giovedì 8 febbraio 2018

PIENZA NEWS. Ieri un buon lavoro svolto con la redazione milanese della rivista Bella Italia. Prossimo numero Pieve e Romitorio in evidenza con la scultura romanica. Lavorare per la nostra terra è un piacere ( il Blogger)

Nella foto la Sirena del Romitorio

Segnalazione: Nel numero di Bella Italia  attualmente in edicola un servizio su ' LE STRADE BIANCHE DELLA VALDORCIA'

43 commenti:

  1. Questo è il Pellegrini che preferisco!!!

    RispondiElimina
  2. Sfido io!! sempre in 'servizio' ad ogni ora del giorno per tutti....

    RispondiElimina
  3. da controllo legale, 10.02/10.20/10.27 sono scritti dallo stesso pc, se la canta e se la sona...

    RispondiElimina
  4. Non sai neppure controllare le tue mutande Sgramma...sei solo un poveraccio..senza il Blog non esisti, per farti divertire qualcuno riscuote il contributo 'USL-Disagio....'

    RispondiElimina
  5. Esiste anche l'elemosina del web ahahahahah meno male per te Sgrattalupo,,,altrimenti finiresti in isolamento...

    RispondiElimina
  6. O nel bosco...con quell'altro.......

    RispondiElimina
  7. Stefano Bindi si dà arie da informatico ..ma non sa neppure fare il solitario..ihihihihi

    RispondiElimina
  8. non è neppure bono a farsi un blog, visto che poi che ci scrive? sapesse scrivere e leggere..non sarebbe un problema...ich ich fiuuuuuuuu

    RispondiElimina
  9. solo i menù. Della casa del pollo....

    RispondiElimina
  10. fosse bono almeno a cocesi un ovo...

    RispondiElimina
  11. pazienza ragazzi, lo scemo del villaggio va sopportato.... diceva E.L. Masters 'Dietro ogni scemo c'è un villaggio'

    RispondiElimina
  12. marco quando si parla di qualcosa solitamente si è in due o più persone.

    il ragionamento che stai facendo e che adesso va per la maggiore, ovvero il fatto che senza il blog nessuno comunicherebbe con il blog, è tautologico! talmente ovvio che solamente gente rimasta senza parole, può, in realtà, sostenere.

    l' ultima volta che ho avuto a che fare con tali finezze della mente fu con casapoundini di chianciano, dicevano che gli avevamo fatto pubblicità!!

    anche a carte si gioca almeno in due altrimenti è un solitario, le ruote della macchina vanno a due a due altrimenti sarebbe un ape.

    quando si nasce marco è perchè un uomo e una donna ci hanno concepiti, non è che siamo tutti figli del pelle in valle, e con baffi messicani! è la natura della cose.

    marco, anche nel bosco o al podere, come m' insegni, non c' è mai solo un' entità ma varie e differenti, c' è il gufo ma anche la madre esperta di cucina, c' è il capriolo ma anche il pentolone.

    queste sono cose che stanno nelle cose non me lo far spiegare un' altra volta perfavore.

    RispondiElimina
  13. hihihihihi eccoci, anche quello scenziato dalle 10.40 alle 14.07 è sempre il solito che scrive per fare il guitto, ma il bello è che richiede per gli altri l'intervento dell'Usl, quando lui è già sotto cura (con evidenti pessimi risultati) da 10 anni.E questo è di sicuro un allievo dei rivoluzionari statali...gente miracolata dalla vita, alla giggetto...che senza aver incocciato lavori pubblici a bassa richiesta di rendimento e produttività, sarebbero a lavare i piatti in qualche agriturismo...Federico lassa perde, un ciuco più di un raglio non te lo può fare...

    RispondiElimina
  14. Lo Sgramma è un coglione e tutti lo sanno a Pienza. Quindi non merita...Ma anche tu Federico senza il blog non esisti. Ringrazia il cielo che ti vine concessa la possiblità di sputare codeste povere e illusorie sentenze, perchè sarebbe normale vista la tua propenzione ad offendere e insultare continuamente, gratuitamente, sarebbe normale cancellarti. Io la posto del Pelle ti avrei cacciatio da tempo...Ma lui è molto generoso con gli imbecilli..La tua continua propenzione ad offendermi caro Federico mostra la tua impotenza e la tua ignoranza profonda. Una persona di cultura non offende ma discute. Tu invece offendendo in continuazione mostri il tuo lato debole: la mancanza di cultura, surrogata dal gusto del dileggio e dall'offesa continua. Evidentemente hai bisogno di colpire qualcuno..per sentirti vivo, visto che secondo me tu sei intellettualmente solo un morto che cammina....e i tuoi interventi lo confermano..

