Domani sera 100 cittadini di Pienza e Monticchiello a cena con Manolo Garosi candidato sindaco della Lista Civica, per promuovere il Comune contro i progetti di coloro che nel PD lavorano per chiuderlo, riservando a Pienza la fine di una frazione di un Comune Ignoto

'
we have a dream'
No Grazie !!!!
vendete il vostro c... è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminache cosa ci nascondete compagni? Trasparenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSto cancellando le solite offese del 'giornalista' del Partito che in anonimo insulta su comando della 'signorina'...i 100 a tavola con Manolo; essi stanno facendo perdere la testa ai finti compagni...allegria!!! buon segno!!
RispondiEliminaI 100 a tavola fanno perdere la testa al CS che scatena insulti sul blog, che io cancello, ovviamente...buon ..appetito..a tutti!!!Un grande Grazie ai Volontari e a chi ci ospita!!!
RispondiEliminaCi sono ancora posti ?
RispondiEliminaE' vero Sgramma ultimamente qui è stato scritto il peggio del peggio su fatti e persone che si sono rivelati il peggio del peggio, disapprovare o scrivere verità scomode è segno di coraggio , autonomia di pensiero e senso di giustizia.... ma certe cose non fanno parte del vostro bagaglio culturale, voi avete solo un "bavaglio culturale" che vi portate dietro da sempre!
RispondiEliminaIl prototipo del 'cretino' viene cancellato SEMPRE a prescindere.
RispondiEliminaLa Lia usa l'aggettivo 'nebuloso'.quando parla della Lista Civica: aggettiva molto utile nel uo caso per definire l'identità dei suoi candidati 'assessori'
RispondiElimina