull'abuso edilizio arriva in Procura della repubblica, così si vede se quel troiaio di teli blu è regolare o no!
RispondiEliminaSoprattutto quello che ci sta sotto!!!!!
Forza sceriffo siamo con te, siamo vicini all'estinzione!!!!!
Sgratta-querci...vieni avanti con le mani alzate!!!!!
RispondiEliminaIL Comune di Pienza faccia la cosa GRANDE e non insegua quei piccoli gnomi...: lasci morire in pace la Quercia delle Checche come vuole la Madre (Natura) e unsi i 30 mila euro per aprire un pozzo in Africa a chi muore di sete !!!Questa è la vera cultura e la vera umanità !!!
RispondiEliminama i radicalchicchi.. vogliono ire contro natura.....si sentono onnipotenti...ihihih puarini...si guardassero addosso!!la vecchiaia non la vedono (ancora)
RispondiEliminaPoverini oltre la quercia non ci vanno.... è la loro.....tribunetta con quella ridicola e abusiva bacheca...non autorizzata !!!!!!
RispondiEliminaGrande Emmaus...!! i quercini beati loro che non capiscono..e penosi....vanno oltre i loro selfies
RispondiElimina