Pienza: la Chiesa pientina dice NO ai Medici in Duomo. Alcuni commercianti: un danno alla nostra economia, viviamo di immagine e di turismo, niente più 8 per mille alla Chiesa cattolica. Ma..i Medici andranno in Duomo a Montepulciano ....
Invece che alla Fabbriceria i miei soldi quest'anno alla Pubblica Assistenza.ok. Ognuno a casa sua. Giusto così. La chiesa campi solo con i soldi di quelli che seguono il prete.
Solo per fare chiarezza, i fuochi dell'Assunta sono organizzati e pagati dalla PRO LOCO che non c'entra nulla con la Fabriceria, Chiesa, Parrocchia, Don ......., ed altre amenità! Ovviamente mi riferisco al post delle 10:56.
Invece che alla Fabbriceria i miei soldi quest'anno alla Pubblica Assistenza.ok. Ognuno a casa sua. Giusto così. La chiesa campi solo con i soldi di quelli che seguono il prete.
RispondiEliminaMedici? tanto io sto con le..... Infermiere fiuuuuuuuuuuuuuuuuu
RispondiEliminapreti monache e polli un sò mai satolli io orso
RispondiEliminaTanto c'è la Festa dell'Unità. L'Immagine di Pienza la salvano i compagni...
RispondiEliminaautolesionismo di chi non vuole bene a Pienza, marziani.
RispondiEliminaFermi al medioevo, solo che Pienza è...Rinascimento ricondanneranno Pio II e al suo posto metteranno San Pio V il papa dei roghi.
RispondiEliminaLa Cacciata dei Medici.. fiuuuuu bene così fecero espugnare Pienza 16 volte!!
RispondiElimina'Viva le Lune Abbasso le palle'
Meglio tutti i Medici a Volterra. A Pienza la Pizzica.
RispondiEliminaA Montepulciano la Chiesa devesse PROTESTANTE.....ahahahahahah!!!
RispondiEliminaA PIENZA il vescovo è MONSIGNOR LEFERVRE!!!!
RispondiEliminascismatici!!!!! vade retro!!!
RispondiEliminaio di soldi alla chiesa di pienza....nisba che non venghino a chiede.... i fochi dellassunta se li faccino in culo
RispondiEliminanoi commercianti andiamo bene solo quando c'è da chiede soldi. quando si deve fa una cosa che aiuta tutti noi la chiesa non c'è mai il comune si.
RispondiEliminaSolo per fare chiarezza, i fuochi dell'Assunta sono organizzati e pagati dalla PRO LOCO che non c'entra nulla con la Fabriceria, Chiesa, Parrocchia, Don ......., ed altre amenità!
RispondiEliminaOvviamente mi riferisco al post delle 10:56.
Poveri, il parroco vi sculaccia.
RispondiEliminasi.... sculaccia i su' citti, ma poi si sculaccia per sè......alla fine del gioco e finirà nel monastero di Lefevre con pochi intimi.
RispondiEliminapochi intimi.... bastano 12 apostoli.
RispondiEliminaFUORI I MERCANTI DAL TEMPIO
RispondiElimina