    RispondiElimina
  15. Federico non ti resta che Casapound, quelli sono molto simili a te nell'approccio polemico, nell'aggressività, nell'offesa gratuita. Non c'è bisogno di dichiararsi fascisti per esserlo.

    RispondiElimina
  16. Propenzione è da errore blu, non te l'ha insegnato il tuo Maestro? Si scrive propensione.

    RispondiElimina
  17. 15.36 che ti nascondi dietro il pellegrini, metti il tuo vero nome, non ti nascondere, anche te, perchè ti fanno accerere con le pw al sito.Altrimenti ti presenti per quello che sei...un cacasotto che lecca il padrone...in quanto alla similitudine con partiti e gruppuscoli, che fanno della prepotenza contro gli altri e dell'essere dei montati seriali, non c'eravamo noi a fare la ronda padana davanti al locale lungo il corso. E' una questione, che avete gestito a cazzo, e giustamente vi stanno facendo il culo...quoto 15.38, Marco si scrive propensione, ciuco !!!

    RispondiElimina
  18. il cielo è sempre Più BLLU.....

    RispondiElimina
  19. Demo cioè stefano bindi...sei sempre attaccato al blogge.. come un topo al presciutto...ci fai tanta pena...ma vai a fatti una scopata ogni tanto.... te la paga il BLOGGE!!!!con una parte degli introiti!!!!che ci fai guadagnare..ihihihih

    RispondiElimina
  20. guarda che ora i teli sono verdi...briaco spaccatoio...ma ora, che dovevano iniziare le feste delle associazioni, o probabile che rischiano di saltare, meglio che qualcuno passa largo...

    RispondiElimina
  21. tutta roba di partito.... e leccaculi simili.....condonate no? il vostro Cavaliere ha già pronto il condono tombale per abusivi, mafiosi, speculatori, camorristi ecc, non vi resta che mettervi in fila.......ma..votatelo che altrimenti gnafà,,,

    RispondiElimina
  22. Alla casa del pollo sò' rivi....i... VERDI!!!!!!!!!ihihihih

    RispondiElimina
  23. con renzi niente condono.dovete votare il Puttaniere cari...miei...vostro amiko.

    RispondiElimina
  24. 17.30 te e il tuo capetto intanto passate largo...e mafioso dillo ai tuoi amici, imbecille !!!

    RispondiElimina
  25. a pienza stamo tutti a piagne se non riapre la cucina del pollo.....iiii iiiii iiiii uf uf snif snif grrrrr op !un danno irreparabile alla cultura ( delle scoregge..)

    RispondiElimina
  26. fabio pellegrini ma che vuoi? parlo con te mi risponde marco, faccio un appunto a marco e mi rispondi te!

    te, omino senza valore, senza umanità, senza colore, senza storia e senza memoria, non mi dai del fascista!!

    se il mio, i miei commenti sono aggressivi, i tuoi cosa sono? la gente legge, non rimuove alla velocità del tuo mini cervello!

    te, scrittorino senza neanche una virgola, professorino senza errori, non hai le carte per potermi dare del fascista, sei solo un pervertito, un maiale che ha piacere nel vedere i propri, pochi seguaci sguazzare nell' ignoranza!

    settantenne che approdi alla cultura del vivere, guardati indietro e vedi che hai lasciato: di tutto, di settanta anni ti sono rimasti 4 anonimi e l' intera valle dove vivi che non ti sopporta, bravo!!

    RispondiElimina
  27. quelli che dicano di esse di sinistra e sò con renzi...sò tutti strabici!!!!!con un occhio sò in camera e con quell'altro frigano il pesce .... a venduti!!!!!' al padrone!!!

    RispondiElimina
  28. Giggetto di Spedaletto8 febbraio 2018 alle ore 17:44

    Federico unn t'arrabbià.. mica sei di casapound..secondo me sei di Forza Nova...il Pelle è ancora un sessantenne...che a te ti gira attorno e ti scapacciona.... stando in bici.. te che hai 45 anni e ne dimostri il doppio!!!! ahahahahah
    infatti le donne ti girano al largo..il pelle invece raccatta eccome..

    RispondiElimina
  29. Pace fratelli, posate i coltelli

    RispondiElimina
  30. Fatti un Brunello e rimetti le galline. E' meglio.

