UNA VERGOGNA CHIAMATA VALDORCIA. Valdorcia Unesco abbandonata: Regione Toscana e Provincia non si vedono. Strade ridotte al lumicino, ponti ko. Pericoloso viaggiare in macchina, segnali 30 all'ora, buche, avvallamenti, guard raill a pezzi. Ma tutti zitti. Se al governo Toscano non ci fosse il PD scoppierebbe la rivoluzione. Ma è un danno al turismo, all'immagine della valle, un segno di cialtroneria a cui bisogna ribellarsi.. Vedere la Valdorcia in queste condizioni fa male. Il Centrosinistra di Pienza e Monticchiello un gruppo politico complice che non vede, non parla non sente. Dice solo stupidaggini alle assemblee per nascondere la verità . Il menefreghismo cieco del PD provinciale e regionale davanti ai problemi della Valdorcia. Si nacondono e scappano da questo confronto. il 'fugone' di Stefania Lio, che straparla del nulla, per sfuggire questa vergogna. Serve una assemblea pubblica per denunciare questo schifo. 'Comitato per la difesa della Valdorcia dal degrado stradale'
Valdorcia abbandonata: Uniti per fare che? Tante tante chiacchiere a veglia !!!!!!DOPO DUE ANNI, DOPO UN INCIDENTE, L'ABBANDONO DEL PONTE SUL TRESA. Ora alto rischio per l'avvallamento pericoloso.
Tace anche la querciologa...il Partito tace....ahahah ahahah ahahah sono un pochino strabici!!!!un occhio alla quercia..le strade e i ponti non si vedono!!!!ih ih ih poveretti che figura!!
Guardate la sindaca di Roma che è nelle stesse condizioni. La gente non ha più voglia di lavorare e tutti fanno riferimento al prossimo. Il pc c'insegna a fare molto meno e le strade, i ponti e la manutenzione non la fanno i robot, la dovremo ancora fare noi!! Il tempo che impieghiamo qui prima lo si impiegava lavorando oppure si era bighelloni alla luce del sole. Adesso siamo social, blogger, etc ma fondamentalmente , in pratica siamo in vacanza tutto il giorno
hahahahah!!! 13.13 e chi sei...un anonimo che scrive a noi anonimi...ma ti rendi conto delle cazzate...si potrebbe organizzare un plotone di volontari, magari ex statali e professori...per fare quello che una volta facevano i cantonieri.Un tratto di strada da curare personalmente.
nO TI SI VA NEL CULO, CHIAMA IL pd REGIONALE O POVINCIALE CHE è ROBBA SUA OPPURE VACCI TE A ACCOMODà LA STRADA, CON LA LIO. IL BERNARDINI E IL RESTO, TANTO è TUTTA ROBBA DEL pARTITO DEI FALLITI...DUNQUE COSA VOSTRA SGRAMMA...TE VAI ALLA CASA DEL POLLO A CAGARE CHE SAI FARE POCO PIù...
Forza Stefania è ora il momento di tirare fuori la Politica delle Idee, vediamo che idee avente in merito al degrado delle strade e della viabilità in Val d 'Orcia. Aspettiamo tutti con ansia un vostro comunicato, altrimenti saremo costretti a farvi una interrogazione al prossimo Consiglio Comunale!!!! Allora li si scozzano le carte.... ricordi niente sconti!!!
una provincia e regione governate malissimo... si vede..bene..sentite la Lio che dice..di sicuro qualche balla delle sue la trova ahahahahahahahahah!!!
