sabato 10 agosto 2019

IL RETROSCENA DELLA CRISI. La 'svolta' di Salvini aiutato dal PD con il voto anti-TAV nasconde un interesse comune dei due partiti più coinvolti negli scandali e nelle inchieste della magistratura. Bloccare la riforma della giustizia proposta dal Mov 5 Stelle, che abolendo la prescrizione ( con cui l'hanno fatta franca Bossi e Belsito, ma anche Berlusconi e vari condannati pidini,) Sottomettere la Magistratura ( vedi caso Palamara) è l'obiettivo dei partiti da sempre coinvolti nella corruzione. Lega e PD sono certamente i partiti che temono di più la riforma della giustizia, ora bloccata con la 'crisi'.

84 commenti:

  1. Giusto tutti in galera Pd e Leghini corrotti, e fucilazione alla schiena a palle di merda

    RispondiElimina
  2. dice ricciolo: 'Fa più male il cocomero che ha spaccato il culo a 'Unti per pienza' il 7 di maggio, quando le pecore delo sgramma e del dottore non sono tornate all'ovile e ora vi tocca fa i pumodori in consiglio...o li spaventapasseri!!!!!!!!!!!!!!ahahahah ahahahah'

    ricciolo fammi capì; sei ancora a festeggiare perché avete preso un paese di 4 gatti mentre in Toscana siete scomparsi, perdendo anche l' unica provincia che avevate? proporrei a te e a quella vecchia volpe politica del pelle di provarci, con la piazza, e di partecipare alle legislative, certo è che sbancherete tutti e il pelle sarà primo ministro invece che Pirmo Volpi! sempre meglio di niente no? mi raccomando però non dite che siete amici del battista altrimenti fate una figuraccia, consiglio di continuare a far finta di essere un' entità puramente pientina, con idee vostre, ho paura che altrimenti niente sogni di gloria e pochi scranni!

    fate le battaglie a Pienza, uno dei comuni + ricchi di Toscana, poi a livello nazionale avete imboccato salviñi e scenderete al 10%, se vi va bene.

    ricciolo non ti rimane che andare a Parigi con scanzi, sì scanzi, l' henry miller della piana aretina, cercar fortuna come scrittori e abbandonare definitivamente le lotte politiche, tanto non siete capaci.

    con scanzi tra l' altro si cucca di brutto! t' insegnerà tutti i trucchi del mestiere, anche come fare i resti mentre ancora lecchi i piedi a qualche nouveau philosophe, in assenza di Cacciari in quel di Parigi!

    ricciolo te e il pelle siete una disgrazia perché continuate a negare l' evidenza e a credervi dei militanti quando invece siete degli analfabeti politici! due militanti del nulla!!

    sei nato nella bambagia ricciolo, vendi il cacio che fanno i sardi emigrati, sfrutti un cattolico come Pio per arrivare a votare il decreto sicurezza, due volte! e tendi ancora a far il purista della politica!! ora cosa t' inventerai che renzi insieme a Soros stanno cercando di far circoncidere dimaglio per poterlo far entrare a far parte del Bilderberg?

    insomma, davvero, senti se scanzi ti porta con sé a Parigi, a far faville!

    RispondiElimina
  3. ricciolo, te un fucile non lo hai mai tenuto in mano!

    RispondiElimina
  4. ma sei in vacanza? già a Parigi a raccoglier violette con scanzi?

    RispondiElimina
  5. scanzi l' epicureo, scanzi il centauro, scanzi l' estetista delle dive!!!

    RispondiElimina
  6. ricciolo ma lo sai che con il decreto sicurezza non si può più fucilare alla schiena?

    capisco che per voi impavidi è un problema non poter + sparare alla schiena ma te ne devi fare una ragione, quello è il vostro ministro dell' interno, nominato dal vostro presidente del consiglio.

    anche scanzi adesso dovrà stare attento a non sparare + cazzate, altrimenti a sinistra non ci rientrerà + e sarà costretto a fare il biografo dei divi per i prossimi due decenni, senza capirci un cazzo!!!

    RispondiElimina
  7. mi chiedevano a Livorno se è vero che la prossima biografia di scanzi sarà quella di Simone Weil?

