venerdì 9 novembre 2018

Lo smaltimento di coglioni è utile.

La troupe dei Medici lavora a Pienza dopo avere avuto tutte le autorizzazioni,  dopo avere pagato il disturbo a tutti gli enti pientini: lavora con professionalità e gentilezza, acconsentendo a quanto raccomandato dal Comune: educazione con gli abitanti, attenzione alla Piazza con le dovute precauzioni tutte assolte. Il loro lavoro ci gioverà molto nel prossimo futuro. Fare un film non è cosa tanto semplice, del resto.
Difficile negare che tutti questi impegni sono oggi mantenuti e di questo i cittadini onesti ringraziano.
Il Cinema a Pienza non è un'incidente. E' la nuova Musa che in 50 anni ha portato fama, immagine, benessere e anche l'Unesco. Quello che tutti i piccoli centri vorrebbero ma che non hanno.

Pazienza dunque se dei retrogradi, dei poveri frustrati del Partito che stanno bene solo fra gli effluvi delle salsicce , degli ignorantoni conclamati, danno ogni tanto spettacolo di intolleranza. La Storia e la Civiltà li smaltirà come tutte le cose inutili e superate dai tempi.

10 commenti:

  1. Dopo aver girato le varie scene e dopo che il film sarà andato in onda, la notorietà di Pienza aumenterà senza dubbio, la cosa che più mi dispiace è che trarranno vantaggio diretto o indiretto anche quegli stupidi che criticano sempre tutto e tutti, solo per cercare di difendere le ceneri di un partito che ormai è bruciato.

    RispondiElimina
  2. Jolli torna a surriento..

    RispondiElimina
  3. Sgramma resta nel perimetro delle Giubbe Rosse, fuori sei a disagio...evidente. Ti si paga un vino.

    RispondiElimina
  4. tutte le offese lanciate al sindaco da alcuni Pienza dai suoi vecchi compagni dimostrano come in questo caso che, non avendo ormai da tempo argomenti, i compagni suddetti non possono fare altro che usare l'armamentario di sempre: l'ingiuria

    RispondiElimina
  5. lo sgramma-cignolo al massimo può lanciare l'anguria....

    RispondiElimina
  6. l'unica cosa rotta a pienza è il tuo culo sgrattapuzzolente

    RispondiElimina
  7. sei in DASPO non puoi stare qui. solo al giardino dei Tigli...ahahahah

    RispondiElimina
  8. un coglione fra tanti9 novembre 2018 alle ore 15:46

    appena trovo quello che vuole smaltire i coglioni, mi faccio dire in che modo vuole fare...magari ci si mette d'accordo insieme...

    RispondiElimina