14.48 che fai le interrogazioni alla minoranza ??? e su quale argomento ??? le strade della valdorcia provinciali??? Dillo a manulo che vada a battere i pugni in regione, visto che da 10 anni, vuole fare le politiche della valdorcia stando in val di chiana...al più ti asfaltano la foenna...studia capretta...hai voluto il comune...ora lavora visto che siete tutti bravi...hahahahahahah !!!!
no i pugni li dovresti battere voi 'compagni' fra 'compagni' a Siena e a Firenze... ma se non siete capaci di farvi ascoltare dai vostri capi e capetti e capoccioni di bandiera, che vi cacano in pieno e vi trattano da contadini di campagna...peggio per voi, tempo a siena uno diceva: 'a Pienza bisognerebbe mandare un commissario e mandarli tutti a casa..sono una massa di incapaci..' capito? apposta qui va così....Almeno noi nel Comune si fa il meglio e si vede le cose fatte, ma Regione e Provincia qui è come non esistessero!!! fate pure...ma la gente sa e vede!!!!poi se vi mancano le 'pecore' ora sapete perchè , con le chiacchiere non si va in nessun posto !!!!!!
Si la sindaca di Roma è in brutte condizioni, ma è incesurata e assolta sempre !! Si il Sindico di Milano è un buone condozioni..ma ha preso sei mesi di galera....si vede che non era molto ..a modino..
allo stesso tempo, le solite 4 famiglie si comprino pure tutta pienza e poi se la battano nei coglioni (senza mai essersi visto il culo...)...ormai una mensa a cielo aperto...pare d'esse alle terme sensoriali della "sora lella"...ma tutto ok, la maggioranza vince !!!!
18.40 frà poco a virgy l'assolvono i romani...un carcio al culetto bello...come si fà a difendere il nulla cosmico...anche giggino gli ha detto "uè virgy', mò c'hai scassate u cazze...vatti in coppa a chi te muerte, a soreta e mammate...piripìììì"
sgramma sono Virgy , quella che a Roma per 5 anni vi ha mandato a chiedere l'elemosina... e qualcuno dei tuoi è pure a Rebibbia....salutami Sala..6 mesi di carcere !!!per falso!!! a pugno chiuso!!
compagni come le TRE SCIMMIETTE ahahah ahahah
RispondiEliminaUnti su può Fare la Festa della Pora Unità !!!ahahahahah
RispondiEliminaTace anche la querciologa...il Partito tace....ahahah ahahah ahahah sono un pochino strabici!!!!un occhio alla quercia..le strade e i ponti non si vedono!!!!ih ih ih poveretti che figura!!
RispondiEliminatutti al mare
RispondiEliminaa mostrar
le chiappe
chiare
telefanate alo sgaramelli no? pensA A TUTTO LUI NO? GIà spa-ri-to ?
RispondiEliminaAL BEZZINI.. GIà spa-ri-to?
MA A MANGIà I PICI LI INVITERETE NO?
VEDRAI COME CORRANO!!
Guardate la sindaca di Roma che è nelle stesse condizioni. La gente non ha più voglia di lavorare e tutti fanno riferimento al prossimo. Il pc c'insegna a fare molto meno
RispondiEliminae le strade, i ponti e la manutenzione non la fanno i robot, la dovremo ancora fare noi!!
Il tempo che impieghiamo qui prima lo si impiegava lavorando oppure si era bighelloni alla luce del sole. Adesso siamo social, blogger, etc ma fondamentalmente , in pratica siamo in vacanza tutto il giorno
Siamo? A me non pare di far parte di questa categoria.
RispondiEliminaSI VEDE CHE TE SEI IMpIEGATA AL pARTITO SE NON FAI UN CAZZO!!!!IO LAVORO...
RispondiEliminahahahahah!!! 13.13 e chi sei...un anonimo che scrive a noi anonimi...ma ti rendi conto delle cazzate...si potrebbe organizzare un plotone di volontari, magari ex statali e professori...per fare quello che una volta facevano i cantonieri.Un tratto di strada da curare personalmente.
RispondiEliminanO TI SI VA NEL CULO, CHIAMA IL pd REGIONALE O POVINCIALE CHE è ROBBA SUA OPPURE VACCI TE A ACCOMODà LA STRADA, CON LA LIO. IL BERNARDINI E IL RESTO, TANTO è TUTTA ROBBA DEL pARTITO DEI FALLITI...DUNQUE COSA VOSTRA SGRAMMA...TE VAI ALLA CASA DEL POLLO A CAGARE CHE SAI FARE POCO PIù...
