lunedì 6 maggio 2019

UNA PAROLA USATA DAL CENTROSINISTRA :CHE COSA VUOL DIRE TRASPARENZA. Capacità di un corpo di permettere il passaggio, attraverso il suo spessore, di radiazioni luminose, e quindi la visione di oggetti situati al di là di esso. Dunque Stefania Lio ci nasconde qualcosa. Non permette alla sua persona di essere illuminata da raggi luminosi. Ci nasconde PERSONAGGI IMPRESENTABILI? Vogliamo SAPERE. La VERITA' E' l'essenza della DEMOCRAZIA. Chi ha candidato come ASSESSORI IN CASO DI UNA SUA (improbabile) AFFERMAZIONE? Non crediamo a bravi ragazzi candidati assolutamente incompetenti su tutto non per colpa loro, ma per inesperienza conclamata.

La parola TRASPARENZA  PER STEFANIA LIO SOLO UNO SLOGAN ? ( neppure tanto originale...!!) NON BASTA ALLA INTELLIGENZA DEI CITTADINI:::

16 commenti:

  1. La Democrazia è luce non ombra......

    RispondiElimina
  2. Io non voterò alle comunali. Lo premetto. Perchè sono scandalizzata. Conosco famiglie che un giorno vanno dal Dottore e gli dicono, votiamo tutti per te, sei grande!! IL gorno dopo vanno dal Farmacista e dicono: simo tutti con te sei grande...Poi magari faranno come gli pare...ma......chissà se la mattina si lavano i denti guardandosi allo specchio. ? 'orore..'

    RispondiElimina
  3. Avendo candidati assessori trasparenti, ovviamente non si possono vedere. Ma già si sente
    l'odore...

    RispondiElimina
  4. Ieri ho chiamato l'Ordine Professionale dei Medici, per informazioni.

    RispondiElimina
  5. ORDINE DEI MEDICI DI SIENA I NOSTRI CONTATTI
    Telefono: 0577/285163
    Fax: 0577/205364
    Mail: segreteria@omceosiena.it
    Mail PEC: segreteria@pec.omceosiena.i

    segnalate eventuali difformità dal codice etico dei medici

    RispondiElimina
  6. Come moderatore del Blog invito tutti a usare la 'critica' politica senza problemi, ma omettendo parole e aggettivazioni offensive. Lo scopo del Blog è il confronto e anche la denuncia possibilmente firmata, ma non l'offesa che non serve a nessuno, grazie.

    RispondiElimina
  7. cara Specchietta ma c'è gente che i denti mica se li lavano la mattina..poi al posto dello specchio cianno il quadro di Stalin o di Mussolini....ac ac ac

    RispondiElimina
  8. 11.06 oltre che il moderatore, sei il direttore responsabile della testata...cioè, quello che risponde anche "giuridicamente" di quello che fai scrivere...in poche parole, in caso di denunce su offese e accuse rivolte ad altri, anche se anonime, sei te che paghi per tutti...Forse dovresti leggerti le Disclaimer che indica Blogger.com

    RispondiElimina
  9. Stefano Bindi lascia perdere....sei come l'analfabeta che voleva fare la lezione ....di greco antico....ahahah IMPROBABILE e firmati no? che hai paura di me? coglione!!!

    RispondiElimina
  10. Certo che abbiamo paura...uno che "aggredisce" i suoi Ex-amici nel mezzo di strada come sabato al giardino, e consente di insultare tutto e tutti...forse ha qualche problema oppure è proprio cosi...ma noi non scenderemo mai a quel livello, nè a quello di incoraggiare tali modi, verso altri cittadini... che forse non hanno altra guida spirituale...anche la fune di canapa alla fine si rompe...

    RispondiElimina
  11. Quello che veramente mi rattrista è la strumentalizzazione che certe "vecchie volpi" della politica locale hanno fatto su un manipolo di ragazzi più o meno ingenui e inconsapevoli di quello che li aspetterebbe se riuscissero a vincere le elezioni.
    Ovviamente mancando di esperienza qualcosa sbaglierebbero forse in modo molto eclatante, capita a tutti.
    Ovviamente la gente non sta zitta come una volta quando avevano la maggioranza assoluta, oggi il clima è cambiato ed anche il modo di pensare delle persone, per cui mi immagino che i futuri forse consiglieri e sindaco si troverebbero nella situazione di dare spiegazioni plausibili alla cittadinanza tutta e spesso sarebbero fermati per strada, come accade anche attualmente, e quali spiegazioni potrebbero mai dare se non conoscono minimamente la macchina amministrativa.
    Oggi la gente non si contenta di frasi ad effetto promesse farllocche o "non so ti saprò dire", in poche parole molti dei candidati sarebbero mandati verso il pubblico ludibrio senza esserne consapevoli. Tutto questo per le smanie di rivalsa o di potere di qualche vecchio trombone trombato in passato.
    Tutto questo è molto triste.

    RispondiElimina
  12. Il Bindi si firma bene 'Brandy' e visto che è quasi sempre ubriaco...meglio firma non c'è...ahahha "il nome è l'uomo" dice in proverbio!!!!!! ih ih Forza Brandy!!! glou glou ahahah ma attento alle allucinazioni..sono pericolose!!

    RispondiElimina
  13. un proverbio ???? studia capra... c'è su wiki la definizione

    "Nomen omen"

    La frase Nomen omen (o al plurale nomina sunt omina) è una "locuzione" (non proverbio...) latina che, tradotta letteralmente, significa "il nome è un presagio", "un nome un destino", "il destino nel nome", "di nome e di fatto" e deriva dalla credenza dei Romani che nel nome della persona fosse indicato il suo destino.

    che figura fai fare ai 50 professori che hai nel partito civico...che infermiere sei...del vetrinaro !!! ragà, se questi sono i militanti civici, stavolta è una passeggiata di salute...

    RispondiElimina
  14. non sai copiare neppure da Internet. si vede che hai fatto l'alberghiero

    RispondiElimina
  15. però sa fà le frittate!!

    RispondiElimina