venerdì 15 marzo 2019

PARTITI: Hanno finito i soldi...ora .. rivogliono il finanziamento pubblico, 90 milioni a nostro carico. Capofila il PD e Salvini. il NO del Mov.5 Stelle.

20 commenti:

  1. poverini con quanto hanno acchiappato...sono sempre al verde !! a siena dopo il monte azzerato ora sempre a tendere la mano siena una cttà di accattoni 'hanno ridotta col budoPD di 14 milioni nel Comune!!!!!A Pienza faremmo la stessa fine!!! loro non hanno mai pensato a Pienza, ma a finanziare il partito e il resto..ordini da siena e basta...una cosa miserevole.....

    RispondiElimina
  2. a libro paga del partito nessuna autonomia, viva Pienza Libera!!!

    RispondiElimina
  3. in Valdorcia sono alla frutta, cercano soldi Pienza vive bene da sola

    RispondiElimina
  4. ESempio; hanno chiuso la Valdorcia srl fallita, l'hanno messa dentro Siena Lab, già finiti gli 85.000 euro della regione per i Comuni e destinati a voci fasulle per tappare il 'buco' un pozzo senza fine!!!! Pienza Libera e Civile!!

    RispondiElimina
  5. hai la memoria corta...15 marzo 2019 alle ore 10:42

    9.18 infatti, solo un esempio su tutti, i due siti unesco pienza e valdorcia, con cui ora vi riempite la bocca... li hanno assegnati quando c'eri te e i tuoi amici in comune...vedi...niente è cambiato per fortuna da prima...se non che, quelli di prima stavano tutti i giorni a piangere miseria e non perdevano occasione per offendere, denigrare e chi più ne ha più ne metta le varie amministrazioni, ora sono passati dalla parte delle lodi, salamelecchi e inchini giornalieri...la differenza e tutta qui !!!

    RispondiElimina
  6. Fonte sito Next:
    E i parlamentari si arrabbiano: «Vergognoso». «I soldi dei nostri stipendi in un conto privato: inaccettabile»
    Il Messaggero racconta oggi di un contrasto nato tra il vertice del MoVimento 5 Stelle e gli eletti sulle ormai famose restituzioni:
    «Vergognoso». «I soldi dei nostri stipendi in un conto privato: inaccettabile». «Io voglio restituire allo Stato, non a Di Maio per finanziare la propaganda del M5s». Nelle chat dei parlamentari a 5 Stelle, la rivolta contro i nuovi rimborsi scoppia mercoledì pomeriggio, quando sulle mail di deputati e senatori si affaccia una stringata comunicazione dell’help desk di Rousseau. Oggetto: le restituzioni.

    RispondiElimina
  7. Intanto hanno restituito 2 milioni 'altro giorno!!! Chi non accetta le restituzioni..non è un reato..ma in futuro non sarà ricandidato!!!!andrà allora ne PD!!!!!!! ahahahah ahahahah dove i soldi li mettano in tasca tutti!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Per la Valdorcia srl imposta anche al comune di Pienza fino a ieri con tante polemiche e discussioni molto accese, non ancora finite, c'è un bel buco da riempire voluto a forza da un partito. Ora i soldi che arrivano per altre faccende sono costretti con varie scuse penose a buttalli tutti lì , ringraziando i sindaci dei comuni a guida centrosnistra. Pienza si è chiamata fuori ma gli chiedono ancora soldi che, gli daremo sì ma ' nel dentino' !!!!

    RispondiElimina
  9. A sIENA HANNO FATTO IN cOMUNE UN BUCO DI 13 MILIONI PIù UNO A INTESA DA RIDARE. sTESSA LOGICA, ASSUMERE CANI NE PORCI, TESSERE VARIE, TANTO PAGA IL mONTE, POI ROVINA ANCHE QUELLO E ORA SONO A DENTI SECCHI ALLA cORTE DEI CONTI

    RispondiElimina
  10. ora io Partito vuola fare anche il BUCO-PIENZA... ? NO GRAZIE

    RispondiElimina
  11. 12.46 rallenta con il Montenegro... massimo 5 al giorno... possibilmente a stomaco pieno... se te sei uno di quelli nuovi...aridatece quello di prima che almeno andava a macchiatini è vernaccia...

    RispondiElimina
  12. Prima la lega ci ridia 1 49 milioni fatti sparire
    poi il PD ci ridia i soldi della Fondazione MPS rovinata!!!!

    RispondiElimina
  13. poi il PD ridia i soldi del Buco di Siena e quelli prestati a Debenedetti tessera n 1 pd e mai RIENTRATI!!!!!


    Stefano sbandi non difendere i tuoi amici ladroni

    RispondiElimina
  14. i Partiti ? andate a lavoro BIGHELLONI!!!!!! 10 ore a 800 euro, paga sindacale !!! ..e poi non volete il kinimo a 920 proposto da Di Maio sindacati venduti al PADRoNE!!!..coi sindacalisti con 2 pensioni...ma chi volete piglià ancora per il culo?

    RispondiElimina
  15. Forza Beppe niente ai partiti.....solo galera, se rubbano

    RispondiElimina
  16. Una volta tutti i somari a scuola finivano con una tessera in una banca. che poi è finita male. si capisce perchè. ora i somari li vogliono anco sindaci.......fiuuuuu

    RispondiElimina
  17. così poi finice male pure Pienza... ovvio come siena

    RispondiElimina
  18. diamogli soldi così doppo avè sistemato il monte sitemano anco l' italia.....ahahahah
    Partito Dincompetenti

    RispondiElimina
  19. nei partiti i somari obbedienti doventano sempre capi indiscussi...

    RispondiElimina