lunedì 29 luglio 2019

'Scandalosa TAV' : il PD alleato con i 'Fascisti' per l'affare del secolo. UN'OPERA COSTOSA, OBSOLETA, INUTILE, DEVASTANTE DELL'AMBIENTE, ma 'utile' solo a chi la fa e ai ..partiti..E' la degenerazione finale della 'politica' dove tutti i gatti sono grigi in attesa del businnes.. Alla faccia del rispetto della volontà popolare degli abitanti, la Val di Susa occupata militarmente dalle 'truppe coloniali' italo-francesi....Ora Salvini fa il 'bullo' contro i grillini con i voti sicuri di PD e Berlusconi ( Il Patto del Cemento..))

10 commenti:

  1. avanti popolo alla riscossa
    a noi del fascio la prima mossa
    sarà oggi sarà domani
    cari fascio-comunisti
    vi battiam le mani
    (NEL MUSO...)
    tav tav tav
    nei denti..

    RispondiElimina
  2. faranno la TV
    'manu militari'
    da perfetti fascisti
    Macron e Micron uniti ( Macron e Salvini)
    O sole che sorgi
    dai colli fatali
    di..Torino

    RispondiElimina
  3. Fassino kapomanipolo eia eia...!!

    RispondiElimina
  4. ma perchè dovremmo andare ancora a votare con questi fantocci in lizza?

    RispondiElimina
  5. e con questa abbiamo chiuso !!!29 luglio 2019 alle ore 11:06

    ma è la stessa lega con cui sei al governo pelle ??? te lo hanno suggerito anche loro...cosa aspettate a far cadere il governo se non vi và bene ??? c'è la paura che al prossimo giro elettorale, andate al 10% e gigi, tonino, alfonsy e amici, dovranno per la prima volta trovarsi un lavoro vero ???.Come mai nessun esponente 5s è andato alla manifestazione no TAV...non era che la "nostra scorta saranno i cittadini"...sicuro !!!

    RispondiElimina
  6. c8ao sgramma sono giggetto!! quello che te lo ha messo nel culetto!!
    Tav-pidino e moschetto , fascista perfetto!!!
    salutami quelli dell' anpi!!!!( che ti coprono..in galleria..) eia eia !!!

    RispondiElimina
  7. fra poco il tuo giggi torna a fare il disoccupato...oppure entra nella lega...tanto non si distingue chi è più fascio fra lui e il felpapig...giusto gli sfigati come te con il reddito di cittadinanza bighellone possono sostenere questi scappati di casa...orevoire!!!!

    RispondiElimina
  8. PD-LEGA-BERLUSCONI-MELONI
    nuova alleanza dei cementoni
    TAV Tangenti Assicurate Veloci
    per i prossim 30 anni
    un vero investimento 'politico'

    RispondiElimina
  9. i è concluso ieri sera il Festival Alta Felicità con l’incontro tra il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio e i tecnici del Movimento No Tav Luca Giunti, Lele Rizzo e Alberto Poggio. “Io non sono contro le grandi opere o i treni che vanno veloci, sono favorevolissimo – ha esordito Travaglio – il problema di quest’opera è la sua plateale, costosa e dannosa inutilità”.

    Intervistato su come riuscire a comunicare le ragioni di chi si oppone al Tav Travaglio ha espresso il totale isolamento al quale si espone chi esce dal coro favorevole alle grandi opere, “quello che dice le cose supportate dai dati passa per il tipo bizzarro, il partito degli affari condiziona a tutti i livelli. Non c’è un solo dato contro questo cantiere che venga smentito, eppure sembra che chi sostenga il Tav sia ormai in preda a una superstizione, non c’è più nulla di razionale e scientifico, ma se devo fare una previsione – ha chiuso il suo intervento – nel 2030 non vedremo nessun buco nella montagna”

    RispondiElimina
  10. cementificatori comunisti con quelli fascisti......ok tali e quali...ac ac ac

    RispondiElimina