RispondiEliminaTELEFANA A rOSSI NO? O A NERI...TANTO SIETE TUTTI COMPAGNI
RispondiEliminaForza Stefania è ora il momento di tirare fuori la Politica delle Idee, vediamo che idee avente in merito al degrado delle strade e della viabilità in Val d 'Orcia.
RispondiEliminaAspettiamo tutti con ansia un vostro comunicato, altrimenti saremo costretti a farvi una interrogazione al prossimo Consiglio Comunale!!!!
Allora li si scozzano le carte.... ricordi niente sconti!!!
IDEE TANTE, LAVORO POCO...POCO...FA MALE ALLA CICOTTOLA..AI AI..
RispondiEliminaTELEFANA AIMMANCINI O AIMMUSSARI FUSSE AVANZO CALCOSA..
RispondiEliminaAh chiacchiere tante...fatti punti. Avete finto i soldi? Per forza li sciatattate tutti nell'Arno....
RispondiEliminauna provincia e regione governate malissimo... si vede..bene..sentite la Lio che dice..di sicuro qualche balla delle sue la trova ahahahahahahahahah!!!
RispondiEliminaUnti si può....battere il culo
RispondiElimina14.48 che fai le interrogazioni alla minoranza ??? e su quale argomento ??? le strade della valdorcia provinciali??? Dillo a manulo che vada a battere i pugni in regione, visto che da 10 anni, vuole fare le politiche della valdorcia stando in val di chiana...al più ti asfaltano la foenna...studia capretta...hai voluto il comune...ora lavora visto che siete tutti bravi...hahahahahahah !!!!
RispondiEliminano i pugni li dovresti battere voi 'compagni' fra 'compagni' a Siena e a Firenze... ma se non siete capaci di farvi ascoltare dai vostri capi e capetti e capoccioni di bandiera, che vi cacano in pieno e vi trattano da contadini di campagna...peggio per voi, tempo a siena uno diceva: 'a Pienza bisognerebbe mandare un commissario e mandarli tutti a casa..sono una massa di incapaci..' capito? apposta qui va così....Almeno noi nel Comune si fa il meglio e si vede le cose fatte, ma Regione e Provincia qui è come non esistessero!!! fate pure...ma la gente sa e vede!!!!poi se vi mancano le 'pecore' ora sapete perchè , con le chiacchiere non si va in nessun posto !!!!!!
RispondiEliminaUnti si può....anche....finire nel ridicolo!!
RispondiEliminaLe solite 3 famiglie faccino la festa della pora unità e poi vadino al mare!!!!! ah ah ah ih
RispondiEliminaSi la sindaca di Roma è in brutte condizioni, ma è incesurata e assolta sempre !!
RispondiEliminaSi il Sindico di Milano è un buone condozioni..ma ha preso sei mesi di galera....si vede che non era molto ..a modino..
allo stesso tempo, le solite 4 famiglie si comprino pure tutta pienza e poi se la battano nei coglioni (senza mai essersi visto il culo...)...ormai una mensa a cielo aperto...pare d'esse alle terme sensoriali della "sora lella"...ma tutto ok, la maggioranza vince !!!!
RispondiElimina18.40 frà poco a virgy l'assolvono i romani...un carcio al culetto bello...come si fà a difendere il nulla cosmico...anche giggino gli ha detto "uè virgy', mò c'hai scassate u cazze...vatti in coppa a chi te muerte, a soreta e mammate...piripìììì"
RispondiEliminasgramma sono Virgy , quella che a Roma per 5 anni vi ha mandato a chiedere l'elemosina... e qualcuno dei tuoi è pure a Rebibbia....salutami Sala..6 mesi di carcere !!!per falso!!! a pugno chiuso!!
RispondiEliminameglio le famglie che 'comprano' di quelle che 'intascano....' ahahah
RispondiElimina