IL SINDACO NON SI IMPROVVISA IN UN GIORNO. Manolo Garosi candidato sindaco: da 10 anni la cura dell'ambiente della Città di Pio II affidata a lui. con successo. Raccolta differenziata verso il 70% , collaborazione con Lagambiente, rapporto educativo con i bambini di Pienza, volontario comunale presente nella pulizia di ambienti a Pienza e a Monticchiello
lavorare premia, la coerenza anche.
RispondiEliminaBravo Manu, cultura classica e scientifica, bravo su internet, volontario sempre in pista, quello che ci vuole oggi.
RispondiEliminabravo citto, ma se il sindachino comandava poco...figuriamoci manulo...ma uno che firma ci vuole, quindi buon lavoro...sempre se vince!!!!
RispondiEliminaPensa invece quanto potrà mai comandare la LIO, se pensi questo di Manolo.
RispondiEliminaPensa quale autorevolezza può avere una ragazza di 30 anni che in vita sua sua non si è mai occupata di politica.
Pensa quanto sarà facile irretirla, plagiarla e convincerla a fare delle scelte di cui Lei e gli altri componenti della lista non ne sanno nulla.
La politica non si improvvisa, bisogna fare esperienza con gradualità e umiltà, cercando di capire i perversi meccanismi che la governano.
Mi dispiace vedere dei giovani buttati, da qualche scellerata "eminenza grigia", alla berlina.
Se uno vuole bene a questi ragazzi dovrebbe augurargli di non vincere, altrimenti credo che si troveranno in grosse difficoltà, qui ci si rimette la faccia e la reputazione!
Dott. Eminenza Grigia... Un cognome che spicca.. .
RispondiEliminaPoveri cari e simpaticissimi ingenui..mandati al massacro dal dottore !! Ma lui la faccia non ce la mette? Chissà perchè.
RispondiEliminaOggi il Partito, al massimo, più che un lavoro..ti può procurare con facilità un avviso di garanzia!!!!!
RispondiEliminarubate fratres
RispondiElimina