mercoledì 12 giugno 2019

'BASSO IMPERO' Il Blog ha fatto leggere questo testo a 20 cittadini incontrati per strada, invitandoli a riconoscere chi secondo loro ne è l'autore: in 12 hanno detto: 'Beppe Grillo ' in 5 hanno detto ' Travaglio' in due 'la Bonino' solo uno ha riconosciuto Enrico Berlinguer , 35 anni fa la scomparsa. Oggi l'oggetto dell'invettiva potrebbero essere tranquillamente il PD...o la Lega o Forza Italia , quanto a processi per corruzione tutti.. arrivati a numeri record in tutta Italia!!!!.. ' O tempore o mores' !!!

"Hanno occupato gli enti  locali, gli enti di previdenza, le banche, le aziende pubbliche, gli istituti culturali, gli ospedali, le università, la Rai, alcuni grandi giornali. E il risultato è drammatico. Un credito bancario viene concesso se è utile a questo fine, se procura vantaggi e rapporti di clientela:un'autorizzazione amministrativa viene data, un appalto viene aggiudicato, una cattedra viene assegnata, un'attrezzatura di laboratorio viene finanziata, se i beneficiari fanno atto di fedeltà al partito, che procura quei vantaggi, anche quando si tratta soltanto di riconoscimenti dovuti"


"La questione morale non si esaurisce nel fatto che, essendoci dei ladri, dei corrotti, dei consussori in alte sfere della politica e dell'aministrazione, bisogna scovarli, denunciarli e metterli in galera. La questione morale, nell'Italia di oggi, fa tutt'uno con l'occupazione dello Stato da parte dei partiti governativi e delle loro correnti, con la guerra per bande".

15 commenti:

  1. come sono ridotti...............

    RispondiElimina
  2. embè ? come spiegherebbe a Berlinguer.. Zingaretti ..Lotti E Ferri ancora non espulsi dal partito come ha fatto Grillo con De Vito a Roma in 20 secondi, o il PD alleato in Sicilia con Miccichè braccio destro di Dell'Utri pregiuducato per mafia? poraccio1

    RispondiElimina
  3. Socrates el Taco de Dios12 giugno 2019 alle ore 16:35

    Ma il PCI non prendeva i rubli e la DC i dollari? per me pari sono.

    RispondiElimina
  4. no, solo soldi; pulpiti di qua e cellule di là. Tutti spariti, amen...ma ora è pure peggio.

    RispondiElimina
  5. Socrates...Il dollaro aveva un cambio migliore e lo potevi spendere in tutto il mondo il Rublo solo oltre cortina...E non ci si comprava niente..

    RispondiElimina
  6. hahahahah!!! il pelle comunista con 400 lagaioli e 100 fascistelli come alleati...in comune...che parla di Berlinguer...è come Cicciolina vergine...

    RispondiElimina
  7. Alle prossime regionali spazzati i rossi e Rossi anche dalla Toscana, candidate Mussari

    RispondiElimina
  8. sgrattacingolo Berlinguer voi lo avete venduto... da mo' in compagnia di ex missini e di ex craxiani...complimentoni compagni pientini e infatti si sono visti i risultatoni!!! ahahahah ma vi resta sempre la festa della pora Unità buonanima diretta per due giorni ( per riscuotere i contributi) dal compagno....Belpietro!!! noto giornalista fascista!!!!!

    RispondiElimina
  9. sempre in coma elettorale? Bindolo ? te lo dicevo che.. le pecore si contano il 27 maggio!!! fidati.. Non dire GATTO se non ce l'hai nel sacco!!!!

    RispondiElimina
  10. poro Sgrattaunità....TERZO GIRO DEL PURGATORIO....ritonfa!!!!!

    RispondiElimina
  11. SE BERLINGUER ERA VIVO PASSAVA CON GRILLO, UNICO PARTITO CON O Condannati 1 indagato espulso dopo 1 minuto...secondo. ok' pura veritas ' rimasti pochi ma onesti !! poco da dire!! PD 600 a giudizio!! per questo LOTTI voleva maneggiare i Magistrati amici del PD nazza che schifo!!!compagni lottizzato pure il CSM !!!!!

    RispondiElimina
  12. Lega e PD hanno la maggioranza a San Vittore e a Regina Coeli!!!! ahahahahah

    RispondiElimina