    RispondiElimina
  8. I 40 gradi fanno danni alle meningi di chi è già gravemente danneggiato. Pazienza. Perdonate chi ormai è preda della propria coglioneria

    RispondiElimina
  9. Federico,Sgramma, Frida
    I CASI FOLCLORISTICI
    DELLA
    VALDOCIA PERDUTA!!!!!!!!!!!


    movete il culo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. ciufilate a merda i ladroni dei partiti ( SOLO IN BOCCA, OVVIO..)

    RispondiElimina
  11. A liVORNO...DOVE...AL Manicomio a Calambrone immagino..

    RispondiElimina
  12. ha detto scanzi che non gli interessa chi governi il comune di Cortona, quello che gli preme è che il paese rimanga bello come i fiori che gli nascono intorno.

    dice scanzi che alla fine lui di politica parla ma + che altro per trombare, fa bello avere una logica interna poi chi se ne frega delle conseguenze, lui intanto le motociclette le ha comprate, battezzate e oliate!

    l' unico risultato importante che avete conseguito voi idioti senza arte né parte in Toscana, è stato far guadagnare soldi a scanzi! per questo ricciolo insisto, fatti portare a Parigi a scoprire la vita!

    ma insomma è vero o no che il prossimo libro di scanzi sarà su Simone Weil? lo ha annunciato alla versiliana, sbaglio?

    comunque il battista lo ha intervistato o forse deve farlo ancora; il buttafuoco? non seguo un granché le minchiate del giornale dei giusti ma sarebbe uno scoop, un' analfabeta ex an che intervista un coglione contemporaneo, documentarista per passione e che poteva essere ministro!! il battista secondo me lo doveva intervistare scanzi, ma forse lo ha fatto?

    RispondiElimina
  13. ricciolo ma che fai cambi versione sul fucile perchè temi la denuncia? da me!!! ma come un coraggioso come te?

    ricciolo, i fucili di salviñi sono a salve, lo dice la parola che il cognome porta, sei capace di leggere? salviñi in italiano significa colui che spara salve, possibile vi debba insegnare tutto, ricciolo.

    ma il pelle non te le ha insegnate le declinazioni?

    il bello è che le salve le avete messe a disposizione voi e quel gran pezzo dello scanzi!

    ho incontrato scanzi a un evento dell' ANPI, ma che cazzo ci faceva? me lo sono chiesto per giorni. poi ho capito, era per trombare!

    RispondiElimina
  14. non + gnocchi fritti alle feste in Emila, dopo la rivoluzione di scanzi gnocca femmina e pure in umido e bagnata dal vino e pure uccisa dalla pioggia.

    RispondiElimina
  15. scanzi ama la sua terra ma per portarsela ha bisogno ogni volta di prende mazzate!

    RispondiElimina
  16. scanzi però non va toccato perchè è di denuncia facile, soprattutto se gli rompi lo zigomo! viva i Negrita!

    quando una donna lo mette in difficoltà lui minaccia querele! altro che il fucile ricciolo, se pensate di fare la rivoluzione con scanzi vi ci vuole una messa in suffragio!!

    RispondiElimina
  17. dice scanzi che la Val d' Orcia è bella! è bella sì coglione, mica l' hanno fatta gli orafi la Val d' Orcia!

    la Val d' Orcia scanzi è una delle valli con la terra + tignosa e difficile da coltivare di tutto il centro Italia, se è bella è perchè nei secoli abbiamo sempre mandato a pescare i coglioni come te che si venderebbero anche la mamma...oddio la mamma, ora scanzi' s' incazza!! querela?

    RispondiElimina
  18. ricciolo guarda che scanzi in fondo in fondo è democratico, lui la gnocca la divide!!

    un consiglio se vuoi conquistarlo definitivamente come amico, offrigli del sushi!

    RispondiElimina
  19. che non sia a gestione cinese però, ricordati sempre che lui è un puro.

    RispondiElimina
  20. e poi vedrai che se ha studiato il francese sulle canzoni come ha fatto con l' inglese vi troverete in mezzo a bella gente, peccato per la figlia di Trintignant, ma insomma se si vuole la gnocca si deve pur rischiare qualcosa.

    insomma dicevo che sicuramente il francese di scanzi ti faciliterà la vita a Parigi, sarà un olio!

