sabato 31 agosto 2019

RETROSCENA. DI Maio ? Figlio politico di Cirino Pomicino e nipotino di Gava, cugino di Renzi... L'uomo del poltronificio senza principi. Va buttato fuori del Movimento a calci in culo. Lui e Renzi appesi al ricatto di 500 parlamentari col mutuo che non vogliono andare a casa. L' Italia ridicola e penosa dell'eterno magna magna. Hanno paura della democrazia. Sono come i governanti della Corea del Nord. Temono Salvini, uno politicamente imbecille che si mette nel sacco da solo, cui non crede più nessuno. ( Già vignette vietate sul 'governo Di Maio -Renzi. Satira bloccata, disegnatori nel panico. Rischiano tutti il posto...) Dal vostro corrispondente ,qui Palazzo Gigi - Piazza Tienamen Roma.

IL REGIMETTO... CHE VERRA'

8 commenti:

  1. Arrestateli !!!!! per disturbo della pubblica quiete !!!!!

    RispondiElimina
  2. anche io ciò il mutuo ( e 1200 euri al mese ) deputati al muro, grazie

    RispondiElimina
  3. piccinini i parlamentari a 15.000 euri al mese.. mandateli ttti a LAVORO e botte nelle reni..a 800 euri al mese grazie...branco di bighelloni!!!!!

    RispondiElimina
  4. a ladri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noi a schiantà e voi a magnà!!!!viva i FORCONI!!

    RispondiElimina
  5. No, te il mutuo da 1200 non ce l'hai. Votare subito? Con la legge elettorale di Renzi? E che verrebbe fuori??? Saremmo sempre in stallo, A questo punto io spero facciano il governo con il pd, ho fiducia nei 5 stelle, me li sento come garanti. auguriamoci che riescano a tenere le briglie corte ai piddini, qualche persona sana ce l'hanno anche loro,

    RispondiElimina
  6. Chi visse sperando morì cacando

    RispondiElimina
  7. non hai capito sei duro..io guadagno 1200 euro al mese e pago un mutuo...non sai leggere?

    RispondiElimina
  8. devesse uno del partito...col Sostegno ahahah

    RispondiElimina