mercoledì 12 settembre 2018

Magistratura Roma: fu Mafia Capitale con gli uomini del PD dentro. Da Buzzi a Panzironi il Partito dentro alla associazione mafiosa con dirigenti e amministratori.


15 commenti:

  1. cianno da dì di salvini...ihihih..ahahahahah

    RispondiElimina
  2. E' stata riconosciuta l'associazione di tipo mafioso (cioè le modalità), ma nello stesso tempo sono state ridotte le pene a Buzzi e Carminati, strano, no? Nella cosiddetta Mafia Capitale sono stati coinvolti tutti i partiti, non solo il PD. Comunque, se ci fosse la volontà di capire realmente come sono andate le cose e, non, viceversa, di utilizzare la vicenda solo a fini di propaganda di parte, sarei felicissimo se questo Blog aprisse una pagina sull'argomento.

    RispondiElimina
  3. La Pagina è questa: a Roma Mafia Capitale era guidata da uomini del pd insieme a fascisti. Una bella società, non c'è male. Più che una pagina bisognerebbe aprire una nuova galera visto che l pd ha oltre 200 pregiuducati nei tribunali. Una bella compagnia, non cè malaccio.. C'è ancora qualcuno che li vuole giustificare...Verista poveraccio..sei proprio un vero 'negazionista' dei criminali pidini, come i 'negazionisti' delle canere a gas....Certe volte bisognerebbe capire che cosa avete nel capo...siete peggio dei drogati...poracci

    RispondiElimina
  4. Negazionista: uno che nega la verità della storia appurata, per discolpare i criminali

    forza Veritas!!!!!anche Hitler per te era innocente vero? Come Stalin... ahahahahah

    RispondiElimina
  5. Salvini deve accettare le sentenze...Invece il PD le può negare....ihihih
    apriamo una pagina....( per pulircisi il culo) mafiosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rossi e neri

    RispondiElimina
  6. Pagina aperta per Verista l'anonimo negazionista del pd....c12 settembre 2018 alle ore 14:26


    Con Buzzi e Carminati, associazione mafiosa per altri 16, tra i quali Gramazio e Panzironi: i giudici hanno riconosciuto l'associazione a delinquere di stampo mafioso, l'aggravante mafiosa o il concorso esterno, a vario titolo, oltre che a Carminati e Buzzi, anche per Claudio Bolla (4 anni e 5 mesi), Riccardo Brugia (11 anni e 4 mesi), Emanuela Bugitti (3 anni e 8 mesi), Claudio Caldarelli (9 anni e 4 mesi), Matteo Calvio (10 anni e 4 mesi). Condannati anche Paolo Di Ninno (6 anni e 3 mesi), Agostino Gaglianone (4 anni e 10 mesi), Alessandra Garrone (6 anni e 6 mesi), Luca Gramazio (8 anni e 8 mesi), Carlo Maria Guaranì (4 anni e 10 mesi), Giovanni Lacopo (5 annu e 4 masi), Roberto Lacopo (8 anni), Michele Nacamulli (3 anni e 11 mesi), Franco Panzironi (8 anni e 4 mesi), Carlo Pucci (7 anni e 8 mesi) e Fabrizio Franco Testa (9 anni e 4 mesi)

    RispondiElimina
  7. 14.26 si chiama VERITAS, non Verista...volete fare tanto gli splendidi e saputelli, ma non sapete fare una O con il culo...quello lo usate per balbettare quelle quattro cazzate che vi imbeccano !!!

    RispondiElimina
  8. Signor Marco e accoliti, come al solito tendete a distorcere quel che si dice, in quanto obnubilati dall'odio e fideisticamente convinti della veridicità delle vostre idee. Vi consiglio di chiedere al Pelle la differenza tra Doxa e Aletheia, lui la conosce sicuramente, voi no.
    Tornando terra terra, fate uno sforzo e rileggete quello che ho scritto, anche rispetto alle riduzioni di pena, che dovrebbero per lo meno suscitare perplessità.
    Non ho mai inteso difendere chi, in particolare, appartenente al PD, è stato coinvolto in questa sciagurata storia, anzi, esattamente il contrario.
    Ma, visto come reagite, non credo che vi interessi capire, a voi basta utilizzare qualsiasi cosa a fini propagandistici, null'altro vi interessa.

    RispondiElimina
  9. Veritas è un allevatore di cavilli che trittano e galippano...ma la sostanza delle cose è chiara..Mafia è una parola che non ammette equivoci e tutti quegli anni di carcere col 41 bis toccano uomini del PD e dei Partiti...dunque...fatela meno lunga...e accettate le sentenze e semmai imparate ad essere onesti cari compagni, cosa che fino ad oggi avete assolutamente dimenticato dalla Alpi alle Piramidi.....cazzo!!!! ma dove volete andare con certi messaggi? Mafia capito? Mafia capito? VI RIGUARDA!!!!!!ECCOME!!!!lo dicono i MAGISTRATI!!! non fate finta di non capire !!! MAFIA!!!!!!!MAFIA!!!!!

    RispondiElimina
  10. Siamo solo perseguitati politici, serve il Soccorso Rosso

    RispondiElimina
  11. si ....e il locio in porchetta...in carcere..la domenica...fiuuuu

    RispondiElimina
  12. con l'aranci e le sigherette..

    RispondiElimina
  13. ma andate a cagare, semplicemente e amaramente ..LADRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. eva ragione il mi' nonno io orso il grande beppe (stalin) mica sbagliava a mandà certa gente in siberia!! oggi del partito ce le mandava col transtlantico ALMENO 3000 posti nei gulag: una volta alLA SETTIMANA E BOTTE NELE RENI !!!!
    sODE.

    RispondiElimina