    RispondiElimina
  21. scanzi ma l' olio lo compri in Val d' Orcia?

    RispondiElimina
  22. ha detto scanzi che lui e Roger Waters hanno fatto le medesime lotte!!!

    RispondiElimina
  23. se scanzi si rendesse conto su quanti idioti ha fatto proseliti si accorgerebbe di essere idiota lui medesimo. mi piace la parola medesimo è scanzi che mi sta sul cazzo!

    RispondiElimina
  24. scanzi è alto un metro e ottanta donne!!

    RispondiElimina
  25. perchè lui, lo scanzi, in fondo in fondo è di sinistra solo che non riesce ad ammetterlo!!!

    RispondiElimina
  26. si brucerebbe la possibilità di trombare quelle di centro, di destra e soprattutto le cattoliche!!

    RispondiElimina
  27. a scanzi non fa paura nulla, finché il motore gira lui va!

    RispondiElimina
  28. scanzi la rockstar del giornalismo italiano!

    peccato che le rockstar siano sparite al giro del secolo!!!

    RispondiElimina
  29. ha detto scanzi che quando lui e Erica Jong erano fidanzati tutto filava, anche se c' era una bella differenza di età, si capisce che anche se vecchio ancora qualche trombata se la faceva!

    RispondiElimina
  30. scanzi, Erica Jong è viva e lotta insieme a noi ( non a te ) grazie a Stanford e alla Firenze di Berenson e di Iris Origo. prima di sentirti henry miller sarebbe meglio tu studiassi di geografia!

    scanzi l' ultimo grande aretino!!

    RispondiElimina
  31. scanzi l' internazionalista! scanzi il globale! scanzi, pur sempre geografo!

    RispondiElimina
  32. scanzi in inglese significa ' get the fuck out '.

    RispondiElimina
  33. scanzi e daniela ranieri sono il nuovo che ' avanza '.

    mi piace quando daniela canile ranieri parla di Battiato, mi piace davvero!

    anche scanzi come salviñi ama i canili, entrambi dicono che è l' unico luogo dove si sentono veramente compresi! ovvio che daniela ranieri non la capiscono neanche lì!

    RispondiElimina
  34. ma padellato quanti anni ha, sembra sempre giovane cavolo!

    RispondiElimina
  35. è che frequentado dei giornalisti giovani e aperti al mondo, anche padellato è ringiovanito!

    RispondiElimina
  36. scanzi beve solo succhi di frutta e mangia leggero, andare in moto è una scelta di vita mica seghe!

    RispondiElimina
  37. ha detto scanzi che Wu Ming è un progetto senza futuro!!!

    RispondiElimina
  38. Questo è il lavoro per Neni the Ambulance 🚑🚑🚑

    RispondiElimina
  39. il futuro è il battista!! ha detto scanzi che se fosse per lui tutti gli italiani si dovrebbero chiamare con il nome della loro moto!!

    RispondiElimina
  40. Arrivo, Neni Neni Neni Neni 🚑🚑🚑

    RispondiElimina
  41. ricciolo quindi frequenti anche twitter? ti facevo meno mondano!

    RispondiElimina
  42. ricciolo dimostri sempre di essere secoli indietro, fai grosse figure di merda, almeno scanzi tromba

    RispondiElimina
  43. e tromba trasversalmente al panorama costituzionale!

    RispondiElimina
  44. se non stai attento, andando a Parigi, vedrai che tromba anche te ricciolo

    RispondiElimina
  45. ha detto scanzi che quando Waters lo inviterà in Africa lui andrà vestito da scozzese, perchè lui prima di tutto è geografo!

    RispondiElimina
  46. scanzi ha vinto i premi con lo spettacolo su De Andrè, questa è la battuta migliore che mi è uscita oggi.

    ma chi cazzo glieli ha dati 'sti premi? babbo natale!

    RispondiElimina
  47. secondo me in fondo in fondo ancora scanzi ci crede a babbo natale, solo che non lo vuole ammettere difronte alle sue donne!!!

    RispondiElimina
  48. e poi si è mai visto un babbo natale che piove pioggia invece che cenere, che figura!

