venerdì 4 maggio 2018

Un partito prigioniero dei Renzi : nuova inchiesta a carico della madre Laura Bovoli: “Indagata a Cuneo per bancarotta fraudolenta”


12 commenti:

  1. i compagni co le bancherotte ci sò abbonati...

    RispondiElimina
  2. come ha detto un giornalista ieri, se il pd scomparisse per davvero, dovremmo trovarci tutti un lavoro vero...nella mestezza della politica a 360°, è l'unico che almeno, nel bene o nel male, ci fà portare la pagnotta a casa...quindi lunga vita !!!

    RispondiElimina
  3. se scomparisse le mafie metterebbero il lutto e le banche non falliebbero più e i raccomandati suicidi in massa.....poi i coglioni come te guarirebbero subito

    RispondiElimina
  4. ma voi mafiosi di demo che faresti ?

    RispondiElimina
  5. io farebbi, che dovresti ripassare l'itaggliano...con tutti i professori che hai dalla tua parte, non ti resta che scegliere, ciuco !!!!!

    RispondiElimina
  6. Bancarottieri di Partito
    in che mani!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Lupo di Toscana - Grillo rilancia il referendum sull'Unione Europea.

    RispondiElimina
  8. sti renzi Struzzo...gentine perbenino....ahahah

    sei duro Struzzo sai legge poco: il referendum è sull'euro, che ci ha fatto doventà zingheri di europa grazie a Prodi e Berlusconi..ahahahha

    RispondiElimina
  9. Lupo di Toscana - Ignorantello, tu e il Grillo, i trattati non consentono di uscire dall'Euro e poter rimanere nella UE. DURO, STUDIAAAAAAA!!!!!

    RispondiElimina
  10. Non si può uscire? allora ha ragione grillo, siamo davvero in un campo di concentramento nazi-demo-europeo....ahahahah...... bella robba!!!!
    allora al prossimo giro gigetto lo voto pure io....

    RispondiElimina
  11. Non puoi giggi è al secondo mandato, visto che le camere si sono insediate, quindi al prossimo giro niente giggetto premier. È una regola che si sono dati per non fare professionisti della politica . Ma vuoi vedere che per giggi cambiamo l'ennesima regoletta...honesta

    RispondiElimina