lunedì 5 febbraio 2018

Per quegli imbecilli del Partito che ironizzano sul danneggiamento delle bacheche e delle vetrine pientine : non vi sono dubbi circa la gravità dell'episodio, ma invece di speculare in stile perfettamente idiota i Demo dovrebbero riflettere sulle tragedie e sulle tribolazioni familiari che stanno dietro a questi episodi. Le bacheche possono anche essere eliminate..ma l'assistenza a chi ha bisogno no e in questo la cosiddetta 'Sanità' da noi non esiste quasi più....


26 commenti:

  1. Bravo, ma sei fuori strada come sempre... 1) la prima bacheca ad essere stata rotta è quella del partito...è la prima che si trova dopo la porta. 2) la sanità??? Non è vero che nn c'è assistenza, solo che nessuno fa miracoli apparte giggetto... 3) non abbiamo letto ironia su questa cosa deplorevole, ma solo un osservazione sullo stato sociale e di scarso senso di comunità che c'è nel paesello che magari scatena reazioni incontrollate 4) appunto, dare possibilità di aggregazione o i incontro, è prerogativa di una amministrazione, se gli frega qualcosa 5) gli insulti professore vengono solo da quelli della tua parte, che non scrivono due parole di fila 6) di imbecilli ci sono dappertutto, e non hanno colore... Saluti

    RispondiElimina
  2. Lupo di Toscana - Dopo questo delirante post del blogger, Lupo preferisce rileggere i classici della letteratura in un "buen retiro", piuttosto che confrontarsi con il nulla.
    A quegli imbecillotti che hanno ironizzato su una mia candidatura, dico di stare tranquilli, qua non c'è neanche una banchetta da spolpare, quindi non sono interessato.
    Senza rancore e nessun rimpianto, bye bye.

    RispondiElimina
  3. Caro Lupo non sentiremo affatto la tua mancanza, anzi ci hai liberato di una fastidiosa quanto inutile presenza, la stessa cosa la dovrebbero fare anche i vari DEMO capaci solo di una sterile quanto noiosa polemica.
    Ben venga il dibattito anche spietato ma argomentato e se possibile costruttivo e soprattutto veritiero!

    RispondiElimina
  4. bravo 11.16 anche questo sicuramente un professore che non ha molto da fare...quindi come duopo, depositario di tutte le verità...ma, cade in contraddizione come ogni buon "tifoso"...prima si rallegra di essersi liberato da una fastidiosa quanto inutile presenza, poi la raccomanda anche agli altri Demo, quindi, si auspica un dibattito costruttivo e veritiero.Allora non ci resta che lasciarlo con i suo "poveri" compagni, che di costrutto e sacra verità sono pregni, ma purtroppo non mettono in fila una frase di senso compiuto.Ma come la storia tristementa racconta, con l'ignoranza, si dominano le idee, le persone e il loro destino...Saluti a tutti...

    RispondiElimina
  5. ' le tragedie e le tribolazioni familiari '!!!!!!

    siamo alla scarico di responsabiltà in chiave catto-fascista!

    metodi da grande educatore!!

    invece che caricarsi della responsabilità per aver alzato lo scontro, responsabilità che è tutta sua, di fabio pellegrini, professore e scrittore ma non educatore!

    e come è possibile che uno sia professore ma non educatore?

    secondo la mia umile opinione, perchè ha il fegato magnato dal rancore e dallo spirito di risentimento. penso che non gli bastino il grande successo editoriale e quello sociopolitico, lui vuole di più, vi vuol convincere di essere integerrimo e coerente, duro ma pieno di umanità per i bambini e i volontari civici di tutto il mondo!

    ma non con chi, nel suo comune, gli fa notare di stare pisciando fuori dal vaso, anzi siamo noi i mandanti morali, come dice salvini!!

    pelle stai riproducendo in piccolo le dinamiche nazionali, stai a vedere che in vecchiaia ti daranno qualche laurea o allloro in sociologia!

    ps. se continuate a censurarmi io continuo a scrivere, non so cosa vi convenga di più.

    RispondiElimina
  6. Le tribolazioni familiari, oltre la difficoltà della singola persona, spesso si sviluppano e si acuiscono, nello status dell'ambito sociale in cui la persona vive...lo stato sociale, si divite in mille sfumature, che ogni persona può recepire in modo positivo o negativo...quindi, risolverla con le bacheche si possono togliere, a danno di tutti, è solo una affermazione di pochezza e scarsa morale.Te devi provare a dire, le bacheche ci restano perche servono alla comunità, lo deve far capire a chi le danneggia.Stessa cosa per le telecamere della spazzatura...prima cosa costano e costa la gestione.Non è meglio, far capire a chi getta le cose fuori, che non è una cosa giusta per la collettività...La repressione a prescindere è più facile, ma a lungo andare la cosa ti ritorna indietro...