    RispondiElimina
  49. scanzi vola sulle ali della deontologia!

    RispondiElimina
  50. e dal dentista non va mai! lui ha l' alito di chi non beve e non fuma!

    RispondiElimina
  51. casalino fa le comunicazioni ai cinque grulli, scanzi fa le comunicazioni a casalingo, travaglio fa le comunicazioni a scanzi, sopra only sky, per citare il geografo scanzi.

    RispondiElimina
  52. il grande geografo e meteorologo scanzi!

    RispondiElimina
  53. soprattutto meteorologo a pensarci bene, la geografia come secondo amore

    RispondiElimina
  54. scanzi, L' Avvenire del giornalismo italiano!

    RispondiElimina
  55. scanzi piace ai Vescovi ma non a quelli toscani, quelli sono parecchio + tosti di lui e soprattutto hanno studiato e sanno quello che dicono, per non parlare dei preti veri come il grande Carlo Sensani ( che ho imparato ad apprezzare da vecchio ) o Don Santoro delle Piagge, che ha smollato il micro-credito al Cecco Rivolta, noto ritrovo di spacciatori di eroina come direbbe Michele Serra! chè comunque stimo. e tutti quei sacerdoti di base che non conosco ma che stanno lavorando bene e che si ostinano a non battezzare motociclette, questi conservatori toscani!

    RispondiElimina
  56. scanzi vuole la residenza anche per le motociclette ma che niente abbiano a che fare con le ONG!

    RispondiElimina
  57. scanzi prega i carburatori perchè lo facciano sentire elettrico quando guida!

    RispondiElimina
  58. scanzi scrive libri su Berlinguer!! e questa è la seconda miglior battuta di oggi!

    RispondiElimina
  59. scanzi come Brera, sempre meglio qualche linea in +!!

    RispondiElimina
  60. e il battista li assolve entrambi, battezzandoli!

    RispondiElimina
  61. scanzi a parigi col bianconi e baricco, tutti e tre a Montmartre a fare i gauchiste!! che meraviglia! mi dispiace di esser in bolletta e non poter seguire il tour! ci sarà sicuramente qualche giornalista attent@ che racconterà l' evento! magari di paolo paolo, me lo auguro! ultimamente non pubblica + niente e invece la sua difesa del genogida, gassatore, pedofilo, in arte montanelli mi era piaciuta tanto!

    RispondiElimina
  62. di paolo corre sulle ali della letteratura!

    RispondiElimina
  63. paolo giordano chiedeva a scamarcio come si calcola il tempo storico, lo metteva in difficoltà con le armi della parola di cui egli tutto sapeva.

    scamarcio rispondeva, - boh! l' importante è che la gente pensi che tu sia migliore degli altri perchè guadagni di +, della storia chi se ne frega! -

    al chè paolo giordano un po' stordito dalla schiettezza del nostro tentava una chiosa; - insomma l' importante è trombare? -

    scamarcio mai si sentì così orgoglioso del suo europeismo!

    RispondiElimina
  64. insomma paolo giordano è uno che sa riconoscere la letteratura schietta, la scrittura anarchica!

    RispondiElimina
  65. io conoscevo il Barocchio ma baricco onestamente, mai coperto!

    RispondiElimina
  66. a paolo giordano il premio strega lo ha dato ratzinger!!! una garanzia!

    RispondiElimina
  67. e che cazzo ci fa in mezzo a gente post-ideologica?

    RispondiElimina
  68. ma è vero che buttafuoco intervisterà anche bianconi? mi pare surreale che un musicista di tale levatura si faccia intervistare da così basso giornalista, avrà mica bianconi bisogno di soldi? la vita da anarchico a Milano è dura e senza un' entrata fissa direbbe il battista, come si fa a pagare il ristorante tutte le sere! ah la vita agra!

    RispondiElimina
  69. per daniela ranieri ogni canile sarà un soviet!!! terza miglior battuta

    RispondiElimina
  70. scanzi il cartesiano!! quarta miglior battuta

    RispondiElimina
  71. FEDERICO E IL SUO NEUROLOGO ok

    speriamo piova

    RispondiElimina