giovedì 18 gennaio 2018

Firenze. Nardella assume per chiamata diretta la figlia della pm che archiviò Renzi Coincidenze - Chiamata diretta per “il patto per la giustizia


10 commenti:

  1. Centro Scarparo Nardella18 gennaio 2018 alle ore 16:29

    PD. Peggio del Comandante Lauro che regalava la scarpa destra e solo dopo il voto..... quella sinistra!!!

    RispondiElimina
  2. Ehi! Lupo, tu che ora sei il Tutore dello sgratta...se chiami Nardella assume pure te come badante di Renzi, dopo la bacchiata elettorale!!

    RispondiElimina
  3. Giggino ha due sindaci indagati per omicidio colposo, tutto da provare naturalmente, e se a andranno a processo, aspettiamo dopo il terzo grado di giudizio.Questa la differenza fra Demo, Lupo e Federico, a fronte degli altri poveri seguaci con il chip nel filo, dei vari santoni del momento.

    RispondiElimina
  4. colposo vuol dire che non hanno colpe dirette ma è colpa del...temporale. e dei coglioni....Invece il sindico sala è sotto processo perchè ha comprato 6000 Spelacchi senza fare la gara da 'amici' suoi.....ihihih sempre di 'marmellata' si tratta!!!! ihihihih

    RispondiElimina
  5. 20.21 da quanto sei duro, non hai nemmeno la capacità di documentarti, spari il primo sfondone che il tuo cervellino partorisce.Basta scrivere su google "omicidio colposo" e voilà : L'omicidio colposo è il reato consistente nella soppressione di una vita umana ad opera di una persona in conseguenza di un fatto a lei imputabile , ma compiuto senza intenzionalità. L'assenza dell'intenzionalità lo distingue (infatti, viene contestato a Nogarin, di non aver allertato i mezzi protezione e soccorso, pur essendo stato avvertito di una calamità imminente...), l'omicidio colposo, si differenzia da quello doloso o volontario. Capito capretta presuntuosa...Studia capra !!! hahaahahahahahahahh.Scusate professori civici, ma questi li avete istruiti voi ???

    RispondiElimina
  6. sai copiare benino grande sgramma Wikipedia è con te!!!!anche il mogolo lo sa ap fare...fiuuuuu fiuuuuu fiuuuuuu clap clap clap me lo fai un soldatino di stalin ?


    federico ha gettato la spugna
    Lupo cià poco...
    te ti si cucina come il lampredotto...

    RispondiElimina
  7. siamo in guerra
    NON FACCIAMO PRIGIONIERI....
    tutti in BLù dipinti di BLù


    fiuuuuuu fiuuuuuu

    RispondiElimina
  8. collaifai del pollo
    si tira benino!!!

    RispondiElimina
  9. Lupo di Toscana - Demo, c'è differenza tra sciacalli, jene e lupi. I lupi cacciano la preda, loro banchettano con le carogne. Aspettiamo a vedere come va a finire la storia della richiesta di favori di gigetto per mamma e sorella al Ministero della Pubblica Istruzione (ora MIUR).

    RispondiElimina