    RispondiElimina
  7. caro 14.58 chiunque tu sia...imbecille sei te e quelli come te...non c'è altro da aggiungere...

    RispondiElimina
  8. RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO5 febbraio 2018 alle ore 16:18

    forse allo stato delle cose, non ci sono tutte queste differenze caro pellegrini, vedi un pò come la pensano i tuoi amici grillini di siena sul loro candidato 5 peppi...

    Non possiamo certo pensare che possa essere accettato il principio della “scelta dall’alto”, per conoscenza personale, o per lo sguardo a chi detiene ruoli di primo piano come rappresentanti di aziende, o società sportive, o similari: abitudini che lasciamo volentieri ai partiti tradizionali.

    Per quanto riguarda il collegio di Siena riteniamo estremamente inopportuno e grave il fatto di non avere espresso alcun esponente appartenente alla cultura del territorio, in un momento in cui anche le altre forze politiche hanno proceduto con analogo censurabile comportamento. Cosa aggravata dal fatto che alla provocatoria candidatura del Ministro dell’Economia e Finanze Padoan da parte del PD, andava sicuramente contrapposta una figura con storia personale, specifiche e professionalità importanti, anche all’interno del MoVimento Siena 5 Stelle, invece di una figura sconosciuta al territorio e con trascorsi politici e professionali quantomeno opinabili.


    MoVimento Siena 5 Stelle

    RispondiElimina
  9. avevo capito che avrebbero candidato uno a scelta tra marco e il campione degli anonimi, lo spione che ha perso la verginità l' ultimo dell' anno. a meno che non siano la stessa persona. non conoscere le persone da cui ti devi difendere è triste ma tocca arrangiarsi!

    aspetta, riflettiamo....se i grillini non candidano nessuno di vivo e il pelle e suoi folletti continuano a buttarla in caciara contro pd e sinistre, le opzioni sono due: o davvero disertano e vanno a sciare oppure voteranno lega!

    ecco, se voterete il salvini sappiamo contro chi ci dobbiamo difendere e ammetto che la cosa si farebbe interessante, vedervi governare o fare opposizione in toscana da leghisti sarebbe entusiasmante, magari con quel borghi economista che ne avrà da dire dalle nostre parti!

    RispondiElimina
  10. Poveri fessi che credete ancora nella 'politica'....sparatevi è meglio"" si può anche non votare, lo sapete?

    RispondiElimina
  11. 17.42 certo che si può non votare, ma se state a casa, come consiglia il "rivoluzionario statale", dopo non rompete i coglioni !!! prendete quello che c'è, zitti, muti e allineati...altrimenti sono cazzi !!!!

    RispondiElimina
  12. sempre meglio un rivoluzionario statale che un comunista pentito che intasca alla festa del pollo e si mangia anche i pucini

    RispondiElimina
  13. Federigo fa la vittima!!!!Ma chi ti censura bischero!!! sei te che non sai usare il computer.....fiuuu...ma la marchesa.... un te lo passa ! solo galline?

    RispondiElimina
  14. 18.13 BLA BLA BLA BLA...FORZA PEPPE !!! E' MEGLIO SI UN RIVOLUZIONARI STATALE, ALLORA PAGAGLI LE SCIATE ALL'AMIATA...CIUCO CIUCO CIUCO !!!

    RispondiElimina
  15. la marchgesa gli passa il rancio per dì le strullate che dice ahahahahahah!!

    RispondiElimina
  16. allora anche fede è 'statale' hanno sempre magiato tutti co lo stato...iiii di riffa o di raffa.!!

    RispondiElimina
  17. marco, ora t' immagini non sono capace a inviare commenti, lo faccio da settembre! sei arrivato al punto d' inventarti quello che succede a me nel mio telefono.

    ti dirò di più, quel gran rivoluzionario del tuo settantenne ha provato anche a infiltrare i gruppi della quercia e se ne sono accorti tutti.

    marco, davvero smetti, sei diventato proprio una banderuola, ha ragione lupo, sei la classica bandiera che va al paesaggio immondo!

    RispondiElimina
  18. Si il servizio segreto della Lista Civica ha infiltrato Federico ( di Brunello..)

    RispondiElimina
  19. per tirallo su..... gli fanno le flebo di vinsanto!!!ahahahahahahah

    RispondiElimina
  20. è sempre attaccato al blog, lo ha scambiato per un fiasco......

    RispondiElimina
  21. no no, le figure da ingenui politicanti del pelle e di voi altri anonimi!

    RispondiElimina
  22. infatti mi ti bevo tutti i giorni, grillino liquido!

    RispondiElimina
  23. Fede, sgramma, lupo e demo 'IL CLEBBE DEGLI SCONNESSI'

    RispondiElimina
  24. già! in 4 e vi abbiamo messo in minoranza!!

    RispondiElimina