    RispondiElimina
  31. Ringraziate il Blog... fantasmini...senza di LUI voi randagi di podere saresti sconosciuti, ora invece vi pavoneggiate come billi molli!!!! ( e fate pure ride)

    RispondiElimina
  32. fede occhio, se il pelle ti querela,,con quelle offese ti condannano e ti mangia tutte le galline..

    RispondiElimina
  33. marco!!! ma se ve l' ho suggerito io che sono un morto che cammina e ti dirò di più, non capisco perchè tu continui a girare intorno alla mia fossa! che vuoi?

    chiedo un piacere ai lettori del blog, date un' occhiata a quello che ha scritto marco, non lo avevo notato, è completamente privo di senso.

    dice che senza il blog non esisterei ma che vuol dire? ho chiesto di non farmelo spiegare dinuovo, ma lui insiste!

    glielo dite voi che si chiama DEMOCRAZIA ed è il sistema politico in cui viviamo, dove anche i contadini, i clandestini, i poveri e i diversi hanno il diritto di dire ciò che pensano, non è questione di voler esistere, quello è un fatto inequivocabile per chi respira! già da prima di cartesio!

    marco, siamo arrivati a questo? io, tu, il pelle e gli altri siamo tutti di questo pianeta e apparteniamo alla stessa specie, viviamo nello stesso tempo, e la mia unica mancanza sarebbe che non ho un blog? comunque marco io esistevo anche prima e il fatto che tu non conosca le origini storiche del movimento cinque stelle e in particolare tu non conosca me è segno evidente che non solo sei ignorante in generale ma anche per quanto riguarda le piccolissime cose di casa vostra.

    comunque marco tu sei davvero un un poco di buono e se non ti raccatterà qualche ente pubblico o qualche partito ti perderai, si nota dall' impegno che hai messo nel rispondermi, da burocratino che cova la sua vendetta, un consiglio, usa il tempo delle tue giornate per studiare e tirare fuori qualcosa da quella testa di rapa invece che giocare a vomitarti addosso le poche che sai.

    ps. se quello che mi ha risposto non è il pelle ma come suggerisce demo, il suo clone, allora la tempesta di cervelli è davvero imperdibile! il grande scrittore si bagna di umiltà e lascia usare la sua firma dall' ultimo dei suoi discepoli, ormai sono tutt' uno!

    RispondiElimina
  34. fede un blog lo sa fare.... anche un bambino..di quinta elementare come mio figlio..non fare la vittima...piuttosto non offendere come fanno i mafiosi in quel modo!!

    RispondiElimina
  35. demo? un cretino pagato da Renzi.

    RispondiElimina
  36. lara, ti rispondo per rispetto e per dirti che tu non mi puoi dare del mafioso! i mafiosi sono altro tipo di persone, come sai. quelli con cui avete a che fare sono sei manipolatori. lascia stare me, non sarei potuto crescere storto, c' era la marchesa qui alla foce ma visto che ne parli, cosa pensate dei vostri figlioli cara lara? li volete vedere scordarsi da dove vengono nel nome del dio denaro o volete che si ricordino che Ottaviani era il Comandante Sole?

    RispondiElimina
  37. ANPI .4 in storia a Federico8 febbraio 2018 alle ore 18:44

    No...il Comandante Sole era il Tiezzi architetto di Torrita
    IL Comandante Gnerale Ottaviani Walter , detto Porsenna

    RispondiElimina
  38. somari a casa vostra, come dicevo e come confermo!

    non sapete neanche i nomi di chi vi ha dato la parola!

    sono con lupo, con demo e con il bindi, contro i pogrom dei sallusti e dei salvini e la infima compiacenza dei grillicchi, contro chiunque non sappia riconoscersi in chi ha il sorriso buono e gli occhi veri!

    RispondiElimina
  39. Siete tutti dei ciuchi, il Comandante Walter Ottaviani, a capo della Banda Mencattelli, Raggruppamento Amiata, aveva nome di battagli SCIPIONE, non era generale..., ma militare sino l'8 settembre con il grado di Sottotenente.Sole era Franco Tiezzi giusto, ma non era comandante, ma semplice partigiano.Ma basta leggere uno dei tanti libri scritti su questo fatto, ci sono tutti i nomi di battaglia e il relativo nominativo.Studiare è fatica, ma evita di fare figure barbine.

    RispondiElimina
  40. Cretino!!! ho scritto comandate generale nel senso che comandava tutte le formazioni Monte Amiata......non Generale d'Armata stupidino.....ahahahah ahahahah Ottaviani era mio amico coglione!!!

    RispondiElimina